e su questo che sono contrario! a che serve scioperare se i provvedimenti non vengono presi (dopo lo sciopero mi riferisco)
per la serie: abbiam dato la possibilita di automoderarsi, chi non l'ha utilizzata, adesso paga. se quando si torna alla normalita si fa come nulla...questi giorni di sciopero perderanno senso.
Dopo lo sciopero, si torna a moderare, ma il lavoro che non abbiamo svolto perchè in sciopero non deve essere recuperato dopo
Ti pare che i lavoratori dopo lo sciopero raddoppino il lavoro per recuperare le ore perse?
No, uno sciopero è in tutto e per tutto.
"Lo sciopero, questo sconosciuto"
echoes...non andiamo nell'assurdo
e dico assurdo perche voi a parte "lavorare" come mod siete anche utenti dello stesso
e se vuoi, uso la tua metafora:
hai una impresa diciamo tua, che sei azionista...e scioperi per x questioni,nella settimana di sciopero, anarchia totale....dopo chi perde non sono solo gli utenti ma anche i lavoratori, essendo "utenti" della loro stessa impresa
magari ho fatto un po di confusione, ma rendo l'idea?
edit:
edito perche mi son spiegato male
quello che volevo dire è:
le ragioni per aver iniziato lo sciopero le avete spiegate e mi sembrano ragionevoli, e le appoggio, ma quello che chiedo io...
uno sciopero si fa non solo DOVUTO A...ma anche per UN FINE!
Qual'è il vostro fine?
perche questo...non è stato specificato
Non abbiamo salari da rivendicare, si tratta solo di una breve vacanza che venga in aiuto a noi per tornare a livelli accettabili di serenità e per trasmettere a voi un disagio nostro. Senza questo periodo non avremmo potuto condividere con voi i motivi di questo malessere. Fabio qualche settimana fa ha diffuso un messaggio globale che come volevasi dimostrare non è stato minimamente calcolato - o almeno, non ha certo avuto lo stesso impatto dello sciopero visto che non sono stati aperti topic per chiederci delucidazioni così come avviene puntualmente per quasi tutto ciò che è scomodo a voi (giustamente, sottolineo). Quindi se l'unico modo è uno sciopero ben venga.
Ho ripreso una discussione in argomento libero su come vorreste venisse gestito il forum, perchè ci piacerebbe raccogliere altre opinioni o suggerimenti costruttivi oltre quelli già scritti qui. Però finora ho letto soprattutto ulteriori critiche o frecciatine gratuite legate al nostro gesto - che per carità ben vengano, però credo aiutino ben poco.
Beh Eury, questo mi spiace ma almeno nel mio caso non è per niente vero.
Il messaggio di Fabio è stato messo come "Annuncio", al quale NON è possibile rispondere.
Io, ed immagino anche altri, ho pensato che se Fabio lo ha messo in quel modo vuol dire che non ammetteva nè discussioni nè repliche in materia, di conseguenza non mi sono azzardato ad aprire un topic sull'annuncio di Fabio semplicemente perchè ho pensato che se voleva che se ne discutesse avrebbe aperto lui stesso un topic anzichè fare un annuncio.