sbaglio, o il punto di questo pseudo-sciopero è di dimostrare che il forum farebbe schifo senza il lavoro dei moderatori?
sbaglio, o il punto di questo pseudo-sciopero è di dimostrare che il forum farebbe schifo senza il lavoro dei moderatori?
In ogni caso quando qualcuno risponde ad una domanda lo fa con i mezzi che ha, non sta scritto da nessuna parte che per rispondere si debba possedere una laurea o comunque per forza un'enorme cultura, senza contare che a me non sembra affatto di aver scritto niente di sbagliato, perchè come ti ho detto non ho preso in considerazione unicamente il messaggio di Fabio, ma anche quelli di altri diretti interessati, senza contare che nessun altro si è lamentato, comunque se ho sbagliato pace, chiedo scusa, altro non posso fare...
Trovo inutile insistere su simili dettagli pur di creare conflitto, quindi te lo chiedo per amore del forum e come favore personale:
Chiudiamola qui.
Non mi interessa quale sia la tua opinione sulla mia opinione se questa deve essere motivo di polemica, che è una cosa che voglio evitare.
Sono piu cazzaro dei cazzari quando c'è ne il caso.Ma se ti trovi a vedere in off ti accorgerai cosa vuol dire quando si dice che le stronzate hanno un limite.E quel limite a mio modesto parere è stato superato ampiamente,senza contare come ho anche aggiunto i numero Off anche in altre sezioni dove li si è superato VERAMENTE il limite.
Ma,scusami se te lo dico.Ma se dici che non vuoi piu parlare,sicuramente farai un FAVOOORE sia a me che al mio cervello,che obbietivamente non sà piu cosa pensare del tuo di cervello
Detto questo chiudo e me ne frego.
Penso sempre piu,che sia questo il reale motivo di questo sciopero.
Dimostrare che un forum non potrebbe ''vivere'' senza mod.E se inizialmente non m trovavo daccordo con queste affermazioni,ora credo che chi diceva questo aveva PIENAMENTE ragione.
Sì, anche perchè non mi pare sussistano le condizioni per portare avanti una discussione civile da parte tua, detto questo fai ciò che più ritieni opportuno e salva il tuo cervello dai miei discorsi, che a quanto pare deve già fare i conti con certe sostanze a cui lo sottopone il proprietario.
Non sbagli, ma il punto è che per colpa di chi ha rotto i coglioni, anche chi vuole partecipare al forum civilmente deve pagare questa situazione.
Allora a sto punto la decisione dello sciopero oltre a non condividerla non la rispetto neanche, perchè è appunto una mancanza di rispetto per queste persone, e quindi in definitiva se le cose restano così avete fatto una gran càzzata.
Se avevate ragione prima, adesso non ce l'avete più
che spettacolo sto notando che questo forum comincia ad avere una "storia" !
sono felice d'aver preso parte alla crisi di agosto del 2010! verrà ricordata come uno dei momento più drammatici mai esistiti
Ma... sbaglio o non c'è più nemmeno la censura sulle parole?
Famme prova'... *****, *****.
EDIT: Ok