Spero tanto non sia riferito a me, perché altrimenti non potevi cadere in errore peggiore, Nuvola.
@mformatteo azzurrino smorto a me
E' un colore tenerissimo ç_ç
Spero tanto non sia riferito a me, perché altrimenti non potevi cadere in errore peggiore, Nuvola.
@mformatteo azzurrino smorto a me
E' un colore tenerissimo ç_ç
Oh che bello, un topic che ha un futuro nell'ambito flameistico *.*
P.s. Arte puzza seriamente
Fossi l'admin di un forum mi piacerebbe che i moderatori fossero persone con sale in zucca capaci di moderare indipendentemente da dove postano di solito.
Io questo problema me lo posi credo un annetto o due annetti fa, quando vennero eletti come moderatori persone che nemmeno sapevano scrivere.
Però non ci faccio neanche caso, perchè io posso dire "No non voglio che tizio sia moderatore perchè..." ed elencare 20 validissimi motivi, però allo stesso tempo 15 utenti già moderatori lo "nominano" e il mio parere va in cacca.
Quindi per carità, Nuvola, può essere anche vero quello che dici, ma è meglio se ignori la cosa, non farti il sangue amaro per cose così sceme
Ma io non credo che fosse un tentativo per fare polemica, potrebbe anche essere un topic per confrontarsi eh...poi boh....aspetto che risponda per avere la conferma o meno
io posso non entrare in attualità per mesi, perché molte volte quello che trovo sono inutili guerre di opinione, sterili e poco costruttive.
modero questo forum da quattro anni. (io e @obo, il 22 facciamo quattro anni )
queste "polemiche" sono veramente inutili.
soprattutto le idee di una persona non si vedono dal tempo che passa in quella sezione.
se tizio è intelligente, te lo dimostra anche frequentanto off topic.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Jo Costantine ha parlato con lingua saggia
Diciamo che io sono d'accordo con Nuvola per certi versi.
Cioè a me stava molto bene l'idea che era stata usata precedentemente per eleggere a mod, con le indicazioni degli utenti, anche se uscirono dei nomi in quel topic davvero assurdi.
Per quanto riguarda le sezioni in generale sono d'accordo a metà, perchè credo che un mod debba farsi vedere in ogni sezione anche perchè è vero che
Ma un mod è un mod del forum, non delle sezioni. Sennò facciamo i mod per sezioni, com'era stato proposto e amen.Originariamente inviata da obo
Prima della mia cancellazione c'erano meno di dieci mod e si stava benissimo. Dopo la mia re-iscrizione siete diventati una ventina, tra l'altro scrivono davvero poco, anche se su questo devo dissentire da nuvola, perchè non è che se uno scrive molto è un ottimo mod o viceversa.
Lo ammetto. Su alcuni mod avrei da ridire, sì. Ma tanto finisce sempre al solito, l'olimpo è vostro, e continuate a gestirvelo voi.
PS: vi prego solo di fare di questo un topic costruttivo e di non mandarlo a puttàne come altre volte con le polemiche