Anche me finora sei sembrato a posto in effetti.
Restituire il favore? E questo lo chiami comportamento maturo?
Vorrei farti notare le tue 2 affermazioni.
restituire il favore
rispondere ad un pallino rosso con un altro
alla fine stai sempre esprimendo lo stesso concetto: "tu la fai a me, io la faccio a te", e aggiungerei un "gne gne" di sottofondo.
Io ti definisco immaturo in questo comportamento specifico, non in generale. Quindi evita di parlare a sproposito. Il sistema di reputazioni prevede che se tu dici una frase che per me è evidentemente fastidiosa/sbagliata io possa reputare negativo.
se qualcuno scrivesse " i gay sono tutti delle merde ", lo reputerei negativo senza pensarci 2 volte.
E non vuol dire che reputo negativo chi la pensa diversamente...penso di non averti mai reputato negativo nonostante io litighi con te abbastanza spesso.
Il sistema è fatto cosi, se non ti va bene disattiva la reputazione e basta.
Allora mettiamo in chiaro le cose.
Io non mi approfitto, io sono sempre così coglione ed al massimo ho fatto qualche off topic in più approfittando della situazione.
Seconda cosa non è colpa mia se non siete capaci di vedere al di là del vostro naso e vedete ogni cosa che scrivo come provocatoria(?) inutile o non adatta al forum. Io sto cercando di inviare un segnale che credevo fosse semplice capire visto che siete quasi tutto spocchiosamente sicuri della vostra intelligenza e di essere fighi a tirar fuori le palle () per difendere una categoria (i mod) e un forum solo dopo questi avvenimenti estremi.
Se volete vi spiego il messaggio che sto cercando di lanciare ma mi deludete, voi luminari che crollate davanti alla stoltezza d'un clown in erba col vizio dell'alcol e della risata.
Ora me ne torno a fare l'idiota che è la cosa che mi viene meglio e serenamente prenderò eventuali punizioni alla fine dello sciopero come ho sempre fatto perchè a differenza di molti di voi io ho piena consapevolezza di ciò che faccio e rispetto per il lavoro altrui.
Saluti merdacce
Allucinante...siamo arrivati a difendere pure i comportamenti ostili.
Allora vorrà dire che sbagliamo praticamente tutti, perchè come ti ho detto il fenomeno delle mie reputazioni negative è limitato ad una cerchia davvero esigua di utenti.
E puoi dire ciò che vuoi sul mio atteggiamento di risposta, che per altro negli ultimi casi nemmeno si è verificato, come ho anche scritto, perchè appunto ho pensato che non avrebbe avuto senso, se qualcuno si diverte a darmi reputazioni negative perchè incapace di capire che esistono diverse opinioni di pensiero, ma soprattutto come ultimamente è succeso incapace di distinguere un messaggio provocatorio da uno palesemente informativo non penso sia consigliabile infierire ulteriormente, spero di essermi spiegato.
Tu giudica immatura la mia opinione del tipo "restituire il favore" che per altro finora è sempre stata applicata per quei classici utenti persecutori, posso portare come esempio un utente che me ne aveva data una qualche mese fa per aver accennato ad un personaggio politico da lui odiato, ma non gli ho restituito la reputazione, gli ho voluto chiedere spiegazioni in privato, è quindi chiaro che si è trattato di un diverso contesto e di un utente che non lo faceva certo per abitudine.
Comunque io giudico sicuramente superficiale e cinica la tua di opinione, che parte da un concetto di presunzione, sempre secondo il mio modesto parere.
Detto questo ti invito a chiuderla qui perchè questo non è certo il momento di discutere di quanto siano sbagliate le mie opinioni così come le tue, se vuoi continuare sono disponibile in privato, ma ti chiedo per favore di terminare qui questa discussione.
che voglia di sfogarmi uff...che voglia!
pero mi trattengo!!!
Dai basta, io sono un tipo che dà reputazioni positive a cazzò a volte, tipo a m.inv, o ult, o seto e tanti altri, perchè mi stanno pure simpatici.
questo però non toglie che nn li dia a lantis, jo, cyrano e tanti altri...
a volte però dò pure quelle negative in base ad alcune cose veramente fastidiose. chiunque esso sia a partire da ultimate
perchè vedo che ci tenete molto a sta cosa, e nncapisco il xkè.
cosa si vince? c'è un premio?
ogni volta che scatta la reputazione negativa succede un casino.
@FranCiccio91:
Penso che venga spontaneo chiedersi, quando vedi reputazioni negative sempre dai soliti ceffi: "Ma questo si può sapere cosa vuole e perchè iniste nel prendersela con me se come dice sono un imbecille?" Una domanda più che legittima, non ti pare?