ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

i gruppi della Chanpions League 2005

  1. #1
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito i gruppi della Chanpions League 2005

    GRUPPO A - BAYERN MONACO - JUVENTUS - CLUB BRUGGE - RAPID VIENNA
    GRUPPO B - ARSENAL - AJAX - SPARTA PRAGA - THUN
    GRUPPO C - BARCELLONA - PANATHINAIKOS - WERDER BREMA - UDINESE
    GRUPPO D - MANCHESTER UTD - VILLARREAL - LILLA - BENFICA

    GRUPPO E - MILAN - PSV EINDHOVEN - SCHALKE 04 - FENERBAHCE
    GRUPPO F - REAL MADRID - O. LIONE - OLYMPIAKOS - ROSENBORG
    GRUPPO G - LIVERPOOL - CHELSEA - ANDERLECHT - BETIS SIVIGLIA
    GRUPPO H - INTER - PORTO - RANGERS GLASGOW - ARTMEDIA BRATISLAVA




    il gruppo A quello della ruba è ridicolo, il solito culo, è inconcepibile.... la testa di serie meno forte se la sono presa -.- il brugge e il rapid vienna poi nn parliamone

    il gruppo B trovo sia un bel girone ajax e sparta praga si gioceranno l'accesso alla fase successiva

    il gruppo C, quello della nostra Udinese è un girone abbastanza difficile per i friulani, con il Barcellona l'udinese nn può competere e credo che su questo non si discuta, se si gioca bene le sue carte però il secondo posto è accessibile, probabilmente se lo giocherà insieme al wender



    il gruppo D abbastanza scontata, credo che gli inglesi e il benfica la faranno da padroni

    il girone del Milan a me da tifoso nn piace per niente, avrei preferito il chealsea piuttosto che dei turchi e del psv ma così è... poi c'è il shalk 04 che per me è una grossa incognita.... nn credo sarà facilissimo passare

    nel gruppo F il real madrid e il lione nn dovrebbero incontrare difficoltà a passare il turno

    il girone G è a mio parere il più equilibrato, i campioni d'Inghilterra del chealsea dovrebbero qualificarsi abbastanza agevolmente ma per il secondo posto è una lotta tutta aperta

    l'Inter invece si troverà ad affrontare una sola rivale a parer mio: il porto che cmq nn rappresenta un grandissimo ostacolo, le squadre scozzesi come i rangers non reggono il confronto con la classe delle squadre italiane e l'artmedia mi sembra di più una marca per materassi che una squadra



    le favorite alla vittoria finale secondo me sono Milan, Rube, Barcellona e Chealsea

  2. # ADS
     

  3. #2
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    ottimo resoconto

  4. #3
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito Re: i gruppi della Chanpions League 2005

    Quote Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
    il girone G è a mio parere il più equilibrato, i campioni d'Inghilterra del chealsea dovrebbero qualificarsi abbastanza agevolmente ma per il secondo posto è una lotta tutta aperta
    Il resto più o meno si può quotare ma, dire che il secondo posto del girone G è tutta aperta, mi sembra un azzardo...

  5. #4
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si io ho riportato solo opinioni personali, ritengo liverpool anderlecht e betis grosso modo allo stesso livello....

  6. #5
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
    si io ho riportato solo opinioni personali, ritengo liverpool anderlecht e betis grosso modo allo stesso livello....
    L'Anderlecht e il Betis non sono al livello del Liverpool...

  7. #6
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io dico di si ma pensa un po'

  8. #7
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
    io dico di si ma pensa un po'
    Pazienza...

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Scusami Ste ,ma tu che parli tanto "del solito culo della Rube",non mi sembra proprio che il girone del Milan possa essere considerato da meno....anzi,a parer mio è ancor meno inconcepibile .Detto ciò anche io concordo sul fatto che il girno B lo trovo uno dei più interessanti...non vedo l'ora si cominci

  10. #9
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è ovvio che il girone del Milan è più facile (in ogni caso di poco) visto che il Milan era testa di serie e la Rube no... parlo di culo perkè si è presa la testa di serie più debole e brugge e rapid vienna che al massimo possono aspirare ad un posto in uefa (anche se entrambe rovinerebbero il livello tecnico di quella competizione -.-) quindi mal che vada (ma deve proprio andare male) arriva seconda e passa il turno

  11. #10
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ah una curiosità, i turki del Fenerbace pur essendo semisconosciuti possono vantare uno stadio di tutto rispetto, al contrario dell'Ataturk stadio della finale... la parola stadio per quell'impianto è un insulto anche per il campo del caltanisetta -.-

    cmq qui le foto dello stadio (per vederlo correttamente copiate tutta la riga qui sotto (nn solo la parte azzurra) nella barra degli indirizzi)

    http://www.stadionwelt.de/stadionwel...listen&stadion
    =Fenerbahçe%20Sükrü%20Saracoglu&foto_ordner=Tü rkei/fenerbahce_suekrue_saracoglu&id=1959

    Edit by Ser Nwanko: Per ragioni di ordine del sito ho spezzato il collegamento in due parti, tra una e l'altra parte non ci sono spazi ma dovete copiarle separatamente.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 14:24
  2. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:23
  3. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 13:20
  4. World League
    Da °jimi° nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/7/2006, 12:56
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 14:07