argomento trash, in inverno io amo usare gli stivali con collant, ma dopo una giornata tendono a puzzare piedini e stivali, capita anche a voi ragazze? ho devo cambiare calzature?
argomento trash, in inverno io amo usare gli stivali con collant, ma dopo una giornata tendono a puzzare piedini e stivali, capita anche a voi ragazze? ho devo cambiare calzature?
A me non puzzano i piedi![]()
Secondo me dovresti andare in farmacia e farti consigliare qualche prodotto![]()
non è un odore forte! é solo che i collant hanno un pò di odore, non è a livello dei ragazzi!
i collant fanno sudare, ci sono però dei prodotti che "contengono" la sudorazione, credo siano in farmacia come dice rum
presente![]()
...a me puzzano solo cn le Nike.......infatti ora non le compro più...
![]()
sospetto proprio un bel fetish fake sai?
http://forum.fuoriditesta.it/search...._author=simo81
con le nike capitava anche a me, adesso non le compero più, a parte le nike mi capita anche con gli stivali della camper, spero di non essere l'unica!
![]()
c'e della crema per tenere i piedi freschi e profumati
![]()
![]()
vai in farmacia e chiedi al dottoreha compra le solette profumate, e ti faranno anche respirare meglio i piedi, e se le scarpe che usi ? vengono dai paesi dell'est , all'ora sarà il materiale che usano.
Vedi all'interno della scarpa made in italymade in usa
made in taiwan
![]()
![]()
![]()
![]()