lol
lol
Ho preso atto della tua posizione che continuo a ritenere differente dalla mia ma non per questo non rispettabile, ti ringrazio di averla spiegata meglio. Mi è solo presa a male prima quando ho letto le faccine sciocche e le due frasi che mi sembravano delle frecciatine gratuite, adesso va meglio. Grazie ancora..
È una mia impressione o i moderatori contrariamente a quanto fatto in passato si stanno divertendo a scherzare in una sezione seria?
È una scelta mirata a mostrare come sia il tipico utente di FDT che li riempie di lavoro oppure una trasgressione a mo di protesta?
Per il momento non risponderanno in merito, ma devo dire che questo sciopero mi ha fatto conoscere un loro lato che stentavo a credere esistesse. Vorrei informarti del fatto che più o meno so che Yasha si diverte a scherzare, anche perchè mi era già sembrato di vederlo online dopo l'inizio dello sciopero e quindi doveva sapere benissimo cos'è successo, in ogni caso ho preferito dare comunque una risposta seria ad un messaggio ironico, per altro questa non è l'unica occasione in cui ho dimostrato di preferire tale atteggiamento, mi chiedo cosa ci sia di male.
Nessuno ha detto peace and love. Io voglio che tutti pensano peace and love così si prendono le cose con più leggerezza e ci sono meno polemiche.
E anche hacuna matata, non l'ha detto nessuno. Io voglio che pensiate hacuna matata, così siamo tutti senza pensieri.
E comunque se fosse per me, se io fossi mod e se uno avesse qualcosa da dire sul mio operato o su quello complessivo della moderazione ok, se ne discute senza problemi ma fino a un certo limite.
Perchè se vedo che poi questo continua imperterrito a contestare io gli dico ''Queste sono le regole, questi sono i nostri modi, se non ti sta bene nessuno ti obbliga a stare qua e se hai intenzione di continuare a rompere fammi il piacere di levarti dalle balle, se ti ci levo io''. E fine della storia. Così niente scioperi, niente polemiche e niente nervoso. Penso che si dovrebbe fare così
Le cose sono 2:
1) mi stai prendendo appositamente per i fondelli
2)non hai ancora capito i reali motivi dello sciopero.
Sono di buon umore e non voglio continuare.
Queste sono le motivazioni dello sciopero.
Almeno prendiamole per buone visto che le ha scritto Fabio.
Con questo messaggio vi annuncio, come vi sarete già accorti, che la moderazione è in sciopero. Tutti si lamentano delle mancanze di rispetto e delle ingiustizie nei confronti degli utenti ma nessuno prende in considerazione le mancanze di rispetto nei confronti dei moderatori. E' facile criticare e sparare fango sulle persone che tengono ordinata una community, è molto più difficile capire l'importanza di queste persone per la community stessa. Per questo motivo gustatevi il forum nella piena anarchia... forse questo servirà a sensibilizzare qualcuno e a far capire che nessuno dello staff agisce per simpatie o favoritismi ma il nostro unico intento è quello di garantire una community vivibile dove TUTTI possano esprimere le proprie opinioni liberamente nel pieno rispetto per gli altri.
Lo scioperò della moderazione si concluderà giovedì 12 agosto, verranno garantiti solo interventi per eventuali situazioni di estrema gravità che potrebbero compromettere la sicurezza della community e/o degli utenti.
In ogni caso lo sciopero ha una durata prestabilita.
L'unica cosa che possiamo fare secondo me è appunto andare di peace and love fino alla data detta da Fabio, cercando di mantenere la calma per evitare appunto conflitti, almeno per cercare di mostrare un atteggiamento maturo e mostrare collaborazione e appoggio verso la scelta della moderazione, chiaramente non mi riferisco a te che mi sei sembrato uno degli utenti più responsabili delle ultime 48 ore.
Non sono interessato a discutere animatamente con nessuno, in quanto trovo che non sia nè il momento nè il luogo, mi chiedo cosa ci sia da capire sui motivi dello sciopero dal momento che l'ha scritto l'amministratore stesso del forum e che ha appunto parlato di accuse verso la moderazione che in questo periodo si erano fatte davvero frequenti, chiedo scusa per l'equivoco ma non intendo ritornarci sopra, grazie.
Non dico più dura, dico meno comprensiva verso certi utenti. Che dia meno retta ai spaccamìnchia insomma. Questo intendo. Perchè tanto stare lì a discutere con quelli perdi solo tempo.
Altro che peace and love, stanno facendo sagra
Io posto sempre uguale non è che se c'è un mod mi controllo altrimenti mi sfogo, il mio modo è quello.