ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 30 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 296

Moderatori

  1. #121
    FdT-dipendente Tipetta Bionda
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/7/2010
    Messaggi: 1,699
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    comunque sia io mi stò rendendo conto che c'è gente (senza fare nomi èhh) che questo forum lo ha preso per diciamo "un passatempo" per dire solo mink*** e ancora non si sono resi conto che questo è un forum serio..
    non significa che se il nome è "Fuori Di Testa" allora dovete far imapazzire tutti gli utenti..in questo momento mi riferisco solo ad una persona,perchè sinceramente non sò voi ma io mi sono stufata di commenti o post inutili , (che se vuol capire capisca)...ma sicuramente comunque ce ne sono altre di persone così!!

  2. # ADS
     

  3. #122
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dada Visualizza il messaggio
    holly se nel tuo discorso ero incluso anche io, sai bene ke io nei vostri panni ci sono stato e quindi so quanto l'utenza riesca a toglierti la pazienza...se nn ero incluso nulla da ridire...

    ma appunto perché io ho esperienza da mod di questo forum...e siccome spesso ero il "boia" che bannava/cartellinava...le cose subite con la sparata di misterNO io le subivo di minor gravità, ma più in gran numero quasi quotidianamente...
    siccome é sempre stata professata la libertà in ogni sua forma, si é arrivato a questo proprio perché senza pugno duro la gente se ne approfitta ed esagera...

    lo sciopero serve a comunicare un disagio di una classe facendo in modo di creare lo stesso disagio a chi di questa cosa ne ha bisogno...così facendo l'utenza "buona" ha gioco difficile con l'utenza "cattiva"...ottenete esattamente il contrario di quello che voi volete.
    persistendo per una settimana peggiorerete solo le cose.

    se invece di scioperare usaste una buona volta il pugno di ferro...dareste prova alla buona utenza della tutela che tanto dite essere presente e che invece purtroppo non c'é...gente come silenzio, andrebbe bannata dopo 10 post perché, al contrario di lantis, quelli sono troll.
    dada, sai che se volessi rivolgermi a te, lo farei per via privata ^^
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #123
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincent 88 Visualizza il messaggio
    Il mio pensiero sulla questione si avvicina molto a quello di Tyler Durden.
    Penso che a volte il fatto di essere troppo clementi, anche verso utenti veterani, forse per prevenire una diminuzione di utenti, è un'arma che si è rivoltata contro. O si adotta una linea severa, o una linea permissiva. Prima pensavo che il giusto fosse "nel mezzo" ma mi rendo conto che non è così.
    Entrambe le linee hanno ovviamente i loro lati negativi. Ad esempio essere troppo rigidi in un forum che si chiama fuoriditesta proprio per la sua natura di essere un forum allegro e dove si "cazzeggia" è un pò paradosso come giustamente dice qualcuno.
    Essere troppo permissivi però scatena, quando poi si prende un provvedimento, critiche e controcritiche come se l'utente si sentisse il diritto di attaccare anche sul personale chi prende decisioni. Ma se stare nel mezzo vuol dire prendersi entrambi i lati negativi delle 2 opzioni allora, secondo me, bisogna scegliere una linea ben precisa.
    E secondo la mia opinione, tra le due, è meglio adottare la linea severa, e se qualcuno non gradisce è libero di andarsene. Meglio che se ne vadano via in quel modo anzichè nel modo in cui stanno lasciando ora
    Mi sembra di capire che qua si stia parlando solo di provvedimenti, ovvero il motivo per cui noi moderatori veniamo considerati l'elite di ingiusti.

    La nostra linea è l'assegnare dei infrazioni per recidività: se sbagli una volta richiamo con giallo, se sbagli la volta dopo agiamo di rosso. Lo so che potremmo fare come in altri forum - dove si banna l'utente per tre o cinque giorni a seconda di quanto rompe le scatole - ma noi abbiamo preferito la linea dei cartellini e ti assicuro che non è stata evitata a nessuno che si è comportato male.

    Adesso, la differenza sta nel modo in cui questo cartellino è stato affrontato dagli utenti. Molto spesso è molto più facile darsi la colpa a vicenda piuttosto che prendersi carico delle proprie responsabilità ("E a quello lo avete dato il cartellino?"), e quando non lo si può fare la colpa puntualmente è data alla moderazione ingiusta. Allora cosa dovrebbe fare secondo voi questa moderazione? Noi ci consideriamo più che equi, io sono una persona equa e le persone con cui collaboro lo sono, ci sforziamo di esserlo sempre. Ma a quanto pare questo non è servito, perchè in un momento come questo si ha ancora il coraggio di dire "Bannate quello""Bannato l'altro""Questo mi ha detto quello e questo mi ha detto l'altro". Ma siamo bambinai o cosa? Si possono bannare delle persone perchè si fanno i dispettucci a vicenda? Io non lo considero normale bannare per queste cose tranquillamente risolvibili in privato e da persone mature.

  5. #124
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    me lo immaginavo che era uno sciopero.
    all'inizio pensavo potesse essere un attacco cracker, ma se fosse stato cosi, si sarebbero presi provvedimenti da prima.

    Per quanto io, personalmente abbia avuto parecchi problemi in passato (e qualcheduno anche piu recente, anche se risolvibile o risolto) con alcuni dello staff non mi sarei mai immaginato che si potesse arrivare a tale punto.
    che dire...io penso utilizzare il forum come sempre, si chiacchera, si dibatte si ride si scherza e si piglia (sanamente) per il culo anche se alcuni questo sanamente non lo capiscono e ti accusano di essere un troll comico, non c'è che dire. bisognerebbe andare a rivedersi la definizione di troll.
    pero vabbe....sul fatto della data, penso anche io che sarebbe stato meglio non comunicarla, ma alla fine, è uguale.
    Lantis voglio dirti questa cosa per chiarirci una volta per tutte, in questo momento non ce l'ho con te e voglio solo dirti la mia opinione a fine costruttivo, il problema non è che tu prendi solo per il fondoschiena sanamente, il problema è che tu sei anche permaloso e chi con te fa lo stesso viene da te punito con mini insulti e reputazioni negative.

    Ora, io voglio chiarire che molto spesso non ti ho neanche cercato ma mi sono visto da te chiedere se avevo davvero 21 anni e dare reputazioni negative e tutto questo per cose anche a parere di altri ridicole, io però non ti ho mai accusato di essere un troll, semmai c'è qualcuno che io e Grande tigre conosciamo molto bene a darmi tale sospetto.

    Ora, io voglio chiarire che sono permaloso come te o forse anche di più, ma che appunto sapendo che ci sono altrettante persone permalose ed essendo io il primo ad esserlo mi contengo quando devo fare ironia, o almeno ci provo.

    Spero però che tu non te la prenda (come purtroppo è successo varie volte) e capisca che laddove l'ironia viene fatta dovrebbe anche essere accettata e che non credo proprio sia il caso di prendersela così tanto come fai tu.

    Detto questo mi auguro che tu non fraintenda e che sia chiaro il fatto che in realtà non abbia niente di personale contro di te e ti auguro un buon forum ed una buona giornata.

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Mi sembra di capire che qua si stia parlando solo di provvedimenti, ovvero il motivo per cui noi moderatori veniamo considerati l'elite di ingiusti.

    La nostra linea è l'assegnare dei infrazioni per recidività: se sbagli una volta richiamo con giallo, se sbagli la volta dopo agiamo di rosso. Lo so che potremmo fare come in altri forum - dove si banna l'utente per tre o cinque giorni a seconda di quanto rompe le scatole - ma noi abbiamo preferito la linea dei cartellini e ti assicuro che non è stata evitata a nessuno che si è comportato male.

    Adesso, la differenza sta nel modo in cui questo cartellino è stato affrontato dagli utenti. Molto spesso è molto più facile darsi la colpa a vicenda piuttosto che prendersi carico delle proprie responsabilità ("E a quello lo avete dato il cartellino?"), e quando non lo si può fare la colpa puntualmente è data alla moderazione ingiusta. Allora cosa dovrebbe fare secondo voi questa moderazione? Noi ci consideriamo più che equi, io sono una persona equa e le persone con cui collaboro lo sono, ci sforziamo di esserlo sempre. Ma a quanto pare questo non è servito, perchè in un momento come questo si ha ancora il coraggio di dire "Bannate quello""Bannato l'altro""Questo mi ha detto quello e questo mi ha detto l'altro". Ma siamo bambinai o cosa? Si possono bannare delle persone perchè si fanno i dispettucci a vicenda? Io non lo considero normale bannare per queste cose tranquillamente risolvibili in privato e da persone mature.
    Certo, hai pienamente ragione, io sono uno dei primi a dover chiedere scusa, perchè ho contribuito in passato a creare problemi, anche se a volte involontari, come quelli dell'off topic che però alla fine ho accettato senza lamentarmi.

    Capisco il perchè vi siate stufati in quanto in queste ultime due settimane le accuse verso la moderazione erano diventate davvero pesanti e le minacce di Mister no devono aver fatto traboccare il vaso, comunque mi auguro che in futuro le cose possano migliorare e rendere la vita più facile anche a voi, vi appoggio e chiedo anche scusa per la mia parte di colpa in questa faccenda.

  6. #125
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    come ho detto in passato, non vi rispondo piu, quel che avevo dire l'ho detto.
    e questo è solo un ricordatorio.
    le vostre accuse di troll e persona odiata l'avete GIA fatte e a mio avviso le considero piuttosto gravi.
    Pero io non vi rispondo piu. basta. mi sono stancato del vostro vittimismo

  7. #126
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    innanzitutto chiedo scusa a chi mi aveva domandato di cosa stesse accadendo.
    Ho dovuto stringere i denti per non rispondere, come tutti, perchè Fabio avrebbe fatto le nostre veci.
    Scrivo qui, anche si mi ero ripromessa di non farlo, perchè uno sciopero deve essere spunto di dialogo, non di ulteriori tensioni.
    I fatti accaduti negli ultimi due mesi hanno atterrito moralmente la moderazione.
    Perchè il lavoro che facciamo (io da poco tempo, ma alcuni da anni) è un servizio gratuito che vi diamo e non è per niente facile.
    Scioperiamo perchè abbiamo il diritto di farlo e perchè continuare a moderare con stanchezza e rancori era diventato infruttuoso.
    La data di scadenza dello sciopero è stata detta per equità, per farvi capire che è periodo limitato e che non aspettiamo che il forum vada in malora per intervenire.
    Io spero fermamente che questo lasso di tempo faccia distendere i nervi a noi e faccia capire a voi che non abbiamo secondo fini moderando, se non quello di garantire una stabilità generale della community.

  8. #127
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    riprendendo ancora per pochissime righe il discorso di sopra vi faccio vedere qualcosa di palese..

    http://forum.fuoriditesta.it/comunic...oderatori.html

    questa persona, e non ho assolutamente timore di dirlo in pubblico o comunque non mi faccio alcuna sorta di taboo, è un reiscritto! e se non lo è è uno che si è iscritto con le idee ben precise!
    creare scompiglio è un attimo.. e alcuni lo trovano divertente.. la cosa da fare in questi casi, è abbandonare per un attimo la prassi.. agire caso per caso..

    per quanto si possa dire che "il forum è di tutti", "il forum è dell'utenza" e stronzate di questo genere l'unica sola verità è che il forum è di Fabio. e questo non è un demerito, attenzione!
    il forum è di Fabio per il semplice fatto che non l'ho aperto io, non l'ha aperto Discoboy, non l'ha aperto skanki.. io non apporto modifiche al forum, io non decido nulla.. io non decido di cambiare server.. io non pago l'hosting.. io non prendo soldi dagli sponsor.. io NON DECIDO LA GENTE che voglio che frequenti il forum.

    ora
    alla luce di ciò, la decisione da fare è "tanta utenza come viene viene" o "magari tentiamo di stare nella decenza"?

    in merito alle critiche secondo me dovete prenderla un po meno sul serio.
    mi spiego: in questa maniera la vulnerabilità è alle stelle.. si saprà già che bastano critiche di mister X qualsiasi a mandare in crisi l'intero sistema.. io non parlo di regime dittatoriale.. parlo semplicemente di selezione.. di pesare le affermazioni..
    se mi schiaccio un dito nella porta e mi vengo a sfogare qua aprendo un topic dicendo che siete tutti stronzi corrotti voi, forti delle vostre motivazioni che, essendoci stato dentro, conosco bene, dovete semplicemente agire di conseguenza.. non prenderla come un'offesa all'animo..

    cinismo.. non sempre.. ma a volte serve.. cioè spesso lasciar stare il punto di vista psicologico e profondo della questione ed agire in maniera cinica può solo far bene..


    rinnovo la precisazione che il mio tono NON è di rimprovero ma di consiglio "semiesterno"..
    ce la potete fare.. avete gestito questo forum per molto tempo la maggior parte di questo senza Fabio (impegnato in altri aspetti del sito).. questa è una crisi molto più fessacchiotta di altre.. basta non perdere di vista l'obiettivo..

    di nuovo.. un abbraccione a tutti.

  9. #128
    Il Cattivo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio Visualizza il messaggio
    Con questo messaggio vi annuncio, come vi sarete già accorti, che la moderazione è in sciopero. Tutti si lamentano delle mancanze di rispetto e delle ingiustizie nei confronti degli utenti ma nessuno prende in considerazione le mancanze di rispetto nei confronti dei moderatori. E' facile criticare e sparare fango sulle persone che tengono ordinata una community, è molto più difficile capire l'importanza di queste persone per la community stessa. Per questo motivo gustatevi il forum nella piena anarchia... forse questo servirà a sensibilizzare qualcuno e a far capire che nessuno dello staff agisce per simpatie o favoritismi ma il nostro unico intento è quello di garantire una community vivibile dove TUTTI possano esprimere le proprie opinioni liberamente nel pieno rispetto per gli altri.
    Lo scioperò della moderazione si concluderà giovedì 12 agosto, verranno garantiti solo interventi per eventuali situazioni di estrema gravità che potrebbero compromettere la sicurezza della community e/o degli utenti.
    E se invece scoprirai che i tuoi utenti non si sono ammazzati, che da qualche off topic saranno nati discorsi interessanti e che qualche scemo sparso qua e là avrà dato solo colore alle discussioni e niente di più, che farai?

    Cambierai indirizzo della moderazione?
    Sono Silenzio, naturalmente.




    P.S.: Per tutte le altre pecorelle: non affannatemi a cagarmi il *****, vi ignoro.

  10. #129
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Sempre a scassare le palle questo.

  11. #130
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    come volevasi dimostrare.

Discussioni simili

  1. moderatori
    Da winnie nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 1/10/2007, 22:44
  2. moderatori..........
    Da COMBAIN_90 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/3/2007, 18:35
  3. PER I MODERATORI
    Da SexGuru nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 23:46
  4. moderatori
    Da Chanel* nel forum Sondaggi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/9/2006, 20:24