ma che è successo?
perchè noi mod siamo utenti normali?
che è 'sta storia dello sciopero?
ma che è successo?
perchè noi mod siamo utenti normali?
che è 'sta storia dello sciopero?
ma tu sei moderatore??
Non credo di essermi mai lamentato con i moderatori per questo, ma se volessero smentirmi ben venga.
Non condivido quanto detto, in quanto molto spesso ho visto dare reputazioni negative che hanno anche incluso atteggiamenti provocatori con il commento e questo non credo affatto sia regolare, perchè le istigazioni sono vietate dalla netiquette, inoltre come già detto la persecuzione tramite reputazione non mostra altro che un atteggiamento immaturo secondo il mio modesto parere e ci sarà una ragione sul perchè la stragrande maggioranza dell'utenza preferisce evitare di darle e non credo proprio che la cosa dipenda dalla paura di riceverne automaticamente un'altra da quella persona.
eury, mi dispiace dirtelo, ma in vicende come misterNO o comunque in ogni vicenda dove il ragazzino troppo cresciuto frigna contro la moderazione x cose stupide io sono a difesa della moderazione "a spada tratta", questo perché appunto so che una situazione del genere può alla lunga essere pesante.
io per primo mi ci rodevo il fegato al tempo...e io non ho dubbi sull'operato con l'utenza...so che eurasia e holly nn hanno mai minacciato misterNO e non ho bisogno di leggere conversazioni private per crederci.
qua però dici che é facile dire "quando c'ero io..."
sarà facile, ma anche scontato e giusto sottolinearlo...come in ogni situazione in cui sei stata obbligata a seguire la massa nonostante il tuo parere fosse giusto...dire "te l'avevo detto" quando il tempo ti dà ragione, bé é semplicemente l'evoluzione del discorso.
come già ha precisato marco, nn é questione di tenere gli "amici"...ma quanto di tenere i "corretti", quelli ke in una community ci sanno stare...
la gente che entra (o si iscrive) per rompere le palle, litigare (e causare litigi), infangare l'operato dello staff e chi più ne ha più ne metta, nn merita fiducia...la fiducia la si guadagna non é un servizio gratuito alla mail di conferma di attivazione account.
Quindi tu non ne sapevi niente?
Più o meno è andata in questo modo, la moderazione, stanca di lavorare gratuitamente e di essere poi infamata, se non addirittura minacciata di denuncia ed offesa ha deciso di scioperare per ricaricare un pò le batterie e probabilmente dare anche una sana lezione all'utenza ingrata.
Soprattutto siamo stanchi di lavorare gratuitamente.
Vorrei che questo fosse messo ben in luce
ma io non modero gratuitamente, sennò col ***** che lo facevo
scusami tanto ma fare il moderatore è una cosa volontaria, nessuno ti ha obbligato a farlo..nessuno pagherà mai per questa cosa..ma non solo quì, ma in tutti l'altri forum, i mod non vengno pagati..se lo vuoi fare lo fai di tua scelta e basta..ora posso capire la cosa che non vi sentite rispettati ecc..ma per via che è una cosa gratuitamente no..penso che prima di accettare voi tutti mod già sapevate come funzionavano le cose,o sbaglio?