ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 30 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 296

Moderatori

  1. #181
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    lol

  2. # ADS
     

  3. #182
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    non tutti i moderatori vengono pagati, dipende dalla mansione svolta:
    soltanto alcuni possono bannare e dare cartellini, altri possono solo fare operazioni pratiche: spostare topic, chiuderli, rimuovere post ecc ecc

    Io e altri 2-3 veniamo pagati con ricariche postepay mensili, in base ai cartellini e ai ban che diamo:


    ogni cartellino giallo 5 €
    ogni rosso 10€
    per i ban a tempo indeterminato 25 €

    ovviamente per diventare Mod "addetto ban e cartellini" bisogna avere un curriculum e delle ottime credenziali, altrimenti Fabio andrebbe fallito...
    Ma perchè sprecare tutta questa fantasia?

  4. #183
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    mi riquoto, prima ke le stronzate affossino uno dei pochi discorsi seri che si cercano di affrontare...per quanto riguarda eury puoi anche rispondermi per vie private se ti senti più libera...

    tranquilla nn ti denuncio alla polizia postale!

    Quote Originariamente inviata da dada Visualizza il messaggio
    eury, mi dispiace dirtelo, ma in vicende come misterNO o comunque in ogni vicenda dove il ragazzino troppo cresciuto frigna contro la moderazione x cose stupide io sono a difesa della moderazione "a spada tratta", questo perché appunto so che una situazione del genere può alla lunga essere pesante.
    io per primo mi ci rodevo il fegato al tempo...e io non ho dubbi sull'operato con l'utenza...so che eurasia e holly nn hanno mai minacciato misterNO e non ho bisogno di leggere conversazioni private per crederci.

    qua però dici che é facile dire "quando c'ero io..."
    sarà facile, ma anche scontato e giusto sottolinearlo...come in ogni situazione in cui sei stata obbligata a seguire la massa nonostante il tuo parere fosse giusto...dire "te l'avevo detto" quando il tempo ti dà ragione, bé é semplicemente l'evoluzione del discorso.
    come già ha precisato marco, nn é questione di tenere gli "amici"...ma quanto di tenere i "corretti", quelli ke in una community ci sanno stare...
    la gente che entra (o si iscrive) per rompere le palle, litigare (e causare litigi), infangare l'operato dello staff e chi più ne ha più ne metta, nn merita fiducia...la fiducia la si guadagna non é un servizio gratuito alla mail di conferma di attivazione account.

  5. #184
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ho preso atto della tua posizione che continuo a ritenere differente dalla mia ma non per questo non rispettabile, ti ringrazio di averla spiegata meglio. Mi è solo presa a male prima quando ho letto le faccine sciocche e le due frasi che mi sembravano delle frecciatine gratuite, adesso va meglio. Grazie ancora..

  6. #185
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    È una mia impressione o i moderatori contrariamente a quanto fatto in passato si stanno divertendo a scherzare in una sezione seria?
    È una scelta mirata a mostrare come sia il tipico utente di FDT che li riempie di lavoro oppure una trasgressione a mo di protesta?
    Per il momento non risponderanno in merito, ma devo dire che questo sciopero mi ha fatto conoscere un loro lato che stentavo a credere esistesse.
    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Ma chi gliela spiega la situazione a questa persona?
    Vorrei informarti del fatto che più o meno so che Yasha si diverte a scherzare, anche perchè mi era già sembrato di vederlo online dopo l'inizio dello sciopero e quindi doveva sapere benissimo cos'è successo, in ogni caso ho preferito dare comunque una risposta seria ad un messaggio ironico, per altro questa non è l'unica occasione in cui ho dimostrato di preferire tale atteggiamento, mi chiedo cosa ci sia di male.

  7. #186
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Nessuno ha detto peace and love. Io voglio che tutti pensano peace and love così si prendono le cose con più leggerezza e ci sono meno polemiche.
    E anche hacuna matata, non l'ha detto nessuno. Io voglio che pensiate hacuna matata, così siamo tutti senza pensieri.

    E comunque se fosse per me, se io fossi mod e se uno avesse qualcosa da dire sul mio operato o su quello complessivo della moderazione ok, se ne discute senza problemi ma fino a un certo limite.
    Perchè se vedo che poi questo continua imperterrito a contestare io gli dico ''Queste sono le regole, questi sono i nostri modi, se non ti sta bene nessuno ti obbliga a stare qua e se hai intenzione di continuare a rompere fammi il piacere di levarti dalle balle, se ti ci levo io''. E fine della storia. Così niente scioperi, niente polemiche e niente nervoso. Penso che si dovrebbe fare così

  8. #187
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Nessuno ha detto peace and love. Io voglio che tutti pensano peace and love così si prendono le cose con più leggerezza e ci sono meno polemiche.
    E anche hacuna matata, non l'ha detto nessuno. Io voglio che pensiate hacuna matata, così siamo tutti senza pensieri.

    E comunque se fosse per me, se io fossi mod e se uno avesse qualcosa da dire sul mio operato o su quello complessivo della moderazione ok, se ne discute senza problemi ma fino a un certo limite.
    Perchè se vedo che poi questo continua imperterrito a contestare io gli dico ''Queste sono le regole, questi sono i nostri modi, se non ti sta bene nessuno ti obbliga a stare qua e se hai intenzione di continuare a rompere fammi il piacere di levarti dalle balle, se ti ci levo io''. E fine della storia. Così niente scioperi, niente polemiche e niente nervoso. Penso che si dovrebbe fare così
    E' stato suggerito da più utenti (me compreso) di adottare una linea più dura, così da evitare queste spiacevoli situazioni.
    Ma è stato rifiutato sul nascere questo consiglio

  9. #188
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    È una mia impressione o i moderatori contrariamente a quanto fatto in passato si stanno divertendo a scherzare in una sezione seria?
    È una scelta mirata a mostrare come sia il tipico utente di FDT che li riempie di lavoro oppure una trasgressione a mo di protesta?
    Per il momento non risponderanno in merito, ma devo dire che questo sciopero mi ha fatto conoscere un loro lato che stentavo a credere esistesse. Vorrei informarti del fatto che più o meno so che Yasha si diverte a scherzare, anche perchè mi era già sembrato di vederlo online dopo l'inizio dello sciopero e quindi doveva sapere benissimo cos'è successo, in ogni caso ho preferito dare comunque una risposta seria ad un messaggio ironico, per altro questa non è l'unica occasione in cui ho dimostrato di preferire tale atteggiamento, mi chiedo cosa ci sia di male.
    Le cose sono 2:

    1) mi stai prendendo appositamente per i fondelli
    2)non hai ancora capito i reali motivi dello sciopero.
    Sono di buon umore e non voglio continuare.
    Queste sono le motivazioni dello sciopero.
    Almeno prendiamole per buone visto che le ha scritto Fabio.


    Con questo messaggio vi annuncio, come vi sarete già accorti, che la moderazione è in sciopero. Tutti si lamentano delle mancanze di rispetto e delle ingiustizie nei confronti degli utenti ma nessuno prende in considerazione le mancanze di rispetto nei confronti dei moderatori. E' facile criticare e sparare fango sulle persone che tengono ordinata una community, è molto più difficile capire l'importanza di queste persone per la community stessa. Per questo motivo gustatevi il forum nella piena anarchia... forse questo servirà a sensibilizzare qualcuno e a far capire che nessuno dello staff agisce per simpatie o favoritismi ma il nostro unico intento è quello di garantire una community vivibile dove TUTTI possano esprimere le proprie opinioni liberamente nel pieno rispetto per gli altri.
    Lo scioperò della moderazione si concluderà giovedì 12 agosto, verranno garantiti solo interventi per eventuali situazioni di estrema gravità che potrebbero compromettere la sicurezza della community e/o degli utenti.

  10. #189
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Nessuno ha detto peace and love. Io voglio che tutti pensano peace and love così si prendono le cose con più leggerezza e ci sono meno polemiche.
    E anche hacuna matata, non l'ha detto nessuno. Io voglio che pensiate hacuna matata, così siamo tutti senza pensieri.

    E comunque se fosse per me, se io fossi mod e se uno avesse qualcosa da dire sul mio operato o su quello complessivo della moderazione ok, se ne discute senza problemi ma fino a un certo limite.
    Perchè se vedo che poi questo continua imperterrito a contestare io gli dico ''Queste sono le regole, questi sono i nostri modi, se non ti sta bene nessuno ti obbliga a stare qua e se hai intenzione di continuare a rompere fammi il piacere di levarti dalle balle, se ti ci levo io''. E fine della storia. Così niente scioperi, niente polemiche e niente nervoso. Penso che si dovrebbe fare così
    In ogni caso lo sciopero ha una durata prestabilita.

    L'unica cosa che possiamo fare secondo me è appunto andare di peace and love fino alla data detta da Fabio, cercando di mantenere la calma per evitare appunto conflitti, almeno per cercare di mostrare un atteggiamento maturo e mostrare collaborazione e appoggio verso la scelta della moderazione, chiaramente non mi riferisco a te che mi sei sembrato uno degli utenti più responsabili delle ultime 48 ore.

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Le cose sono 2:

    1) mi stai prendendo appositamente per i fondelli
    2)non hai ancora capito i reali motivi dello sciopero.
    Sono di buon umore e non voglio continuare.
    Queste sono le motivazioni dello sciopero.
    Almeno prendiamole per buone visto che le ha scritto Fabio.
    Non sono interessato a discutere animatamente con nessuno, in quanto trovo che non sia nè il momento nè il luogo, mi chiedo cosa ci sia da capire sui motivi dello sciopero dal momento che l'ha scritto l'amministratore stesso del forum e che ha appunto parlato di accuse verso la moderazione che in questo periodo si erano fatte davvero frequenti, chiedo scusa per l'equivoco ma non intendo ritornarci sopra, grazie.

  11. #190
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincent 88 Visualizza il messaggio
    E' stato suggerito da più utenti (me compreso) di adottare una linea più dura, così da evitare queste spiacevoli situazioni.
    Ma è stato rifiutato sul nascere questo consiglio
    Non dico più dura, dico meno comprensiva verso certi utenti. Che dia meno retta ai spaccamìnchia insomma. Questo intendo. Perchè tanto stare lì a discutere con quelli perdi solo tempo.
    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    In ogni caso lo sciopero ha una durata prestabilita.

    L'unica cosa che possiamo fare secondo me è appunto andare di peace and love fino alla data detta da Fabio, cercando di mantenere la calma per evitare appunto conflitti, almeno per cercare di mostrare un atteggiamento maturo e mostrare collaborazione e appoggio verso la scelta della moderazione, chiaramente non mi riferisco a te che mi sei sembrato uno degli utenti più responsabili delle ultime 48 ore.
    Altro che peace and love, stanno facendo sagra
    Io posto sempre uguale non è che se c'è un mod mi controllo altrimenti mi sfogo, il mio modo è quello.

Discussioni simili

  1. moderatori
    Da winnie nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 1/10/2007, 22:44
  2. moderatori..........
    Da COMBAIN_90 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/3/2007, 18:35
  3. PER I MODERATORI
    Da SexGuru nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 23:46
  4. moderatori
    Da Chanel* nel forum Sondaggi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/9/2006, 20:24