ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Collina

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/9/2005
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Collina

    Carissimi!
    Utimamente si è ritirato collina....a me dispiace perkè oltretutto era un bravissimo albitro....a ki altro dispiace?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    riporto qui quello che ho scritto nel mio blog a riguardo...


    premetto che il modo di arbitrare di collina non mi piace per niente, però è innegabile come il suo metro di giudizio seppur discutibile valga quasi sempre per entrambe le squadre, questo ne fa cmq un ottimo arbitro... riteniamo (o meglio... ritengono) collina orgoglio nazionale e per lui si è andati contro a regole (discutibili) che persistono da tempo... tutto questo ora mi si viene a dire che nn serve nulla, perchè poi? perchè collina è uomo immagine della GM cioè ma stiamo scherzando? che cazzo centra se la opel è sponsor del Milan qua si sta cadendo nella paranoia... allora mi verebbe da chiedermi perchè al signor Collina è stato permesso di arbitrare Bologna - Parma... cazzo lui a bologna ci è nato, avere, seppur inconsciamente, un occhio di riguardo per la squadra della sua città è comprensibile... molto più comprensibile del concetto "aiuto il Milan perchè la opel è collegata alla GM che io pubblicizzo"... ma questa è logica... in questo calcio di logica nn esiste.

  4. #3
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    io ne sono felice, forse cosí l'argentina potrá arrivare almeno in semifinale ai mondiali

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 5/9/2005
    Messaggi: 310
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh infondo a me dispiace, era diventato un po' un "simbolo" del calcio italiano, e poi nn trovo giusto ke con tt le magagne più "gravi" ke c sono nel mondo del calcio ne abbia dovuto fare le spese solo lui...

Discussioni simili

  1. Francesco Guccini - Su in collina
    Da diver nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/10/2007, 18:25
  2. Lucio Battisti - La collina dei ciliegi
    Da Holly nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/1/2007, 21:44
  3. Fabrizio De André - La collina
    Da Ligaro nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/10/2006, 2:02