guarda eric.. in genere la massima "exscusatio non petita accusatio manifesta" fa sempre centro..
io magari posso capire i dubbi di nuvolablu e di altri, posso anche convenire che siccome le meccaniche con cui si scelgono i mod etc etc rimangono "nell'olimpo", a molti può sfuggire qualche dettaglio..
però boh, io credo che quando uno fa una critica, la debba fare su dei presupposti comunque oggettivi, o quantomeno solidi..
qui mi sembra si sia lanciato il sasso, nascondendo la mano.
Un conto è dire "a me non piace che tizio caio sempronia e gertrude siano mod, perchè per questo questo e quest'altro li ritengo non consoni allo scopo.."..
un conto è tipo iniziare una discussione fumosa, dove non si capisce bene quale sia lo scopo, mettendo in mezzo tutti e nessuno..
per me ma credo sia una cosa condivisa dagli altri, se qualcuno mi dovesse ritenere manchevole in qualcosa, mi piacerebbe che me lo si dica in faccia ^^
[COLOR="Teal"]Io però non capisco il senso del topic.
Volevo evitare di rispondere perché poi il mio essere diretta potrebbe far crollare l'Olimpo a chi se l'è inventato, ma cercherò di contenermi pur scrivendo.
Innanzitutto l'unica moderatrice con cui, talvolta, ho scambiato qualche parola è stata Eurasia (oltre Temperance che conosco ormai da 4-5 anni e anche al di fuori dalla vita virtuale), altrimenti in realtà conosco solo il nick dei restanti [Quindi inizia ad escludere che abbia amicizie che mi hanno fatto diventare moderatrice]. Poi, per proseguire, aggiungo che se non frequento Attualità e Politica non è perché non so argomentare un discorso, o sono stupida o che altro, perché c'è stato un periodo, anni fa, che su per giù scrivevo anche lì, ma è stato un continuo cadermi le braccia e quindi ho lasciato perdere (senza contare che informandomi molto e assistendo a vari incontri tra gruppetti politici delle mie parti non ho voglia di discutere delle stesse cose anche qui, nel forum).
A me sembrano solamente piccoli e inutili pretesti per contestare e farsi il sangue amaro.
Quindi, per quel che mi riguarda, non si poteva cadere più in errore.
E non credevo si potesse arrivare a tanto, comunque.
Dormite sereni stanotte.
Non credo ci sia da alterarsi o da sentirsi offesi,naturalmente e come c'è da aspettarsi in un forum non tutti possiamo trovarci d'accordo sulla stessa cosa,alla fine Nuvolablu ha espresso un suo parere che può essere condiviso oppure no e comunque non l'ha fatto per fare polemica semplicemente voleva dire come la pensava al riguardo e devo dire che è da apprezzare perchè almeno ne ha parlato chiaramente a tutti.
Non voglio esprimermi più di tanto,perchè non ho molto da dire comunque ci tenevo a sottolineare una cosa importante,anche se un utente non scrive in attualità e politica non vuol dire che non sia capace di confrontarsi con gli altri o di adempiere al suo dovere,che questo sia chiaro.
E comunque se è un topic serio non capisco cosa ci faccia in o.t XD
p.s io mi lavo u.u
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
sarà che è tardi, e io son tardo di mio..ma quindi?
cioè se io dico un mio pensiero che coinvolge in maniera piuttosto "sgradevole" altre persone (non ben precisate), è normale che il mio pensiero non sia preso con l'aplomb di un monaco tibetano, o no?
io ancora, per esempio, non capisco dove volesse andare a parare nuvolablu.
o almeno, lo capisco molto bene, ma non posso esprimerlo, perchè se manifestassi liberamente il mio pensiero, col dono della sincerità e la simpatia della freschezza, molto probabilmente bisognerebbe intervenire poi con gli estintori
quindi, per l'ennesima volta (visto che nuvolablu è scomparsa..)..
qual è il concreto senso di questo topic?
c'è qualche moderatore che vi sta sul chiulo?
per quale motivo?
i nuovi moderatori non vi vanno bene?
per quale motivo?
c'è qualche nome che vorreste suggerire?
per quale motivo?
cioè in genere una discussione costruttiva dovrebbe seguire questa lineaanalisi, critica, proposta. A cui segue eventualmente un assenso o un dissenso, con correlate motivazioni.
o no?
mi piacerebbe avere qualche risposta concreta..tipo nomi, fatti, avvenimenti, azioni, roba così, pour parler, così ognuno capisce dove sbaglia e si può adeguare u.u
Dire che questo topic è semplicemente un modo come un altro di esprimere la propria opinione.
Personalmente,mi trovo in disaccordo con @Nuvolablu,perché (come già detto) un utente che sa sostenere un discorso lo si nota ovunque egli (o ella) scriva...quindi,un utente intelligente e acuto lo si nota subito ^^
P.S. : Artemì,non ci crede nessuno u_u
uhm..
"fossi Dio, mi piacerebbe che tutto il mondo fosse in pace d'amore e d'accordo"
embè?
cioè dai.. non nascondiamoci dietro al ditino..
se io dico "mi piacerebbe essere alto", è perchè perlomeno capisco che alto non sono..
se uno dice "mi piacerebbe che i miei genitori fossero più permissivi", vuol dire che penso non lo siano, o non abbastanza.
"Fossi l'admino di un forum mi piacerebbe che i miei moderatori fossero gente capace di discutere, di confrontarsi e di far quindi conoscere le proprie idee su argomenti seri della vita.'"
implica che in qualche modo o in qualche frangente questo suo desiderio non è stato esaudito..
e quindi mi chiedo, dove? perchè? chi?
cioè è piuttosto plausibile.
altrimenti non ha senso esprimere un desiderio già esaudito no?![]()
Sì, già, ma hai omesso l'uscita clamorosa dell'Attualità.
Sembra che chi non frequenta quella sezione non è in grado di fare una frase di senso compiuto.
E sembra che lei che frequenta quella sezione sarebbe in grado di gestire la situazione.
(e con questo concludo momentaneamente, finché Nuvola non si decide a rispondere per bene e a chiarire la situazione)