quello che voglio dire io è:
lo sciopero è un vostro diritto e va bene
ma quello che sottolineo è che se non si punisce quello che è stato fatto, non si puo pretendere di tornare a livelli accettabili di serenita.
l'idea mia è:
situazione di malessere generale
dichiarazione di sciopero dello staff e "autogestione" o "automoderazione" dello stesso utente per cercare di "sforzarsi" a mantenere un livello accettabile e cosi comprendere il buon operato dei moderatori.
chi invece non ha saputo "approffittare" dello sciopero o da un altro punto di vista, un'opzione che hanno dato i mod all'utenza per appunto autoregolarsi, beh....ne paga le conseguenze.
magari voi avete un'idea diversa, ma questa non mi sembra poi cosi assurda, no?
Lo scopo dello sciopero non è di certo quello di fare "piazza pulita" di chi ha rotto le scatole in questa settimana una volta terminato..
Come ha ben spiegato Eury, è stato fatto per rendere tutti partecipi di un forte disagio che stiamo vivendo..non per raccogliere qualche nome in una settimana su una "lista nera" in modo di capire chi è in grado di automoderarsi e chi no..
boh...
E quando ti sarai consolato, sarai contento di avermi conosciuto. Sarai sempre il mio amico. Avrai voglia di ridere con me. E aprirai a volte la finestra, così, per il piacere... E i tuoi amici saranno stupiti di vederti ridere guardando il cielo. Allora tu dirai: "Si, le stelle mi fanno sempre ridere!".
questo qua sopra per esempio nel forum non ci sa stare...perchè concedergli più di 100 messaggi per capirlo?![]()
...a far parte del sistema contro cui manifestavi, ma lui amava la sua diversità e non lo voleva un posto dentro questa società