ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 30 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 296

Moderatori

  1. #91
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tipetta Bionda Visualizza il messaggio
    tutto questo per colpa di qualche cre**no...
    Ma tanto scommetto che tra un pò si leveranno dai coglioni anche gli altri 2 geni rimasti

  2. # ADS
     

  3. #92
    FdT-dipendente Tipetta Bionda
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/7/2010
    Messaggi: 1,699
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    cioè???

  4. #93
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    Con questo messaggio vi annuncio, come vi sarete già accorti, che la moderazione è in sciopero. Tutti si lamentano delle mancanze di rispetto e delle ingiustizie nei confronti degli utenti ma nessuno prende in considerazione le mancanze di rispetto nei confronti dei moderatori. E' facile criticare e sparare fango sulle persone che tengono ordinata una community, è molto più difficile capire l'importanza di queste persone per la community stessa. Per questo motivo gustatevi il forum nella piena anarchia... forse questo servirà a sensibilizzare qualcuno e a far capire che nessuno dello staff agisce per simpatie o favoritismi ma il nostro unico intento è quello di garantire una community vivibile dove TUTTI possano esprimere le proprie opinioni liberamente nel pieno rispetto per gli altri.
    Lo scioperò della moderazione si concluderà giovedì 12 agosto, verranno garantiti solo interventi per eventuali situazioni di estrema gravità che potrebbero compromettere la sicurezza della community e/o degli utenti.

  5. #94
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    che gran stronzata...io mi son beccato una marea di insulti e attacchi in un anno e mezzo di moderazione, sia all'interno della moderazione sia in giro dagli utenti...a volte si é arrivati anche sul personale...eppure non mi sono mai sognato di lasciare un forum all'anarchia...facevo il mio compitino e stop...mettere addirittura una data di scadenza allo "scipoero" inoltre fa si che non sia un vero sciopero...

    io ve lo dico come consiglio, ma in fondo il mio é il solito parere fuori dal coro...se lasciate cadere le redini di un cavallo...potreste non riuscire a riprenderle più e fdt ultimamente sembra un cavallo abbastanza imbizzarrito

  6. #95
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio Visualizza il messaggio
    Con questo messaggio vi annuncio, come vi sarete già accorti, che la moderazione è in sciopero. Tutti si lamentano delle mancanze di rispetto e delle ingiustizie nei confronti degli utenti ma nessuno prende in considerazione le mancanze di rispetto nei confronti dei moderatori. E' facile criticare e sparare fango sulle persone che tengono ordinata una community, è molto più difficile capire l'importanza di queste persone per la community stessa. Per questo motivo gustatevi il forum nella piena anarchia... forse questo servirà a sensibilizzare qualcuno e a far capire che nessuno dello staff agisce per simpatie o favoritismi ma il nostro unico intento è quello di garantire una community vivibile dove TUTTI possano esprimere le proprie opinioni liberamente nel pieno rispetto per gli altri.
    Lo scioperò della moderazione si concluderà giovedì 12 agosto, verranno garantiti solo interventi per eventuali situazioni di estrema gravità che potrebbero compromettere la sicurezza della community e/o degli utenti.
    Ho troppo rispetto per rispondere.Ma tutto questo è ridicolo.

  7. #96
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    me lo immaginavo che era uno sciopero.
    all'inizio pensavo potesse essere un attacco cracker, ma se fosse stato cosi, si sarebbero presi provvedimenti da prima.

    Per quanto io, personalmente abbia avuto parecchi problemi in passato (e qualcheduno anche piu recente, anche se risolvibile o risolto) con alcuni dello staff non mi sarei mai immaginato che si potesse arrivare a tale punto.
    che dire...io penso utilizzare il forum come sempre, si chiacchera, si dibatte si ride si scherza e si piglia (sanamente) per il culo anche se alcuni questo sanamente non lo capiscono e ti accusano di essere un troll comico, non c'è che dire. bisognerebbe andare a rivedersi la definizione di troll.
    pero vabbe....sul fatto della data, penso anche io che sarebbe stato meglio non comunicarla, ma alla fine, è uguale.

  8. #97
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Gli arbitri di calcio dal prossimo anno sciopereranno 2 giornate per ogni vaffanculo preso

  9. #98
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito


  10. #99
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo con dada, questo sciopero potrebbe portare sì a qualcosa di buono, ma anche a qualcosa di peggiore, perchè se per ora l'autocontrollo di alcuni utenti è ferreo o lo è almeno in parte, potrebbe non essere così nei giorni successi, e la situazione degenerare troppo, tanto da non poterla riaggiustare con semplici cancellazioni di topic ed off topic.
    Spero, però, che servirà a qualcosa. Ad imparare quanto meno un minimo di educazione e rispetto altrui, perchè abbiamo sì a che fare con persone che non possiamo vedere faccia a faccia, ma sempre con persone.


  11. #100
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    questo periodo della mia vita è inquadrabile alla perfezione con un "quando lo dicevo io no"

Pagina 10 di 30 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. moderatori
    Da winnie nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 1/10/2007, 22:44
  2. moderatori..........
    Da COMBAIN_90 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/3/2007, 18:35
  3. PER I MODERATORI
    Da SexGuru nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 23:46
  4. moderatori
    Da Chanel* nel forum Sondaggi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/9/2006, 20:24