ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 30 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 296

Moderatori

  1. #61
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Potrebbero anche aver momentaneamente abbandonato tutto per metterci alla prova, in questo caso penso sia meglio cercare di sorprenderli, mostrandogli che possiamo stare un giorno senza di loro, è una soluzione provvisoria, tanto per vedere come va a finire, penso sia meglio cercare di stare tranquilli.

  2. # ADS
     

  3. #62
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Potrebbero anche aver momentaneamente abbandonato tutto per metterci alla prova, in questo caso penso sia meglio cercare di sorprenderli, mostrandogli che possiamo stare un giorno senza di loro, è una soluzione provvisoria, tanto per vedere come va a finire, penso sia meglio cercare di stare tranquilli.
    taci tu, mezzo demone di sta cippa lippa!

  4. #63
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Moderazione automatica on: messaggio eliminato

  5. #64
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Grande Tigre Visualizza il messaggio
    "Bravo Grande Tigre, hai superato la prova, e hai anche trovato la soluzione dell'enigma, d'ora in avanti sarai mod a vita, e come premio per il tuo trionfo potrai bannare 3 utenti a tua scelta!"
    Prossimamente nei migliori cinema
    Un film della "Grande Tigre DreamWork Production"

  6. #65
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Potrebbero anche aver momentaneamente abbandonato tutto per metterci alla prova, in questo caso penso sia meglio cercare di sorprenderli, mostrandogli che possiamo stare un giorno senza di loro, è una soluzione provvisoria, tanto per vedere come va a finire, penso sia meglio cercare di stare tranquilli.
    Si deve essere così. E concordo soprattutto con l'idea di stare calmi e dimostrare di saper convivere civilmente

  7. #66
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Io sono dell'idea di istituire una moderazione provvisoria,che però si limiterebbe ai richiami e cose così
    Oppure una bella dose di autocontrollo,che è ancora meglio.

  8. #67
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Potrebbero anche aver momentaneamente abbandonato tutto per metterci alla prova, in questo caso penso sia meglio cercare di sorprenderli, mostrandogli che possiamo stare un giorno senza di loro, è una soluzione provvisoria, tanto per vedere come va a finire, penso sia meglio cercare di stare tranquilli.
    ma davvero volete cercare di convivere civilmente solo per MOSTRARE AI MODS che siete bravi bambini?

    Ma i mods sono i vostri papà? i vostri maestri?
    Io se fossi in voi terrei una condotta civile solo per mostrare a me stesso che sono una persona retta, matura e capace di convivere in un gruppo senza dovermi per forza scannare con il mio prossimo.

    Se poi qualcuno pensa di voler "fare il bravo" solo per far contenti i mods non mi riguarda, io però ho un'altra opinione di me stesso.

  9. #68
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    ma davvero volete cercare di convivere civilmente solo per MOSTRARE AI MODS che siete bravi bambini?

    Ma i mods sono i vostri papà? i vostri maestri?
    Io se fossi in voi terrei una condotta civile solo per mostrare a me stesso che sono una persona retta, matura e capace di convivere in un gruppo senza dovermi per forza scannare con il mio prossimo.

    Se poi qualcuno pensa di voler "fare il bravo" solo per far contenti i mods non mi riguarda, io però ho un'altra opinione di me stesso.
    Appunto,non è che papà ci dà il lecca-lecca se facciamo i bravi

  10. #69
    FdT svezzato
    46 anni
    Iscrizione: 31/7/2010
    Messaggi: 177
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisterInvisible Visualizza il messaggio
    Io sono dell'idea di istituire una moderazione provvisoria,che però si limiterebbe ai richiami e cose così
    Oppure una bella dose di autocontrollo,che è ancora meglio.
    Potresti iniziare a non usare il comic sans e scrivere con dimensioni
    normali.

  11. #70
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Ma va jekko, sappiamo tutti che non ci sarà retribuzione, ma basta vedere come certi utenti si stanno coprendo di ridicolo sfruttando l'assenza della moderazione per capire che é il momento di darsi una regolata.
    Il problema é che molti se ne infischiano perché tanto usano come forum principale terradeipazzi

Pagina 7 di 30 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. moderatori
    Da winnie nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 1/10/2007, 22:44
  2. moderatori..........
    Da COMBAIN_90 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/3/2007, 18:35
  3. PER I MODERATORI
    Da SexGuru nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 23:46
  4. moderatori
    Da Chanel* nel forum Sondaggi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/9/2006, 20:24