ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 30 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 296

Moderatori

  1. #211
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    sbaglio, o il punto di questo pseudo-sciopero è di dimostrare che il forum farebbe schifo senza il lavoro dei moderatori?

  2. # ADS
     

  3. #212
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Peccato che la tua opinione NON corrisponde alla vera motivazione dello sciopero.
    Non vedo perchè tu debba scrivere stronzate,quando un utente chiede quale era la motivazione di suddetto sciopero.
    In ogni caso quando qualcuno risponde ad una domanda lo fa con i mezzi che ha, non sta scritto da nessuna parte che per rispondere si debba possedere una laurea o comunque per forza un'enorme cultura, senza contare che a me non sembra affatto di aver scritto niente di sbagliato, perchè come ti ho detto non ho preso in considerazione unicamente il messaggio di Fabio, ma anche quelli di altri diretti interessati, senza contare che nessun altro si è lamentato, comunque se ho sbagliato pace, chiedo scusa, altro non posso fare...

    Trovo inutile insistere su simili dettagli pur di creare conflitto, quindi te lo chiedo per amore del forum e come favore personale:
    Chiudiamola qui.

    Non mi interessa quale sia la tua opinione sulla mia opinione se questa deve essere motivo di polemica, che è una cosa che voglio evitare.

  4. #213
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Le robe in Off Topic però non prendetele in considerazione.
    E' zona franca, su. Cheppalle.
    Sono piu cazzaro dei cazzari quando c'è ne il caso.Ma se ti trovi a vedere in off ti accorgerai cosa vuol dire quando si dice che le stronzate hanno un limite.E quel limite a mio modesto parere è stato superato ampiamente,senza contare come ho anche aggiunto i numero Off anche in altre sezioni dove li si è superato VERAMENTE il limite.

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    In ogni caso quando qualcuno risponde ad una domanda lo fa con i mezzi che ha, non sta scritto da nessuna parte che per rispondere si debba possedere una laurea o comunque per forza un'enorme cultura, senza contare che a me non sembra affatto di aver scritto niente di sbagliato, perchè come ti ho detto non ho preso in considerazione unicamente il messaggio di Fabio, ma anche quelli di altri diretti interessati, senza contare che nessun altro si è lamentato, comunque se ho sbagliato pace, chiedo scusa, altro non posso fare...

    Trovo inutile insistere su simili dettagli pur di creare conflitto, quindi te lo chiedo per amore del forum e come favore personale:
    Chiudiamola qui.

    Non mi interessa quale sia la tua opinione sulla mia opinione se questa deve essere motivo di polemica, che è una cosa che voglio evitare.
    Ma,scusami se te lo dico.Ma se dici che non vuoi piu parlare,sicuramente farai un FAVOOORE sia a me che al mio cervello,che obbietivamente non sà piu cosa pensare del tuo di cervello
    Detto questo chiudo e me ne frego.

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    sbaglio, o il punto di questo pseudo-sciopero è di dimostrare che il forum farebbe schifo senza il lavoro dei moderatori?
    Penso sempre piu,che sia questo il reale motivo di questo sciopero.
    Dimostrare che un forum non potrebbe ''vivere'' senza mod.E se inizialmente non m trovavo daccordo con queste affermazioni,ora credo che chi diceva questo aveva PIENAMENTE ragione.

  5. #214
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sì, anche perchè non mi pare sussistano le condizioni per portare avanti una discussione civile da parte tua, detto questo fai ciò che più ritieni opportuno e salva il tuo cervello dai miei discorsi, che a quanto pare deve già fare i conti con certe sostanze a cui lo sottopone il proprietario.

  6. #215
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    sbaglio, o il punto di questo pseudo-sciopero è di dimostrare che il forum farebbe schifo senza il lavoro dei moderatori?
    Non sbagli, ma il punto è che per colpa di chi ha rotto i coglioni, anche chi vuole partecipare al forum civilmente deve pagare questa situazione.
    Allora a sto punto la decisione dello sciopero oltre a non condividerla non la rispetto neanche, perchè è appunto una mancanza di rispetto per queste persone, e quindi in definitiva se le cose restano così avete fatto una gran càzzata.
    Se avevate ragione prima, adesso non ce l'avete più

  7. #216
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Sì, anche perchè non mi pare sussistano le condizioni per portare avanti una discussione civile da parte tua, detto questo fai ciò che più ritieni opportuno e salva il tuo cervello dai miei discorsi, che a quanto pare deve già fare i conti con certe sostanze a cui lo sottopone il proprietario.


    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Non sbagli, ma il punto è che per colpa di chi ha rotto i coglioni, anche chi vuole partecipare al forum civilmente deve pagare questa situazione.
    Allora a sto punto la decisione dello sciopero oltre a non condividerla non la rispetto neanche, perchè è appunto una mancanza di rispetto per queste persone, e quindi in definitiva se le cose restano così avete fatto una gran càzzata.
    Se avevate ragione prima, adesso non ce l'avete più
    Perfettamente daccordo.

  8. #217
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Non sbagli, ma il punto è che per colpa di chi ha rotto i coglioni, anche chi vuole partecipare al forum civilmente deve pagare questa situazione.
    Allora a sto punto la decisione dello sciopero oltre a non condividerla non la rispetto neanche, perchè è appunto una mancanza di rispetto per queste persone, e quindi in definitiva se le cose restano così avete fatto una gran càzzata.
    Se avevate ragione prima, adesso non ce l'avete più
    io l'ho detto a pagina 4 in pubblico e almeno un anno fa tra i mod...

    questo fa di me un veggente?

  9. #218
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dada Visualizza il messaggio
    io l'ho detto a pagina 4 in pubblico e almeno un anno fa tra i mod...

    questo fa di me un veggente?
    Probabile, sei disposto a farmi le carte? E quanto prendi? XD

  10. #219
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    che spettacolo sto notando che questo forum comincia ad avere una "storia" !
    sono felice d'aver preso parte alla crisi di agosto del 2010! verrà ricordata come uno dei momento più drammatici mai esistiti

  11. #220
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ma... sbaglio o non c'è più nemmeno la censura sulle parole?

    Famme prova'... *****, *****.

    EDIT: Ok

Discussioni simili

  1. moderatori
    Da winnie nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 1/10/2007, 23:44
  2. moderatori..........
    Da COMBAIN_90 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/3/2007, 19:35
  3. PER I MODERATORI
    Da SexGuru nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 28/11/2006, 0:46
  4. moderatori
    Da Chanel* nel forum Sondaggi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/9/2006, 21:24