Originariamente inviata da
RudeMood
Holly, abbi pazienza. Ma nessuno vi costringe a fare qualcosa che non volete, o se non avete tempo. Se non volete o non avete tempo non dovete aspettare che 3 o 4 utenti inizino a rompere le palle per decidere di fare uno sciopero. Se non volete moderare o non avete tempo, o preferite fare altro non siete costretti, giusto?
Quindi non fate pesare a noi (tutti_gli_utenti) il fatto che moderare il forum vi toglie tempo. Perchè se noi siamo un peso per voi moderatori, ce ne possiamo anche andare. Contestare è lecito e sacrosanto. E può anche essere 'costruttivo'. Per questo appoggio la linea di Tyler.
Per quanto riguarda le offese, mi sono espressa nel topic aperto da MisterNo: date troppo peso alle offese.
Sono andata oltre le prime due pagine di questa sezione e ho trovato topic di lamentele aperti da utenti diventati moderatori.
Quindi anche i moderatori prima di essere tali (e anche dopo, evidentemente) hanno di che
lamentarsi.
Capisco che sentire frignare continuamente la gente rompe abbastanza le palle. Ma come ripeto confrontarsi è sacrosanto.
Secondo me due recenti ban si potevano tranquillamente evitare.
Due ban di 'troll'.
Due troll che probabilmente hanno provocato.
Ma c'è da dire che queste provocazioni sono state accolte dai moderatori stessi. Quindi, E LO RIPETO, se sei moderatore e ti accorgi che uno è troll, piuttosto che alimentare i suoi focolai, lo eviti, non gli rispondi. Altrimenti diventi più troll del troll stesso.
Probabilmente non ho ancora detto tutto ..