Con questo messaggio vi annuncio, come vi sarete già accorti, che la moderazione è in sciopero. Tutti si lamentano delle mancanze di rispetto e delle ingiustizie nei confronti degli utenti ma nessuno prende in considerazione le mancanze di rispetto nei confronti dei moderatori. E' facile criticare e sparare fango sulle persone che tengono ordinata una community, è molto più difficile capire l'importanza di queste persone per la community stessa. Per questo motivo gustatevi il forum nella piena anarchia... forse questo servirà a sensibilizzare qualcuno e a far capire che nessuno dello staff agisce per simpatie o favoritismi ma il nostro unico intento è quello di garantire una community vivibile dove TUTTI possano esprimere le proprie opinioni liberamente nel pieno rispetto per gli altri.
Lo scioperò della moderazione si concluderà giovedì 12 agosto, verranno garantiti solo interventi per eventuali situazioni di estrema gravità che potrebbero compromettere la sicurezza della community e/o degli utenti.
che gran stronzata...io mi son beccato una marea di insulti e attacchi in un anno e mezzo di moderazione, sia all'interno della moderazione sia in giro dagli utenti...a volte si é arrivati anche sul personale...eppure non mi sono mai sognato di lasciare un forum all'anarchia...facevo il mio compitino e stop...mettere addirittura una data di scadenza allo "scipoero" inoltre fa si che non sia un vero sciopero...
io ve lo dico come consiglio, ma in fondo il mio é il solito parere fuori dal coro...se lasciate cadere le redini di un cavallo...potreste non riuscire a riprenderle più e fdt ultimamente sembra un cavallo abbastanza imbizzarrito
me lo immaginavo che era uno sciopero.
all'inizio pensavo potesse essere un attacco cracker, ma se fosse stato cosi, si sarebbero presi provvedimenti da prima.
Per quanto io, personalmente abbia avuto parecchi problemi in passato (e qualcheduno anche piu recente, anche se risolvibile o risolto) con alcuni dello staff non mi sarei mai immaginato che si potesse arrivare a tale punto.
che dire...io penso utilizzare il forum come sempre, si chiacchera, si dibatte si ride si scherza e si piglia (sanamente) per il culo anche se alcuni questo sanamente non lo capiscono e ti accusano di essere un troll comico, non c'è che dire. bisognerebbe andare a rivedersi la definizione di troll.
pero vabbe....sul fatto della data, penso anche io che sarebbe stato meglio non comunicarla, ma alla fine, è uguale.
Gli arbitri di calcio dal prossimo anno sciopereranno 2 giornate per ogni vaffanculo preso
Sono d'accordo con dada, questo sciopero potrebbe portare sì a qualcosa di buono, ma anche a qualcosa di peggiore, perchè se per ora l'autocontrollo di alcuni utenti è ferreo o lo è almeno in parte, potrebbe non essere così nei giorni successi, e la situazione degenerare troppo, tanto da non poterla riaggiustare con semplici cancellazioni di topic ed off topic.
Spero, però, che servirà a qualcosa. Ad imparare quanto meno un minimo di educazione e rispetto altrui, perchè abbiamo sì a che fare con persone che non possiamo vedere faccia a faccia, ma sempre con persone.
questo periodo della mia vita è inquadrabile alla perfezione con un "quando lo dicevo io no"