siete dei leccapiedi, occhio che a grande tigre diventa turgido il "menestrello"
siete dei leccapiedi, occhio che a grande tigre diventa turgido il "menestrello"
Terradeipazzi
Altra gente che elemosina utenza
ph2 ti invidio un sacco, magari mi divertissi anche io con così poco
Sarebbe una buona idea, il problema è che comunque il richiamo possiamo farlo tutti anche adesso senza eleggerci mod provvisori, altro non possiamo fare, solo Fabio ha il potere di eleggere i mod, trovo che l'autocontrollo, che hai suggerito come altra possibilità sia ancora meglio.No di certo, ma è una delle ragioni.
Probabilmente i mod si sono stufati a causa di continue proteste molto spesso gratuite, di cui in passato ho fatto parte anch'io, quindi anch'io avrei la mia dose di colpa in questa faccenda.
Ma dal momento che siamo senza autorità trovo poco sensato iniziare a creare conflitti, ovviamente io non ho potere di alcun tipo e non vi posso certo costringere a dare retta a me o a qualcun altro, ma vorrei ricordarvi qual'è il regolamento del forum, che in buona parte si basa anche su concetti presenti anche in legge fuori dal forum.Per amore del forum accetto la tua battuta!
E ti rispondo che in questo momento non sono trasformato e sono umano come voi e dalla vostra parte.
Ti capisco, è una mia grande qualità ridere di cose demenziali. Fa bene la risata per questo mi esercito nella demenzialità, dovresti provare, credo che ne saresti portato
Quindi posso dire a Buffy di rispogliarsi e tornare nel mio letto?
Come vuoi, ma per favore scrivi le battute in off topic, questa nonostante l'assenza dei moderatori è una sezione seria...
Infatti secondo il regolamento nessuno dovrebbe accanirsi nel correggere la scrittura di altri utenti, loro sono comunque tenuti a migliorarla personalmente, ma in questo caso si tratta di un font, non della padronanza della lingua italiana, direi che la scrittura di Mister invisible rientra nei termini previsti dal regolamento.