Carissimi!
Utimamente si è ritirato collina....a me dispiace perkè oltretutto era un bravissimo albitro....a ki altro dispiace?
Carissimi!
Utimamente si è ritirato collina....a me dispiace perkè oltretutto era un bravissimo albitro....a ki altro dispiace?
riporto qui quello che ho scritto nel mio blog a riguardo...
premetto che il modo di arbitrare di collina non mi piace per niente, però è innegabile come il suo metro di giudizio seppur discutibile valga quasi sempre per entrambe le squadre, questo ne fa cmq un ottimo arbitro... riteniamo (o meglio... ritengono) collina orgoglio nazionale e per lui si è andati contro a regole (discutibili) che persistono da tempo... tutto questo ora mi si viene a dire che nn serve nulla, perchè poi? perchè collina è uomo immagine della GM cioè ma stiamo scherzando? che cazzo centra se la opel è sponsor del Milan qua si sta cadendo nella paranoia... allora mi verebbe da chiedermi perchè al signor Collina è stato permesso di arbitrare Bologna - Parma... cazzo lui a bologna ci è nato, avere, seppur inconsciamente, un occhio di riguardo per la squadra della sua città è comprensibile... molto più comprensibile del concetto "aiuto il Milan perchè la opel è collegata alla GM che io pubblicizzo"... ma questa è logica... in questo calcio di logica nn esiste.
io ne sono felice, forse cosí l'argentina potrá arrivare almeno in semifinale ai mondiali
beh infondo a me dispiace, era diventato un po' un "simbolo" del calcio italiano, e poi nn trovo giusto ke con tt le magagne più "gravi" ke c sono nel mondo del calcio ne abbia dovuto fare le spese solo lui...