ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 30 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 296

Moderatori

  1. #111
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    Vorrei porgere un paio di domande allo staff:

    1)Cose su questioni "tecniche" si possono domandare?Chessó è sparito un bottone, da qualche parte o cose cosi.

    Immagino che anche se ci sia sciopero questo periodo venga considerato lo stesso, in tal caso la mia seconda domanda è:
    2)Il tasto segnala funziona? ossia verranno accumulate le segnalazioni per successivamente, dopo lo sciopero prendere provvedimenti, 3) o questo periodo è proprio anarchia totale e dopo lo sciopero, si volta pagina?

    1) No.
    2) Si, ma non garantiamo nessun tipo di intervento.
    3) Si

  2. # ADS
     

  3. #112
    Svart
    Utente cancellato

    Predefinito

    Beh, il diritto di sciopero ce l'hanno tutti, perchè i moderatori non dovrebbero avercelo?

  4. #113
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Mi fa piacere che Fabio ci abbia dato notizie! xD
    Allora, anche io sono scettica sull'utilità di questo sciopero, non so ma credo che si dia così soddisfazione a tutta quella gente che ha proprio attaccato la qualità della moderazione e minato la serenità di ognuno di voi.
    E' come se la polizia scioperasse e lasciasse una città in preda al disordine.
    Sarebbe meglio indurire il pugno invece che abbandonarsi al lassismo.

  5. #114
    Svart
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere che Fabio ci abbia dato notizie! xD
    Allora, anche io sono scettica sull'utilità di questo sciopero, non so ma credo che si dia così soddisfazione a tutta quella gente che ha proprio attaccato la qualità della moderazione e minato la serenità di ognuno di voi.
    E' come se la polizia scioperasse e lasciasse una città in preda al disordine.
    Sarebbe meglio indurire il pugno invece che abbandonarsi al lassismo.
    Dal mio punto di vista, se diventassero più duri con gli utenti, gli utenti ricomincerebbero a protestare, i moderatori allora dovrebbero essere ancora più duri, gli utenti si inca**erebbero, i moderatori pure, e così via... è un cane che si morde la coda

  6. #115
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    Le mie punizioni le ho prese e sempre serenamente senza piangere o rompere il ***** come fanno molti qui dentro che non sanno assumersi le proprie responsabilità e si credono uomini
    Questo è uno dei punti fondamentali di tutta la questione, infatti.

    Io ho l'abitudine di prendere il forum abbastanza "alla leggera", ma chiaramente ad un certo punto mi rompo le palle pure io. Senza contare che la definizione di "troll" viene sparata qua e là senza particolare cognizione di causa, anche per utenti come Lantis che (pur con i difetti che gli ho sempre riconosciuto anche parlandogli in passato con franchezza, proprio da uomo a uomo e non da moderatore ad utente) comunque troll non è mai stato, laddove invece utenti molto più subdoli e/o fastidiosi in qualche modo riescono comunque ad ottenere la stima generale, spesso contribuire ad aizzare l'utenza contro la moderazione e/o spadroneggiare prendendo per il culo a destra e sinistra ritenendosi quasi intoccabili proprio per l'aura di fama e "sacralità" che si sono creati.

    Toltomi questo sassolino dalla scarpa, anch'io non scriverò altro in questo topic.

  7. #116
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da c00kie Visualizza il messaggio
    Dal mio punto di vista, se diventassero più duri con gli utenti, gli utenti ricomincerebbero a protestare, i moderatori allora dovrebbero essere ancora più duri, gli utenti si inca**erebbero, i moderatori pure, e così via... è un cane che si morde la coda

    E vabè...esiste sempre il ban a tempo indeterminato
    Non si può mica abbassare la cresta con certa feccia eh.

  8. #117
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    1) No.
    2) Si, ma non garantiamo nessun tipo di intervento.
    3) Si
    Grazie Eury

    Grazie per il tuo appoggio Wolv, e altrettanto a tutti gli altri

  9. #118
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Come mi disse un utente di fdt Lantis non é un troll (titolo che erroneamente gli ho attribuito), é solo uno che si fa odiare

  10. #119
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    holly se nel tuo discorso ero incluso anche io, sai bene ke io nei vostri panni ci sono stato e quindi so quanto l'utenza riesca a toglierti la pazienza...se nn ero incluso nulla da ridire...

    ma appunto perché io ho esperienza da mod di questo forum...e siccome spesso ero il "boia" che bannava/cartellinava...le cose subite con la sparata di misterNO io le subivo di minor gravità, ma più in gran numero quasi quotidianamente...
    siccome é sempre stata professata la libertà in ogni sua forma, si é arrivato a questo proprio perché senza pugno duro la gente se ne approfitta ed esagera...

    lo sciopero serve a comunicare un disagio di una classe facendo in modo di creare lo stesso disagio a chi di questa cosa ne ha bisogno...così facendo l'utenza "buona" ha gioco difficile con l'utenza "cattiva"...ottenete esattamente il contrario di quello che voi volete.
    persistendo per una settimana peggiorerete solo le cose.

    se invece di scioperare usaste una buona volta il pugno di ferro...dareste prova alla buona utenza della tutela che tanto dite essere presente e che invece purtroppo non c'é...gente come silenzio, andrebbe bannata dopo 10 post perché, al contrario di lantis, quelli sono troll.

  11. #120
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Il mio pensiero sulla questione si avvicina molto a quello di Tyler Durden.
    Penso che a volte il fatto di essere troppo clementi, anche verso utenti veterani, forse per prevenire una diminuzione di utenti, è un'arma che si è rivoltata contro. O si adotta una linea severa, o una linea permissiva. Prima pensavo che il giusto fosse "nel mezzo" ma mi rendo conto che non è così.
    Entrambe le linee hanno ovviamente i loro lati negativi. Ad esempio essere troppo rigidi in un forum che si chiama fuoriditesta proprio per la sua natura di essere un forum allegro e dove si "cazzeggia" è un pò paradosso come giustamente dice qualcuno.
    Essere troppo permissivi però scatena, quando poi si prende un provvedimento, critiche e controcritiche come se l'utente si sentisse il diritto di attaccare anche sul personale chi prende decisioni. Ma se stare nel mezzo vuol dire prendersi entrambi i lati negativi delle 2 opzioni allora, secondo me, bisogna scegliere una linea ben precisa.
    E secondo la mia opinione, tra le due, è meglio adottare la linea severa, e se qualcuno non gradisce è libero di andarsene. Meglio che se ne vadano via in quel modo anzichè nel modo in cui stanno lasciando ora

Discussioni simili

  1. moderatori
    Da winnie nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 1/10/2007, 22:44
  2. moderatori..........
    Da COMBAIN_90 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/3/2007, 18:35
  3. PER I MODERATORI
    Da SexGuru nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 23:46
  4. moderatori
    Da Chanel* nel forum Sondaggi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/9/2006, 20:24