ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 30 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 296

Moderatori

  1. #161
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    ma che è successo?

    perchè noi mod siamo utenti normali?

    che è 'sta storia dello sciopero?

  2. # ADS
     

  3. #162
    FdT-dipendente Tipetta Bionda
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/7/2010
    Messaggi: 1,699
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma tu sei moderatore??

  4. #163
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Non credo di essermi mai lamentato con i moderatori per questo, ma se volessero smentirmi ben venga.

    Non condivido quanto detto, in quanto molto spesso ho visto dare reputazioni negative che hanno anche incluso atteggiamenti provocatori con il commento e questo non credo affatto sia regolare, perchè le istigazioni sono vietate dalla netiquette, inoltre come già detto la persecuzione tramite reputazione non mostra altro che un atteggiamento immaturo secondo il mio modesto parere e ci sarà una ragione sul perchè la stragrande maggioranza dell'utenza preferisce evitare di darle e non credo proprio che la cosa dipenda dalla paura di riceverne automaticamente un'altra da quella persona.

  5. #164
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Mi dispiace, ma il concetto di qualità tuo e di dada non coincide con il nostro concetto di fiducia nella maturità del prossimo. Troppo facile bannare a destra e a manca e tenersi chi fa più comodo.
    Vi ringraziamo comunque di aver detto la vostra, che non è mancata dal farsi sentire se non quando emerge il malcontento ("Io..io" / "Eh..quando c'ero io.."). Sarebbe stato piacevole leggere delle vostre prese di posizione proprio da voi che "sapete come si modera" quando qualcuno ci ha rivolto delle accuse pesanti, un po si sano appoggio non fa mai male da chi vanta esperienze mal riuscite.
    eury, mi dispiace dirtelo, ma in vicende come misterNO o comunque in ogni vicenda dove il ragazzino troppo cresciuto frigna contro la moderazione x cose stupide io sono a difesa della moderazione "a spada tratta", questo perché appunto so che una situazione del genere può alla lunga essere pesante.
    io per primo mi ci rodevo il fegato al tempo...e io non ho dubbi sull'operato con l'utenza...so che eurasia e holly nn hanno mai minacciato misterNO e non ho bisogno di leggere conversazioni private per crederci.

    qua però dici che é facile dire "quando c'ero io..."
    sarà facile, ma anche scontato e giusto sottolinearlo...come in ogni situazione in cui sei stata obbligata a seguire la massa nonostante il tuo parere fosse giusto...dire "te l'avevo detto" quando il tempo ti dà ragione, bé é semplicemente l'evoluzione del discorso.
    come già ha precisato marco, nn é questione di tenere gli "amici"...ma quanto di tenere i "corretti", quelli ke in una community ci sanno stare...
    la gente che entra (o si iscrive) per rompere le palle, litigare (e causare litigi), infangare l'operato dello staff e chi più ne ha più ne metta, nn merita fiducia...la fiducia la si guadagna non é un servizio gratuito alla mail di conferma di attivazione account.

  6. #165
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    ma che è successo?

    perchè noi mod siamo utenti normali?

    che è 'sta storia dello sciopero?
    Quindi tu non ne sapevi niente?

    Più o meno è andata in questo modo, la moderazione, stanca di lavorare gratuitamente e di essere poi infamata, se non addirittura minacciata di denuncia ed offesa ha deciso di scioperare per ricaricare un pò le batterie e probabilmente dare anche una sana lezione all'utenza ingrata.

  7. #166
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Soprattutto siamo stanchi di lavorare gratuitamente.
    Vorrei che questo fosse messo ben in luce

  8. #167
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Quindi tu non ne sapevi niente?

    Più o meno è andata in questo modo, la moderazione, stanca di lavorare gratuitamente e di essere poi infamata, se non addirittura minacciata di denuncia ed offesa ha deciso di scioperare per ricaricare un pò le batterie e probabilmente dare anche una sana lezione all'utenza ingrata.
    Credo che stia scherzando. Dubito che non sia stato informato, nemmeno un MP sulla questione

  9. #168
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Quindi tu non ne sapevi niente?

    Più o meno è andata in questo modo, la moderazione, stanca di lavorare gratuitamente e di essere poi infamata, se non addirittura minacciata di denuncia ed offesa ha deciso di scioperare per ricaricare un pò le batterie e probabilmente dare anche una sana lezione all'utenza ingrata.
    Ma chi gliela spiega la situazione a questa persona?

  10. #169
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    ma io non modero gratuitamente, sennò col ***** che lo facevo

  11. #170
    FdT-dipendente Tipetta Bionda
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/7/2010
    Messaggi: 1,699
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Soprattutto siamo stanchi di lavorare gratuitamente.
    Vorrei che questo fosse messo ben in luce
    scusami tanto ma fare il moderatore è una cosa volontaria, nessuno ti ha obbligato a farlo..nessuno pagherà mai per questa cosa..ma non solo quì, ma in tutti l'altri forum, i mod non vengno pagati..se lo vuoi fare lo fai di tua scelta e basta..ora posso capire la cosa che non vi sentite rispettati ecc..ma per via che è una cosa gratuitamente no..penso che prima di accettare voi tutti mod già sapevate come funzionavano le cose,o sbaglio?

Discussioni simili

  1. moderatori
    Da winnie nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 1/10/2007, 22:44
  2. moderatori..........
    Da COMBAIN_90 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/3/2007, 18:35
  3. PER I MODERATORI
    Da SexGuru nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 23:46
  4. moderatori
    Da Chanel* nel forum Sondaggi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/9/2006, 20:24