ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 136

Puzzano (variante seria)

  1. #41
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    se fosse così, come da titolo, dovrei essere mod u.u
    Hai ragione.
    Non sono abbastanza furba ed intelligente u.u ti cedo il mio posto, tiè.

  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    obo, ma lei ha detto che non è per quello, magari l'avete fraintesa tutti

    A me non pare molto sotto controllo
    guarda eric.. in genere la massima "exscusatio non petita accusatio manifesta" fa sempre centro..

    io magari posso capire i dubbi di nuvolablu e di altri, posso anche convenire che siccome le meccaniche con cui si scelgono i mod etc etc rimangono "nell'olimpo", a molti può sfuggire qualche dettaglio..

    però boh, io credo che quando uno fa una critica, la debba fare su dei presupposti comunque oggettivi, o quantomeno solidi..

    qui mi sembra si sia lanciato il sasso, nascondendo la mano.

    Un conto è dire "a me non piace che tizio caio sempronia e gertrude siano mod, perchè per questo questo e quest'altro li ritengo non consoni allo scopo.."..

    un conto è tipo iniziare una discussione fumosa, dove non si capisce bene quale sia lo scopo, mettendo in mezzo tutti e nessuno..

    per me ma credo sia una cosa condivisa dagli altri, se qualcuno mi dovesse ritenere manchevole in qualcosa, mi piacerebbe che me lo si dica in faccia ^^

  4. #43
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    [COLOR="Teal"]Io però non capisco il senso del topic.
    Volevo evitare di rispondere perché poi il mio essere diretta potrebbe far crollare l'Olimpo a chi se l'è inventato, ma cercherò di contenermi pur scrivendo.
    Innanzitutto l'unica moderatrice con cui, talvolta, ho scambiato qualche parola è stata Eurasia (oltre Temperance che conosco ormai da 4-5 anni e anche al di fuori dalla vita virtuale), altrimenti in realtà conosco solo il nick dei restanti [Quindi inizia ad escludere che abbia amicizie che mi hanno fatto diventare moderatrice]. Poi, per proseguire, aggiungo che se non frequento Attualità e Politica non è perché non so argomentare un discorso, o sono stupida o che altro, perché c'è stato un periodo, anni fa, che su per giù scrivevo anche lì, ma è stato un continuo cadermi le braccia e quindi ho lasciato perdere (senza contare che informandomi molto e assistendo a vari incontri tra gruppetti politici delle mie parti non ho voglia di discutere delle stesse cose anche qui, nel forum).


    A me sembrano solamente piccoli e inutili pretesti per contestare e farsi il sangue amaro.
    Quindi, per quel che mi riguarda, non si poteva cadere più in errore.
    E non credevo si potesse arrivare a tanto, comunque.
    Dormite sereni stanotte.

  5. #44
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Non credo ci sia da alterarsi o da sentirsi offesi,naturalmente e come c'è da aspettarsi in un forum non tutti possiamo trovarci d'accordo sulla stessa cosa,alla fine Nuvolablu ha espresso un suo parere che può essere condiviso oppure no e comunque non l'ha fatto per fare polemica semplicemente voleva dire come la pensava al riguardo e devo dire che è da apprezzare perchè almeno ne ha parlato chiaramente a tutti.
    Non voglio esprimermi più di tanto,perchè non ho molto da dire comunque ci tenevo a sottolineare una cosa importante,anche se un utente non scrive in attualità e politica non vuol dire che non sia capace di confrontarsi con gli altri o di adempiere al suo dovere,che questo sia chiaro.

    E comunque se è un topic serio non capisco cosa ci faccia in o.t XD
    p.s io mi lavo u.u
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #45
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    guarda eric.. in genere la massima "exscusatio non petita accusatio manifesta" fa sempre centro..

    io magari posso capire i dubbi di nuvolablu e di altri, posso anche convenire che siccome le meccaniche con cui si scelgono i mod etc etc rimangono "nell'olimpo", a molti può sfuggire qualche dettaglio..

    però boh, io credo che quando uno fa una critica, la debba fare su dei presupposti comunque oggettivi, o quantomeno solidi..

    qui mi sembra si sia lanciato il sasso, nascondendo la mano.

    Un conto è dire "a me non piace che tizio caio sempronia e gertrude siano mod, perchè per questo questo e quest'altro li ritengo non consoni allo scopo.."..

    un conto è tipo iniziare una discussione fumosa, dove non si capisce bene quale sia lo scopo, mettendo in mezzo tutti e nessuno..

    per me ma credo sia una cosa condivisa dagli altri, se qualcuno mi dovesse ritenere manchevole in qualcosa, mi piacerebbe che me lo si dica in faccia ^^
    Ha risposto lei al mio posto:
    Quote Originariamente inviata da Artemysia Visualizza il messaggio
    Non credo ci sia da alterarsi o da sentirsi offesi,naturalmente e come c'è da aspettarsi in un forum non tutti possiamo trovarci d'accordo sulla stessa cosa,alla fine Nuvolablu ha espresso un suo parere che può essere condiviso oppure no e comunque non l'ha fatto per fare polemica semplicemente voleva dire come la pensava al riguardo e devo dire che è da apprezzare perchè almeno ne ha parlato chiaramente a tutti.

  7. #46
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    sarà che è tardi, e io son tardo di mio..ma quindi?

    cioè se io dico un mio pensiero che coinvolge in maniera piuttosto "sgradevole" altre persone (non ben precisate), è normale che il mio pensiero non sia preso con l'aplomb di un monaco tibetano, o no?

    io ancora, per esempio, non capisco dove volesse andare a parare nuvolablu.

    o almeno, lo capisco molto bene, ma non posso esprimerlo, perchè se manifestassi liberamente il mio pensiero, col dono della sincerità e la simpatia della freschezza, molto probabilmente bisognerebbe intervenire poi con gli estintori

    quindi, per l'ennesima volta (visto che nuvolablu è scomparsa..)..

    qual è il concreto senso di questo topic?

    c'è qualche moderatore che vi sta sul chiulo?
    per quale motivo?
    i nuovi moderatori non vi vanno bene?
    per quale motivo?
    c'è qualche nome che vorreste suggerire?
    per quale motivo?

    cioè in genere una discussione costruttiva dovrebbe seguire questa linea analisi, critica, proposta. A cui segue eventualmente un assenso o un dissenso, con correlate motivazioni.

    o no?

    mi piacerebbe avere qualche risposta concreta..tipo nomi, fatti, avvenimenti, azioni, roba così, pour parler, così ognuno capisce dove sbaglia e si può adeguare u.u

  8. #47
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Dire che questo topic è semplicemente un modo come un altro di esprimere la propria opinione.
    Personalmente,mi trovo in disaccordo con @Nuvolablu,perché (come già detto) un utente che sa sostenere un discorso lo si nota ovunque egli (o ella) scriva...quindi,un utente intelligente e acuto lo si nota subito ^^
    P.S. : Artemì,non ci crede nessuno u_u

  9. #48
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    sarà che è tardi, e io son tardo di mio..ma quindi?

    cioè se io dico un mio pensiero che coinvolge in maniera piuttosto "sgradevole" altre persone (non ben precisate), è normale che il mio pensiero non sia preso con l'aplomb di un monaco tibetano, o no?
    ''Fossi l'admino di un forum mi piacerebbe che i miei moderatori fossero gente capace di discutere, di confrontarsi e di far quindi conoscere le proprie idee su argomenti seri della vita.''
    Io non vedo un pensiero sgradevole matteo E' un suo parere rispettabile

  10. #49
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    ''Fossi l'admino di un forum mi piacerebbe che i miei moderatori fossero gente capace di discutere, di confrontarsi e di far quindi conoscere le proprie idee su argomenti seri della vita.''
    Io non vedo un pensiero sgradevole matteo E' un suo parere rispettabile
    uhm..

    "fossi Dio, mi piacerebbe che tutto il mondo fosse in pace d'amore e d'accordo"

    embè?

    cioè dai.. non nascondiamoci dietro al ditino..

    se io dico "mi piacerebbe essere alto", è perchè perlomeno capisco che alto non sono..

    se uno dice "mi piacerebbe che i miei genitori fossero più permissivi", vuol dire che penso non lo siano, o non abbastanza.

    "Fossi l'admino di un forum mi piacerebbe che i miei moderatori fossero gente capace di discutere, di confrontarsi e di far quindi conoscere le proprie idee su argomenti seri della vita.'"

    implica che in qualche modo o in qualche frangente questo suo desiderio non è stato esaudito..

    e quindi mi chiedo, dove? perchè? chi?

    cioè è piuttosto plausibile.


    altrimenti non ha senso esprimere un desiderio già esaudito no?

  11. #50
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    ''Fossi l'admino di un forum mi piacerebbe che i miei moderatori fossero gente capace di discutere, di confrontarsi e di far quindi conoscere le proprie idee su argomenti seri della vita.''
    Io non vedo un pensiero sgradevole matteo E' un suo parere rispettabile
    Sì, già, ma hai omesso l'uscita clamorosa dell'Attualità.
    Sembra che chi non frequenta quella sezione non è in grado di fare una frase di senso compiuto.
    E sembra che lei che frequenta quella sezione sarebbe in grado di gestire la situazione.
    (e con questo concludo momentaneamente, finché Nuvola non si decide a rispondere per bene e a chiarire la situazione)

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La Variante Di Luneburg
    Da MetalDuck nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/9/2014, 12:25
  2. I braccialetti brasiliani... puzzano O.o'
    Da *Seta* nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/11/2011, 15:27
  3. Puzzano
    Da obo nel forum Off Topic
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 20/10/2010, 15:50
  4. patente (variante)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/3/2010, 17:25
  5. Vi puzzano i piedi?
    Da simo81 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 11:08