Buonasera, vorrei sapere come posso fare per liberarmi della notifica, credevo di essere stato invitato ad un gruppo, ho aderito ma me ne è comparso un altro ed altri ancora.
Come faccio quindi ad eliminare la notifica?
Buonasera, vorrei sapere come posso fare per liberarmi della notifica, credevo di essere stato invitato ad un gruppo, ho aderito ma me ne è comparso un altro ed altri ancora.
Come faccio quindi ad eliminare la notifica?
...no...hai solamente cliccato sui gruppi che vengono proposti in random
Quella notifica segna che qualcuno ha scritto in un gruppo di cui fai parte.
Oggi stavo per aprirlo anch'io, ma poi ho risolto
Vai qui precisazione - Fuoriditesta.it
edit: vabè apposto
ho chiesto di riaprire questa discussione perchè non mi è affatto chiaro questo meccanismo..
la cosa (semplice) che non ho capito è come si capisce (passatemi il gioco di parole) quale gruppo ha attivato la notifica..
se cliccavo sulla notifica mi apriva una pagina con un gruppo a caso e con i gruppi creati da me.. in basso ci sono tutti i gruppi di cui faccio parte.. ma io come faccio a sapere quale gruppo devo aprire?
appena fabio ha tempo, se possibile renderà la cosa più visibile.
comunque i gruppi con nuove risposte hanno il titolo in grassetto.
entrando nel gruppo, si può vedere la discussione con nuove risposte sempre dal titolo in grassetto e dal simbolino a sinistra del titolo
credo di aver capito, alla prossima notifica verificherò grazie mille
cmq lasciatelo aperto il topic, che ve frega, se uno ha un dubbio chiede qua
Adesso le notifiche dovrebbero arrivare solo per le discussioni sottoscritte all'interno dei gruppi. Fatemi sapere!