Vedi chi piglia per il culo in giro per il forum che di certo non sono io.
Non posso dire che PER ME non sa dialogare?
poi ripeto che può essere pure che sia solo un paraculo diplomatico, e la scema sono io eh, per carità tutto è possibile...
Vedi chi piglia per il culo in giro per il forum che di certo non sono io.
Non posso dire che PER ME non sa dialogare?
poi ripeto che può essere pure che sia solo un paraculo diplomatico, e la scema sono io eh, per carità tutto è possibile...
Ma certo che puoi dirlo..
Però così come tu puoi dirlo, gli altri possono risponderti
Cmq, se qualcun altro scriverà, risponderò domani.
Ho sonno buonanotte!
...I moderatori devono rappresentarci?!?
Stai confondendo un po' le cose, fattelo dire.
I moderatori non devono rappresentare un bel niente, i moderatori devono MO-DE-RA-RE.
Cartellinare, moderare i toni degli idioti, chiudere, spostare, cancellare, bannare...hai presente?!?
Possono pure postare solamente nel topic di yu gi oh, ma se sanno fare bene il loro dovere, il dove postano è un problema loro...Non di certo tuo.
Tralasciamo il fatto che chi scrive solo in bellezza e cosmesi a quanto pare sia un cerebroleso...ma seguiamo il tuo concetto.
Tu posti in attualità e politica e in sezioni serie, ti esponi, fai capire la tua posizione e blablabla...secondo la tua logica dovresti essere moderatrice.
...per quale càzzo di motivo io mi dovrei sentire rappresentato da te ?!?
l'avevo detto io
a casa mia, questo si chiama in un modo ben preciso: Rosicare
ogni tot di tempo, presa da non so quale strana voglia, te ne esci con questa storia che offendo
mi posti qualche topic dove offendo qualcuno?eh?grazieeeeeeee
poi magari lo mettiamo anche a paragone con i tuoi post dove tu offendi le persone, che dici?
a me sinceramente fa abbastanza ridere il tuo atteggiamento di ostilità verso ogni nuova nomina....specie perchè tenti di camuffarlo come una crociata per il bene del forum, quando a mio avviso brami soltanto ad una cosa, ovvero diventare tu stessa Moderatrice...
ps: questa è la mia considerazione e non penso di aver offeso nessuno
Ultima modifica di yasha; 16/10/2010 alle 2:29 Motivo: mettiamo qualche lol qua e là
*alza timidamente la manina*
Non mi sembra un topic da "Off topic" questo
credo sia giusto fare mod gente che non scrive in sezioni serie, almeno scrivono *******te nelle sezioni appropriate dimostrando di conoscere bene le regole del forum.
EDIT: Io non voglio rappresentare nessuno qui dentro
Sono moderatrice di un altro forum, e per esperienza ti garantisco che un buon moderatore non deve necessariamente essere OVUNQUE. Non per altro ci sono uno o + moderatori per sezione..................
con holly e yasha è palese, almeno per me che scrivo e leggo molto, che non corre buon sangue e non prendo ne le loro difese ne le tue perchè sono problemi personali vostri che dovete sbrigare tra di voi (sempre se volete).
dico solo che, visto che non scorre buon sangue, forse può risultare un po' difficile valutare obbiettivamente cosa fanno/non-fanno. e stai tranquilla (in 'sti giorni continuo a scriverlo ) che io, ma non solo, per una mia visione che ho del forum rompo spesso i coglioni per tenere più alta possibile la qualità e c'ho gente che non dico mi odi, ma quasi.
earidhe è nuova quindi datele tempo. io personalmente ( un po' da stalker visto che non ci ho mai parlato ne la conosco e quindi non potete rinfacciare "l'amicizia") l'ho seguita da un po' di tempo (insieme ad altri utenti) e per le esigenze che ha ora la moderazione è stata ritenuta, ma non solo da me, valida (poi oh, magari ci sbagliamo).
altri discorso: io credo che dei buoni consigli dati in amore e amicizia, confessionale, angolo hot (o comunque in quei topic dove utenti espongono un problema e vogliono una "soluzione") valgano molto;
valgono perchè se qualcuno apre un topic li in amore e amicizia, è perchè percepisce il problema come qualcosa di difficile, di insormontabile (a voler esagerare) e ha bisogno di sapere che c'è qualcuno che lo ascolta e cerca di confortarlo e aiutarlo.
valgono perchè, molto piatta piatta, aiutare un utente è una sorta di "fidelizzazione" e anche sintomo di qualità del forum (la prossima volta che ho un problema mi rivolgo ancora a loro che mi hanno aiutato bene)
probabilmente valgono anche di più dei discorsi arzigogolati e fini a se stessi che ci divertiamo, almeno a me divertono, noi altri a fare in politica
ma lo sappiamo chi sono e spesso si beccano la loro dose di cartellini.
e, così senza far nick visto che penso di aver capito che è il "principale", se chiedi personalmente a lui ti dirà che neanche 10 giorni fa s'è beccato un cartellino
ps:mi spieghi la storia del palaculo diplomatico ora? giuro che non capisco.
comunque è vero. Puzziamo