@yasha virgultico uomo, difendi i tuoi dominii!
Yasha ha il pieno controllo degli orifizi di Cyrano!!!!
detto questo, torniamo in topic, ragazzuoli miei belli
A me non va di spiegare il senso del mio topic in quanto l'italiano è chiarissimo.
Questo topic mi ha dato l'ulteriore conferma delle persone degne di stima, e come al solito il mio sesto senso non mi inganna.
Per quanto riguarda il raduno, non me ne frega un càzzo se avete detto che sono bella o brutta, se so fare la psicologa o se non è mestiere che fa per me, io continuerò a dire quello che penso civilmente e liberamente, almeno fino a quando non mi sarò nauseata di sto forum.
Per quanto riguarda la serietà dello staff nell'eleggere i mod, è già da un pò che ho iniziato a dubitarne, e ripeto che PER ME non ha senso eleggere mod che postano solo in aree tipo amore e off topic in quanto non le ritengo capaci di postare in altre, o magari sono solo paraculi (chissà), e forse la scema sono io che si espone e dice la sua?
mah chi vivrà vedrà...
per il resto sono contenta di chi ha capito il senso del mio topic, degli altri che si sentono offesi o che scrivono solo per fare i "simpaticoni" del momento me ne sbatto altamente.
Ah, cmq non mi faccio nessun sangue amaro, fossero questi i problemi della vita
Ma cosa c'entra DOVE si posta con la capacità o meno di moderare?
Mmmh mi sa che forse qualche critica c'è invece >_< Vabè ti ho difesa inutilmente
Quindi per te una tizia che scrive solo in off topic o solo su trucco e parrucco ha la stessa capacità di dialogo di una che si confronta su temi scottanti di attualità?
andiamo bene, quindi a sto punto alle prossime elezioni politiche andiamo a votare bisio o panariello, magari hanno doti nascoste