Domanda: alla fine dello "sciopero" i moderatori che andranno in carica sono gli stessi di prima o ci saranno variazioni nello staff?
Domanda: alla fine dello "sciopero" i moderatori che andranno in carica sono gli stessi di prima o ci saranno variazioni nello staff?
e meno male che c'era chi aveva visto e previsto tutto
punto primo: non è una cosa definitiva.
punto secondo: gli utenti per bene si ricordano di voler bene al forum quando i moderatori sono in sciopero e quando fabio decide di chiuderlo (come un paio d'anni fa). che bravi...
punto terzo: su cosa fare a fine sciopero non abbiamo ancora deciso.
punto quarto: non ci siamo svegliati una mattina e abbiamo detto "tzè, oggi scioperiamo per dispetto". proprio no.
punto quinto: ho fame.
punto sesto: ora mi riscaldo un cornetto al forno.
punto settimo: voglio anche il caffè.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
vedo che gli utenti hanno una profonda conoscenza della parola sciopero eh
Aggiungici però che negli ultimi mesi ho ricevuto reputazioni negative unicamente da un utente specifico e che quindi restituisco il favore a chi per l'appunto altro non sa fare che provocare (non solo me), a me non piace dare reputazioni negative, ma a chi mi prende di mira non manco di farlo, poi dimmi cosa ne pensi.
Soprattutto vorrei sapere con quale faccia tosta ci si può permettere di dire che è giusto punire le sciocchezze dette con i pallini rossi, (soprattutto poi mettendo bene in chiaro che è un comportamento scorretto quello di denigrare altri utenti e/o di pavoneggiarsi a persona migliore) e definirmi immaturo, chiarendo poi che nemmeno mi conosci, con quale presunzione vorrei sapere.
la reputazione è l'ultima cosa che guardo.
Non è perchè hai 879 pallini rossi sei figo. o se ne hai 1, non sei figo.
il tuo modo di essere rimane quello.
Infatti mi dà veramente fastidio, o per meglio dire sono ridicoli chi dice: "Ahahah. Ho più reputazione di te sono fiQo". ovvio, ti lecchi tutti gli utenti del forum e ogni giorno ricevi 1.000 punti. LoL.
Questo io non l'ho mai fatto.
Però per smontare la sua teoria potrei anche prendere in considerazione una simile eventualità, dal momento che modestie a parte di reputazione positiva non ne ho affatto poca.
Anche seguendo quella logica di reputazione negativa data a chi scrive stupidaggini i casi sono due: O i miei messaggi sono solo soggettivamente (e con soggettivamente intendo dire 4 gatti) stupidi oppure scrivo delle immonde sciocchezze ma appunto come dicevo esistono utenti che non intendono creare problemi a nessuno o che sono solo abbastanza maturi da capire che è inutile dare reputazioni negative a chi ha idee diverse e ci passano sopra, ma però quando scrivo cose giuste o divertenti vengo premiato per essermi aggiudicato la loro simpatia o per aver centrato quello che intendevano dire.
In entrambi i casi comunque quella motivazione denigratoria ed intollerante mi pare priva di fondamento.