ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 136

Puzzano (variante seria)

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    comunque è vero. Puzziamo
    Tu stai diventando un po' troppo simile a erik, sta cosa mi piace

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Tu stai diventando un po' troppo simile a erik, sta cosa mi piace
    ci vivo troppo in simbiosi in questo periodo con quello scemo, se diventiamo parenti è la fine

a.k.a. Pedobear Nascar Rocker
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Vabè buonanotte ora sono stata pure offensiva, cartellinatemi pure che vi devo dire?
    dico che uno staff dovrebbe far sì che gli utenti si riconoscano in loro, insomma ci si senta un minimo rappresentati, e io semplice utentessa non mi sento rappresentata da una Earidhe che non ho mai letto prendere una posizione, nè fare una discussione su tematiche attuali, nè da una holly che provoca continuamente e fa le frecciatine nei topic senza fine nè da un yasha che ha sempre offeso con frecciatine personali o politiche, se mi viene in mente qualche altro nome ve lo faccio.
    Questa è la mia opinione e non penso di aver offeso nessuno.
    Tra i tre nominati mi spiace solo per earidhe che è quella più educata e pacata però faccio il suo nome per esprimere il concetto al meglio.
    non vorrei dire... ma...

sta trollando, dai! è palese

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    con holly e yasha è palese, almeno per me che scrivo e leggo molto, che non corre buon sangue e non prendo ne le loro difese ne le tue perchè sono problemi personali vostri che dovete sbrigare tra di voi (sempre se volete).
    dico solo che, visto che non scorre buon sangue, forse può risultare un po' difficile valutare obbiettivamente cosa fanno/non-fanno. e stai tranquilla (in 'sti giorni continuo a scriverlo ) che io, ma non solo, per una mia visione che ho del forum rompo spesso i coglioni per tenere più alta possibile la qualità e c'ho gente che non dico mi odi, ma quasi.

earidhe è nuova quindi datele tempo. io personalmente ( un po' da stalker visto che non ci ho mai parlato ne la conosco e quindi non potete rinfacciare "l'amicizia") l'ho seguita da un po' di tempo (insieme ad altri utenti) e per le esigenze che ha ora la moderazione è stata ritenuta, ma non solo da me, valida (poi oh, magari ci sbagliamo).

altri discorso: io credo che dei buoni consigli dati in amore e amicizia, confessionale, angolo hot (o comunque in quei topic dove utenti espongono un problema e vogliono una "soluzione") valgano molto;
    valgono perchè se qualcuno apre un topic li in amore e amicizia, è perchè percepisce il problema come qualcosa di difficile, di insormontabile (a voler esagerare) e ha bisogno di sapere che c'è qualcuno che lo ascolta e cerca di confortarlo e aiutarlo.
    valgono perchè, molto piatta piatta, aiutare un utente è una sorta di "fidelizzazione" e anche sintomo di qualità del forum (la prossima volta che ho un problema mi rivolgo ancora a loro che mi hanno aiutato bene)
    probabilmente valgono anche di più dei discorsi arzigogolati e fini a se stessi che ci divertiamo, almeno a me divertono, noi altri a fare in politica

ma lo sappiamo chi sono e spesso si beccano la loro dose di cartellini.
    e, così senza far nick visto che penso di aver capito che è il "principale", se chiedi personalmente a lui ti dirà che neanche 10 giorni fa s'è beccato un cartellino

ps:mi spieghi la storia del palaculo diplomatico ora? giuro che non capisco.

Non ho capito a chi ti riferisci, e sono sincera.
    Se ti va di dirmelo ti ascolto, anche in mp se preferisci.

Intendevo dire che forse chi non si espone magari è solo un paraculo pseudo diplomatico, e non un incapace ad argomentare, e in ogni caso non rientra nei miei gusti dato che preferisco la gente diretta e che si espone, tutto quì.

Per quanto riguarda yasha, pensa quello che vuoi, sei convinto che rosico ok, non mi importa il tuo parere, credimi.

Per il resto, il senso del mio topic era esprimere una mia personale idea sull'andazzo generale del perchè si sceglie un mod piuttosto che un altro.
    Voleva essere un topic costruttivo e di confronto, e sono lieta che alcuni l'abbiano capito.
    Tutto quì xD

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Ma quoto yasha assolutamente...l'ho vista dall'ottica sbagliata...te nuvola stai proprio a anda' in puzza

Apri il topic dicendo " e bla bla non mi piacciono che vengono scelti utenti che non postano in sezioni serie, come attualità e politica, a fare i moderatori!"

Continui dicendo che non vuoi essere provocatoria (la frecciatina sul raduno è chiaro segno che una persona non vuole provocare).

Porti ad esempio Holly e Yasha che sono due moderatori/utenti che in quella sezione postano (Holly un po' meno ultimamente, perchè si caga il càzzo...e giustamente direi)...giusto perchè vogliamo essere coerenti e non provocatori...e che non la mettiamo sul personale

Spari frecciatine su persone che prendono per il culo in giro per il forum, quando tu eviti domande che ti vengono poste...sì obo, io ti leggo.

E infine concludi dicendo che comunque non vuoi provocare.

Sarò matto io...ma non trovate in tutto questo qualcosa di tremendamente sbagliato?!?

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Non ho capito a chi ti riferisci, e sono sincera.
    Se ti va di dirmelo ti ascolto, anche in mp se preferisci.
    jo constantine, per dirne uno che sta scrivendo in questo topic, è uno di quelli che viene additato spesso come chi piglia per il culo

Intendevo dire che forse chi non si espone magari è solo un paraculo pseudo diplomatico, e non un incapace ad argomentare, e in ogni caso non rientra nei miei gusti dato che preferisco la gente diretta e che si espone, tutto quì.
    ti ricordo che il forum non è solo attualità e politica. ci sono altri, tanti, modi per esporsi. anche in amore e amicizia, specialmente se per rispondere si attinge ad esperienze proprie personali; non ci si espone di più così, parlando direttamente di se stessi?
    e, al di fuori di attualità e politica ci sono altri topic in cui un utente può esprimere se stesso, i propri valori e i propri pensieri (tipo in argomento libero).

Per quanto riguarda yasha, pensa quello che vuoi, sei convinto che rosico ok, non mi importa il tuo parere, credimi.

Per il resto, il senso del mio topic era esprimere una mia personale idea sull'andazzo generale del perchè si sceglie un mod piuttosto che un altro.
    Voleva essere un topic costruttivo e di confronto, e sono lieta che alcuni l'abbiano capito.
    Tutto quì xD
    con holly e yasha ho solo detto un affermazione con un preciso senso logico difficilmente contestabile: "visto che non corre buon sangue, visto quello che ti può esser stato riportato dal raduno, implica non avere del tutto la capacità obbiettiva di valutare perchè sei adirata nei loro confronti"
    non te l'ho fatto notare io prima, ma yasha in attualità e politica ci scrive eh.

il rosicare da me non lo trovi scritto.
    apri un topic per avere pareri e di confronto e poi non ti interessa?

a me pare tutto tranne che di confronto e costruttivo visto che le uniche cose si capiscono dai tuoi interventi sono:
    voi mod già presenti non siete più capaci di scegliere nuovi moderatori
    i mod che fate non hanno "spina dorsale" perchè non si espongono (in attualità e politica)
    holly e yasha mi stanno sul *****
    ("vorrei che mi faceste mod")

questo andazzo di cui parli non l'ho ancora capito
    cioè per te chi dovrebbe essere mod? fammi qualche nome.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Vabè buonanotte ora sono stata pure offensiva, cartellinatemi pure che vi devo dire?
    dico che uno staff dovrebbe far sì che gli utenti si riconoscano in loro, insomma ci si senta un minimo rappresentati, e io semplice utentessa non mi sento rappresentata da una Earidhe che non ho mai letto prendere una posizione, nè fare una discussione su tematiche attuali, nè da una holly che provoca continuamente e fa le frecciatine nei topic senza fine nè da un yasha che ha sempre offeso con frecciatine personali o politiche, se mi viene in mente qualche altro nome ve lo faccio.
    Questa è la mia opinione e non penso di aver offeso nessuno.
    Tra i tre nominati mi spiace solo per earidhe che è quella più educata e pacata però faccio il suo nome per esprimere il concetto al meglio.
    io non ho mai offeso nessuno, non lo faccio nella vita vera, come non lo faccio in un forum.

i miei messaggi nei senza fine sono sempre molto ermetici, se mi sfogo lì sul forum, il 99% delle volte ho già parlato direttamente.
    una volta litigai con rosemary perché interpretò male un mio messaggio lì, per capirci su quanto sia sbagliato attaccarsi a dei messaggi in un'area di sfoghi.

se io provoco, lo fai anche tu.
    come pretendi di lanciarmi frecciatine e che io mi stia anche zitta? quando io ho scritto nei senza fine che mi dà fastidio che qualcuno si attacchi al fatto che mi piace quello che studio, quello che hai fatto tu dicendo che sono FISSATA CON I MIEI STUDI - lo sei anche tu, e te l'ho sempre detto in faccia - io un minuto prima ti avevo scritto in una reputazione, che penso si sia cancellata durante il black out, che mi ero rotta della storia che tu ogni qual volta si parlasse di me mi definissi saccente, e fissata con quello che mi piace.
    ho capito, basta dirlo una volta sola, non tutte le volte che ti trovi a mettermi in mezzo.
    quella è una provocazione, la tua. che io poi mi sfoghi per i fatti miei esprimendo il mio pensiero, dopo avertelo anche scritto in reputazione, non ti riguarda, non necessariamente è una frecciatina nei tuoi confronti. da quello che leggo nascono riflessioni e tu non sei al centro del mio universo in questo forum.

il riassunto, e qui non è maleducazione, è sincerità, è che io ti sto sul càzzo perché vediamo il mondo in modo diametralmente opposto.

comunque prima di guardare la pagliuzza nell'occhio del compagno, guarda la trave nel tuo di occhio, perché tutte le volte che io rispondo in modo sgarbato è perché qualcuno si è esposto male nei miei confronti.

veramente, io non so più cosa dirti, se io e yasha ti infastidiamo puoi benissimo ignorarci, non sei costretta a rispondere a quello che diciamo, è il bello del forum.

Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio

EDIT: Io non voglio rappresentare nessuno qui dentro
    ma nemmeno io.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Moderare vuol dire vigilare, non scrivere per forza in tutte le sezioni, rispondere e spesso uscire fuori dai gangheri, perchè in molte sezioni succede, e c'è chi vive il forum per distrarsi anche dai propri problemi, quindi di certo non va a ficcarsi in discussioni che fanno saltare i nervi.
    Chi ti dice, Nuvola, che io e altri non vigiliamo anche in "attualità e politica"? O in altre sezioni? Lo deduci solo dalle nostre non risposte?

Per la scelta dei moderatori ti posso assicurare che non è affatto vero che si sceglie tizio perchè è il nostro vicino di casa o sempronio perchè è nostro amico, e molti ne siamo la prova. Io conosco bene sole Edea, mentre con gli altri ci scambio qualche battutina e qualche parola così, li "conosco" solo di lettura.
    Se non ti chiedo troppo, Nuvola, mi diresti chi secondo te è stato scelto per amicizia? Se fosse così, ci sarebbero altri al posto mio, e di molti altri.

Ripeto, nel caso non sia chiaro: moderare vuol dire vigilare sull'attività degli utenti per permettere al forum di essere un luogo di incontro civile, e credo che la nostra moderazione questo lo faccia. Se a te non sta bene dove postiamo, perchè questo è il nocciolo della questione, facci una lista.
    "Temperance voglio leggerla in: Attualità e politica, tecnologia e affini, enigmi e paranormale e via discorrendo", così vediamo di accontentarti.

Il sarcasmo è chiaro, vero?

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

Io non so nemmeno che rispondere più

Ma cioè è allucinante, il solo fatto che sono qui a Torino da amici e ho chiesto dieci minuti il pc per scrivere, vuol dire che ci sono rimasto proprio malissimo

non mi riconosco in tutte le critiche fatte a Holly yasha earidhe e soci, e francamente credo che tu sia un pò offuscata da rancori personali, più che da cose oggettive..

secondo me dovresti prendertela più serena, davvero, non ci stai facendo una bella figura..

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

perdonate la mia banalità: ma si sta parlando di aria fritta. o meglio l'incipit del topic è aria fritta.