Mi sembrava di aver capito che le segnalazioni effettuate tramite l'apposito tasto anche in questo periodo avrebbero potuto essere prese in considerazione dopo il vostro rientro, anche se la cosa non era garantita, immaginvo valesse anche per le infrazioni da voi comunque viste.
In ogni caso preferisco continuare su questa strada, non mi interessa approfittarmi di una simile situazione, anche perchè non fa parte di me, grazie comunque per l'informazione.
No cioè io rispetto la scelta dello sciopero anche se non sono d'accordo, ma a patto che poi si prendano provvedimenti per ciò che succede nel frattempo....perchè se no dai che roba è...aprono topic di merda ovunque senza rischiare niente....allora veramente non ha senso questa decisione
Ho risposto che il tasto di segnalazione funziona, ma non garantiamo il servizio se non per ovvietà: mi riferisco ad eventuali molestie sessuali a minori da parte di maiali.
Per il resto, non penso che Fabio si scomoderà a prendere provvedimenti per diatribe, d'altronde non sarebbe nemmeno giusto dare cartellini per discussioni non moderate in partenza. Quindi, come ripetevo prima, non temete e agite come ritenete più opportuno. Quando torneremo a moderare - chi più chi meno - vedremo.
E comunque basta, sto rispondendo troppo a questo topic! Mannaggia a me!