No, imok..era un discorso più generale..non mi riferivo esplicitamente a quello che stavi dicendo tu
No, imok..era un discorso più generale..non mi riferivo esplicitamente a quello che stavi dicendo tu
Ok.
Per certi commenti non saprei se ridere o se piangere, poveri noi.
Facile giudicare quando si è sempre stati tutelati da chi, invece, non viene mai tutelato, o quasi sembra non avere il diritto di esserlo.
Tristezza.
Non sarà sicuramente la stessa cosa, ma facendo la rappresentante di classe da due anni mi rendo conto sia dei problemi che possono creare persone differenti con la quale si ha a che fare tutti i giorni, sia del fatto che tutto ciò possa portare all'esasperazione e anche della frustrazione che può subentrare a tutto questo.
Detto ciò forse non condivido del tutto l'idea dello sciopero, in quanto il forum viene lasciato in balia dei soliti idioti che si divertono a rompere le palle o attaccar briga, ma la capisco e la rispetto perchè credo sia l'unico modo che abbiate per protestare contro questa situazione.
Mi auguro solo che nel forum in questi giorni regni per lo meno un minimo di civiltà!
Io vi auguro solamente di fare una buona vacanza..... di respirare un po di aria fresca e di spendere un po di tempo per voi.... questi giorni sono vostri fatene buon uso... non entrateci qui !
Il sistema di reputazione non prevede degli scambi di favori, prevede che per *******te si assegni il pallino rosso, per cose che si apprezzano si assegni il pallino verde. è da bambini il tuo ragionamento.
No, il forum diventerebbe invivibile e verrebbe abbandonato. Non si può eliminare l'account cosi a cuor leggero.
Non ho seguito molto il forum in questo periodo, causa vacanze, e non mi ero assolutamente accorto di questa situazione di disagio vissuta dai mod.
L'unica soluzione che riterrei utile è quella di essere un po più severi, quando moderavo una sezione di un forum ero decisamente più stronzo sulle questioni di spam e bimbo*******ggini.
Ed invece credo che sbagli anche tu, in quanto la reputazione dovrebbe servire unicamente a riflettere la simpatia (ma anche l'antipatia) che si prova per gli utenti a cui la si dà, quando questa diventa parte di uno sporco gioco di istigazioni e di sentenze dettate da chi si reputa più intelligente o comunque è intollerante alle opinioni diverse dalla sua perde di significato, inoltre ciò che hai detto mettendo gli asterischi non dovrebbe comunque giustificare un simile gioco immaturo, in quanto in Italia esiste la libertà di parola ed a meno che qualcuno non dica cose veramente sconvenienti, riprovevoli e/o offensive dovrebbe essere lasciato libero di parlare, senza che nessuno pretenda che la pensi come lui, per intenderci quindi per quanto possa essere stupida una frase resta comunque un'opinione e le opinioni possono essere discusse, (ovviamente con educazione) che è una cosa sicuramente più costruttiva del seminare reputzioni rosse in giro, mentre se ne potrebbe benissimo parlare, dato che è esattamente a questo che serve il forum, a confrontarsi cercando comunque di trovare il modo di vivere in armonia.
Dovrebbe anche essere parte della netiquette se non sbaglio, in ogni caso dovebbe prevalere la regola generale del rispetto agli altri utenti e la reputazione non dovrebbe essere esclusa.
Comunque questo non è il luogo adatto per discutere della reputazione, se hai altro da chiedermi sono disponibile in privato.
meno male che qualcuno lo capisce.
Discorso generale:
la reputazione è nata come un gioco.
una forma per APPROVARE o NO l'opinione di un utente da un altro.
Se ti piace quello che ti dice, la alzi
se non ti piace HAI TUTTO IL DIRITTO di abbassarla!
pero quello a cui viene abbassata che si mette a dire PUBBLICAMENTE:
ah mi hai abbassato la reputazione e lagnate del genere, è un bambino capriccioso che non ha capito un bel nulla.
E se non piace quello che viene detto, la si disattiva!
uff a me han detto di tutto e nonostante questo ho imparato a capire come funzionava e lasciar perdere (a meno che non appaiono insulti e offese di un certo calibro) e sottolineo perche le sciocchezze le lascio perdere
E la stessa cosa sui commenti dei profili!
OGNI UTENTE È MODERATORE DEL PROPRIO PROFILO!
E ha le funzioni tecniche per eliminare un commento non grato.
E credo che i mod, come è stato detto da qualcuno prima, credo, che non sono i nostri genitori, che andiamo a piangere da loro per SCIOCCHEZZE, e per di piu in situazioni in cui gli stessi utenti abbiamo la funzione per porre fine al problema.
Questo è quello che penso sulla reputazione e sui commenti.
Domando scusa se sono andato off topic
si ok..ma ora che sei tornato ti sei reso conto dei danni che stanno facendo ghezzi, ph2 e ultimate??? ti sembrano normali??? cioè, io nel forum non ci stò più a capire niente per colpa di loro..per rispondere ai messaggi mi tocca scorrere indietro perchè fra i primi ci sono le cavolate di questi 3..ma daiiii..è un forum o una pagliacciata??