ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 30 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 296

Moderatori

  1. #151
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    No, imok..era un discorso più generale..non mi riferivo esplicitamente a quello che stavi dicendo tu

  2. # ADS
     

  3. #152
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Ok.

  4. #153
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Per certi commenti non saprei se ridere o se piangere, poveri noi.
    Facile giudicare quando si è sempre stati tutelati da chi, invece, non viene mai tutelato, o quasi sembra non avere il diritto di esserlo.

    Tristezza.

  5. #154
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Per certi commenti non saprei se ridere o se piangere, poveri noi.
    Facile giudicare quando si è sempre stati tutelati da chi, invece, non viene mai tutelato, o quasi sembra non avere il diritto di esserlo.

    Tristezza.
    Potete contare sul mio appoggio morale!

  6. #155
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Non sarà sicuramente la stessa cosa, ma facendo la rappresentante di classe da due anni mi rendo conto sia dei problemi che possono creare persone differenti con la quale si ha a che fare tutti i giorni, sia del fatto che tutto ciò possa portare all'esasperazione e anche della frustrazione che può subentrare a tutto questo.
    Detto ciò forse non condivido del tutto l'idea dello sciopero, in quanto il forum viene lasciato in balia dei soliti idioti che si divertono a rompere le palle o attaccar briga, ma la capisco e la rispetto perchè credo sia l'unico modo che abbiate per protestare contro questa situazione.

    Mi auguro solo che nel forum in questi giorni regni per lo meno un minimo di civiltà!

  7. #156
    FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 36 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Messaggi: 1,157
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Io vi auguro solamente di fare una buona vacanza..... di respirare un po di aria fresca e di spendere un po di tempo per voi.... questi giorni sono vostri fatene buon uso... non entrateci qui !

  8. #157
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    di solito rispondo alle reputazioni negative restituendo il favore
    Il sistema di reputazione non prevede degli scambi di favori, prevede che per *******te si assegni il pallino rosso, per cose che si apprezzano si assegni il pallino verde. è da bambini il tuo ragionamento.

    Quote Originariamente inviata da Tipetta Bionda Visualizza il messaggio
    tutto questo per colpa di qualche cre**no...non potrebbero semplicemente eliminare l'account a chi si comporta male??
    No, il forum diventerebbe invivibile e verrebbe abbandonato. Non si può eliminare l'account cosi a cuor leggero.



    Non ho seguito molto il forum in questo periodo, causa vacanze, e non mi ero assolutamente accorto di questa situazione di disagio vissuta dai mod.

    L'unica soluzione che riterrei utile è quella di essere un po più severi, quando moderavo una sezione di un forum ero decisamente più stronzo sulle questioni di spam e bimbo*******ggini.

  9. #158
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Il sistema di reputazione non prevede degli scambi di favori, prevede che per *******te si assegni il pallino rosso, per cose che si apprezzano si assegni il pallino verde. è da bambini il tuo ragionamento.
    Ed invece credo che sbagli anche tu, in quanto la reputazione dovrebbe servire unicamente a riflettere la simpatia (ma anche l'antipatia) che si prova per gli utenti a cui la si dà, quando questa diventa parte di uno sporco gioco di istigazioni e di sentenze dettate da chi si reputa più intelligente o comunque è intollerante alle opinioni diverse dalla sua perde di significato, inoltre ciò che hai detto mettendo gli asterischi non dovrebbe comunque giustificare un simile gioco immaturo, in quanto in Italia esiste la libertà di parola ed a meno che qualcuno non dica cose veramente sconvenienti, riprovevoli e/o offensive dovrebbe essere lasciato libero di parlare, senza che nessuno pretenda che la pensi come lui, per intenderci quindi per quanto possa essere stupida una frase resta comunque un'opinione e le opinioni possono essere discusse, (ovviamente con educazione) che è una cosa sicuramente più costruttiva del seminare reputzioni rosse in giro, mentre se ne potrebbe benissimo parlare, dato che è esattamente a questo che serve il forum, a confrontarsi cercando comunque di trovare il modo di vivere in armonia.
    Dovrebbe anche essere parte della netiquette se non sbaglio, in ogni caso dovebbe prevalere la regola generale del rispetto agli altri utenti e la reputazione non dovrebbe essere esclusa.

    Comunque questo non è il luogo adatto per discutere della reputazione, se hai altro da chiedermi sono disponibile in privato.

  10. #159
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Il sistema di reputazione non prevede degli scambi di favori, prevede che per *******te si assegni il pallino rosso, per cose che si apprezzano si assegni il pallino verde. è da bambini il tuo ragionamento.
    meno male che qualcuno lo capisce.

    Discorso generale:
    la reputazione è nata come un gioco.
    una forma per APPROVARE o NO l'opinione di un utente da un altro.
    Se ti piace quello che ti dice, la alzi
    se non ti piace HAI TUTTO IL DIRITTO di abbassarla!

    pero quello a cui viene abbassata che si mette a dire PUBBLICAMENTE:
    ah mi hai abbassato la reputazione e lagnate del genere, è un bambino capriccioso che non ha capito un bel nulla.
    E se non piace quello che viene detto, la si disattiva!

    uff a me han detto di tutto e nonostante questo ho imparato a capire come funzionava e lasciar perdere (a meno che non appaiono insulti e offese di un certo calibro) e sottolineo perche le sciocchezze le lascio perdere

    E la stessa cosa sui commenti dei profili!
    OGNI UTENTE È MODERATORE DEL PROPRIO PROFILO!
    E ha le funzioni tecniche per eliminare un commento non grato.

    E credo che i mod, come è stato detto da qualcuno prima, credo, che non sono i nostri genitori, che andiamo a piangere da loro per SCIOCCHEZZE, e per di piu in situazioni in cui gli stessi utenti abbiamo la funzione per porre fine al problema.
    Questo è quello che penso sulla reputazione e sui commenti.
    Domando scusa se sono andato off topic

  11. #160
    FdT-dipendente Tipetta Bionda
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/7/2010
    Messaggi: 1,699
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Non ho seguito molto il forum in questo periodo, causa vacanze, e non mi ero assolutamente accorto di questa situazione di disagio vissuta dai mod..
    si ok..ma ora che sei tornato ti sei reso conto dei danni che stanno facendo ghezzi, ph2 e ultimate??? ti sembrano normali??? cioè, io nel forum non ci stò più a capire niente per colpa di loro..per rispondere ai messaggi mi tocca scorrere indietro perchè fra i primi ci sono le cavolate di questi 3..ma daiiii..è un forum o una pagliacciata??

Discussioni simili

  1. moderatori
    Da winnie nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 1/10/2007, 23:44
  2. moderatori..........
    Da COMBAIN_90 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/3/2007, 19:35
  3. PER I MODERATORI
    Da SexGuru nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 28/11/2006, 0:46
  4. moderatori
    Da Chanel* nel forum Sondaggi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/9/2006, 21:24