quello che voglio dire io è:
lo sciopero è un vostro diritto e va bene
ma quello che sottolineo è che se non si punisce quello che è stato fatto, non si puo pretendere di tornare a livelli accettabili di serenita.
l'idea mia è:
situazione di malessere generale
dichiarazione di sciopero dello staff e "autogestione" o "automoderazione" dello stesso utente per cercare di "sforzarsi" a mantenere un livello accettabile e cosi comprendere il buon operato dei moderatori.
chi invece non ha saputo "approffittare" dello sciopero o da un altro punto di vista, un'opzione che hanno dato i mod all'utenza per appunto autoregolarsi, beh....ne paga le conseguenze.
magari voi avete un'idea diversa, ma questa non mi sembra poi cosi assurda, no?
Lo scopo dello sciopero non è di certo quello di fare "piazza pulita" di chi ha rotto le scatole in questa settimana una volta terminato..
Come ha ben spiegato Eury, è stato fatto per rendere tutti partecipi di un forte disagio che stiamo vivendo..non per raccogliere qualche nome in una settimana su una "lista nera" in modo di capire chi è in grado di automoderarsi e chi no..
boh...
E quando ti sarai consolato, sarai contento di avermi conosciuto. Sarai sempre il mio amico. Avrai voglia di ridere con me. E aprirai a volte la finestra, così, per il piacere... E i tuoi amici saranno stupiti di vederti ridere guardando il cielo. Allora tu dirai: "Si, le stelle mi fanno sempre ridere!".
questo qua sopra per esempio nel forum non ci sa stare...perchè concedergli più di 100 messaggi per capirlo?
...a far parte del sistema contro cui manifestavi, ma lui amava la sua diversità e non lo voleva un posto dentro questa società