ma andate a drogarvi min.chioni sparasentenze
ma andate a drogarvi min.chioni sparasentenze
Vorrei capire solo una cosa, poi mi eclisso. Ma voi avete dato un'occhiata alle ultime due pagine di questa sezione negli ultimi due mesi? [Naturalmente escluse le vie private, ce ne sarebbero a non finire]
http://forum.fuoriditesta.it/comunica-con-la-redazione/
No perchè secondo me a chi sta lamentando questa presa di posizione (Che poi sarebbe una vacanza per riassettare i valori psicosomatici di tutti) deve essere sfuggito giusto qualcosa.
ragazzi ve lo dico col cuore in mano e da AMICO di molti di voi:
voi avete solo dei grossi problemi nel prendere provvedimenti contro i troll per il solo riconoscerli come tali..
è un po una micro riproduzione di quando non esisteva o non si voleva/poteva far valere il reato di mafia.
ora il discorso è semplice.. se per la paura di perdere utenza non prendete decisioni con fermezza e le attuate i risultati sono due:
1)l'utenza la si perde comunque (o ancora dobbiamo star qui a dire che è un caso che da un anno a sta parte siamo 5 + i troll su sto forum?)
2)ci perdete tempo e salute
i miei sono solo consigli, non sono certo nella posizione di rimproverare..
purtroppo il forum è frequentato anche da bambini.. l'utenza media di internet si è abbassata drasticamente.. quando i bambini fanno i capricci, in un forum, avete la possibilità di sedarli con i provvedimenti, che non esistono nella vita reale.
l'unica cosa da non fare è lasciar correre e/o dare corda.
spero, per il bene che voglio a quello che era un po di tempo fa questo forum, che troviate il bandolo della matassa.. nel frattempo abbracci sparsi.
suppongo che gli arbritri vengano pagati. io no.
io - e tutti gli altri - togliamo parte del nostro tempo libero per voi e per rendervi questo forum un posto vivibile.
non è una semplice questione di "insulti". mi sono beccata, nelle ultime due settimane, accuse infamanti, insulti, minacce di denuncia, inseguimenti di troll e mi hanno addirittura detto che non so moderare. e dove sono gli utenti in tutto ciò? dove sono quelle persone che un minimo dovrebbero schierarsi anche dalla nostra parte?
ph2 a parte, ieri io ho visto off topic a non finire, topics da spostare e titoli da rinominare. io non alzo un dito. sono veramente arrabbiata per questa situazione. probabilmente, se al posto di lasciarvi andare in giudizi gratuiti, vi metteste nei nostri panni, capireste che negli ultimi due mesi la situazione è stata invivibile e la totale indifferenza da parte vostra non è utile.
dopo questa, io non risponderò altro in questa sezione, a eccezione di casi estremi, fino alla fine dello "sciopero". non è mia intenzione punire né dimostrare niente a nessuno, come non è intenzione degli altri moderatori. faccio quello che si fa nella logica del lavoro, protesto per quello che non va, non per una punizione fine a se stessa. buon forum
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Concordo con Durden.
Per di più molti troll sono veterani del forum, e mi chiedo se qualche pallino e qualche migliaia di messaggi bastino a rendere l'immunità diplomatica a un utente..
Ah no? io ho avuto l'impressione contraria
Ti riferisci a me per caso?
L'immunità diplomatica l'ho ma perchè SONO diplomatico
Le mie punizioni le ho prese e sempre serenamente senza piangere o rompere il ***** come fanno molti qui dentro che non sanno assumersi le proprie responsabilità e si credono uomini
Guarda un po' a te non ho proprio pensato, il mio discorso era rivolto ad altri elementi che non fanno altro che minare la serenità del forum con i loro atteggiamenti da attacca brighe.
Però ben venga il tuo intervento: chiunque risponderà a questo post sentendosi tirato in causa dimostrerà la sua colpevolezza, quindi é meglio evitare.
Vorrei porgere un paio di domande allo staff:
Cose su questioni "tecniche" si possono domandare?Chessó è sparito un bottone, da qualche parte o cose cosi.
Immagino che anche se ci sia sciopero questo periodo venga considerato lo stesso, in tal caso la mia seconda domanda è:
Il tasto segnala funziona? ossia verranno accumulate le segnalazioni per successivamente, dopo lo sciopero prendere provvedimenti, o questo periodo è proprio anarchia totale e dopo lo sciopero, si volta pagina?