GRUPPO A - BAYERN MONACO - JUVENTUS - CLUB BRUGGE - RAPID VIENNA
GRUPPO B - ARSENAL - AJAX - SPARTA PRAGA - THUN
GRUPPO C - BARCELLONA - PANATHINAIKOS - WERDER BREMA - UDINESE
GRUPPO D - MANCHESTER UTD - VILLARREAL - LILLA - BENFICA
GRUPPO E - MILAN - PSV EINDHOVEN - SCHALKE 04 - FENERBAHCE
GRUPPO F - REAL MADRID - O. LIONE - OLYMPIAKOS - ROSENBORG
GRUPPO G - LIVERPOOL - CHELSEA - ANDERLECHT - BETIS SIVIGLIA
GRUPPO H - INTER - PORTO - RANGERS GLASGOW - ARTMEDIA BRATISLAVA
il gruppo A quello della ruba è ridicolo, il solito culo, è inconcepibile.... la testa di serie meno forte se la sono presa -.- il brugge e il rapid vienna poi nn parliamone
il gruppo B trovo sia un bel girone ajax e sparta praga si gioceranno l'accesso alla fase successiva
il gruppo C, quello della nostra Udinese è un girone abbastanza difficile per i friulani, con il Barcellona l'udinese nn può competere e credo che su questo non si discuta, se si gioca bene le sue carte però il secondo posto è accessibile, probabilmente se lo giocherà insieme al wender
il gruppo D abbastanza scontata, credo che gli inglesi e il benfica la faranno da padroni
il girone del Milan a me da tifoso nn piace per niente, avrei preferito il chealsea piuttosto che dei turchi e del psv ma così è... poi c'è il shalk 04 che per me è una grossa incognita.... nn credo sarà facilissimo passare
nel gruppo F il real madrid e il lione nn dovrebbero incontrare difficoltà a passare il turno
il girone G è a mio parere il più equilibrato, i campioni d'Inghilterra del chealsea dovrebbero qualificarsi abbastanza agevolmente ma per il secondo posto è una lotta tutta aperta
l'Inter invece si troverà ad affrontare una sola rivale a parer mio: il porto che cmq nn rappresenta un grandissimo ostacolo, le squadre scozzesi come i rangers non reggono il confronto con la classe delle squadre italiane e l'artmedia mi sembra di più una marca per materassi che una squadra
le favorite alla vittoria finale secondo me sono Milan, Rube, Barcellona e Chealsea