ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 152

La schiettezza

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Si può essere schietti senza ridicolizzare con faccine e/o parole ragazzini poco più che bambini.
    Non ho mai capito che gusto ci si trovi.
    Nemmeno io, ma c'è chi si diverte a farlo e poi ha il coraggio di dare dell'immaturo a chi guarda Dragon ball o Pokèmon...

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

si può dire tutto con le parole giuste e l'educazione ma non capisco perchè tu ti reputi intelligente. Non esistono attestati all'intelligenza e sono dell'idea che per dimostrare la propria intelligenza uno possa semplicemente comportarsi educatamente, anche cercando di avere un po' di tatto. Capisco che alle volte la pazienza scappi, ma in linea di massima credo che questa sia la cosa migliore per coesistere in un paese pseudocivile come crediamo di essere.
    Inoltre credo debbano essere gli altri a dire che una persona è "intelligente". E poi non si è nemmeno costretti a rispondere ai topic che si reputano insensati, stupidi o altro
    Ultima modifica di Killuminato; 2/8/2010 alle 0:59 Motivo: sgrammaticato, son stanco xD

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    si può dire tutto con le parole giuste e l'educazione ma non capisco perchè tu ti reputi intelligente. Non esistono attestati all'intelligenza e sono dell'idea che per dimostrare la propria intelligenza una possa semplicemente comportarsi educatamente e anche cercando di avere un po' di tatto. Capisco che alle volte la pazienza scappi, ma in linea di massima credo che questa sia la cosa migliore per coesistere in un paese pseudocivile come crediamo di essere.
    Inoltre credo siano gli altri a dire che una persona è "intelligente". E poi non si è nemmeno costretti a rispondere ai topic che si reputano insensati, stupidi o altro
    nient altro da aggiungere.

Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silenzio Visualizza il messaggio
    No.

Tu mi hai detto che secondo te quell'immagine era bla bla bla.
    Ma la tua opinione per me non è una verità assoluta.

Devo considerarla tale in questo forum?
    Devo pensare che tutto ciò che tu consideri in un modo sia di fatto in quel modo, tutto ciò che tu ritieni brutto sia di fatto brutto?

Basta dirlo e mi adeguo, e ci stai girando intorno da un bel pò.

Quando invece basterebbe così poco a capirsi...
    Io spero di parlare con una persona intelligente.
    Perchè se sei tale, capisci il motivo per cui non puoi creare fastidi agli altri utenti.
    Se tutti lo facessero vi scannereste. Non è questo il tipo di forum che stai cercando, allora.
    Se invece non sei intelligente, cosa che non spero per te, ti dico leggiti la netiquette (ops, hai detto che la conosci benissimo) e segui quello che dice.
    Che altro devo dirti!
    Puoi pure dirmi che dare dell'idiota a uno è giusto e che se ti dico che è meglio evitare ai fini dell'armonia comune è una mia opinione esclusiva, ma allora tutto è relativo e ognuno dice tutto quello che vuole offendendo senza pensare.
    Qui ci si rispetta, non è una mia opinione.
    Se cerchi un posto dove ridicolizzare gli utenti senza discorsi di senso compiuto allora sei nel posto sbagliato, semplicemente.

Silenzio
    Utente bannato

Predefinito

si può dire tutto con le parole giuste e l'educazione ma non capisco perchè tu ti reputi intelligente. Non esistono attestati all'intelligenza e sono dell'idea che per dimostrare la propria intelligenza uno possa semplicemente comportarsi educatamente, anche cercando di avere un po' di tatto. Capisco che alle volte la pazienza scappi, ma in linea di massima credo che questa sia la cosa migliore per coesistere in un paese pseudocivile come crediamo di essere.
    Inoltre credo debbano essere gli altri a dire che una persona è "intelligente". E poi non si è nemmeno costretti a rispondere ai topic che si reputano insensati, stupidi o altro
    Io sono intelligente, è un dato di fatto.

Che gli altri se ne accorgano o meno.
    E non è questo il punto.
    Quote Originariamente inviata da Echoes. Visualizza il messaggio
    Io spero di parlare con una persona intelligente.
    Perchè se sei tale, capisci il motivo per cui non puoi creare fastidi agli altri utenti.
    Se tutti lo facessero vi scannereste. Non è questo il tipo di forum che stai cercando, allora.
    Se invece non sei intelligente, cosa che non spero per te, ti dico leggiti la netiquette (ops, hai detto che la conosci benissimo) e segui quello che dice.
    Che altro devo dirti!
    Puoi pure dirmi che dare dell'idiota a uno è giusto e che se ti dico che è meglio evitare ai fini dell'armonia comune è una mia opinione esclusiva, ma allora tutto è relativo e ognuno dice tutto quello che vuole offendendo senza pensare.
    Qui ci si rispetta, non è una mia opinione.
    Se cerchi un posto dove ridicolizzare gli utenti senza discorsi di senso compiuto allora sei nel posto sbagliato, semplicemente.
    Chi sei tu per stabilire che una cosa sia una mancanza di rispetto oppure no?

Un giorno parleremo di questa sensibilità del *****, e dico così perchè sono tutti pronti a offendersi per un "rincoglionito" scritto da un post, mentre se ne sbattono di tutto il rsto del mondo.
    Ma questa è un'altra storia.

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Io sono intelligente, è un dato di fatto.

Che gli altri se ne accorgano o meno.
    E non è questo il punto.
    ah beh allora se lo dici tu....

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Mi domandavo: posso essere schietto e dire quello che penso all'utente oppure deve essere tutto puccettoso e partecipare al teatrino delle stronzate?

Come puoi pretendere che vengano accettati i tuoi i commenti se sei il primo a schernire quelli altrui?
    Come puoi pretendere che gli altri carpiscano in te intelligenza quando sei il primo a giudicare l'assenza di quella altrui? A me sembra che l'unico teatrino delle idiozie lo stai tenendo tu adesso e onestamente mi dispiace perchè non credevo ne avessi bisogno.

Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Chi sei tu per stabilire che una cosa sia una mancanza di rispetto oppure no?

Un giorno parleremo di questa sensibilità del *****, e dico così perchè sono tutti pronti a offendersi per un "rincoglionito" scritto da un post, mentre se ne sbattono di tutto il rsto del mondo.
    Ma questa è un'altra storia.
    Senti, le regole esistono per chi manca di buon senso.
    Se tu non hai il buon senso di evitare di ferire gli altri o infastidirli, allora segui la regola in modo meccanico, vabbè?
    Perchè si parla di buon senso.
    Non sono io a decidere cosa è irrispettoso o cosa no, ma so riconoscere una provocazione e una presa in giro.
    Qui nè ci si provoca in quel modo nè ci si prende in giro in sezioni "delicate" come amore e amicizia e confessionale.
    Funziona così, non sono tutti come te e devi essere tollerante con chi puo sentirsi ridicolizzato per una stupida immagine.
    Questa per me è una polemica senza senso.

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

moderatori, ma state ancora a rispondere e dare retta a chi si rifiuta di ascoltare? secondo me questa discussione è da chiudere dato che dopo 100000 volte che avete chiarito lui nn ci sente (o fa finta)
    la fa apposta a stuzzicare, è palese

Silenzio
    Utente bannato

Predefinito

Un alla volta, per carità.

E' una citazione, Il barbiere di Siviglia.
    ah beh allora se lo dici tu....
    Commento provocatorio.
    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Come puoi pretendere che vengano accettati i tuoi i commenti se sei il primo a schernire quelli altrui?
    Come puoi pretendere che gli altri carpiscano in te intelligenza quando sei il primo a giudicare l'assenza di quella altrui? A me sembra che l'unico teatrino delle idiozie lo stai tenendo tu adesso e onestamente mi dispiace perchè non credevo ne avessi bisogno.
    Perchè tu hai il diritto di dirmi che dico idiozie, a modo tuo, e io non ho il diritto di fare lo stesso a modo mio?
    Dirmi che to tenendo un teatrino di idiozie non è una mancanza di rispetto?
    Quote Originariamente inviata da Echoes. Visualizza il messaggio
    Senti, le regole esistono per chi manca di buon senso.
    Se tu non hai il buon senso di evitare di ferire gli altri o infastidirli, allora segui la regola in modo meccanico, vabbè?
    Perchè si parla di buon senso.
    Non sono io a decidere cosa è irrispettoso o cosa no, ma so riconoscere una provocazione e una presa in giro.
    Qui nè ci si provoca in quel modo nè ci si prende in giro in sezioni "delicate" come amore e amicizia e confessionale.
    Funziona così, non sono tutti come te e devi essere tollerante con chi puo sentirsi ridicolizzato per una stupida immagine.
    Questa per me è una polemica senza senso.
    Questo discorso potrei anche capirlo, in realtà.

Ma non sono sicuro che sia fatto in buona fede; ho invece idea che voi siate un pò prevenuti.
    Mi trattate un pò come un nemico, quando non è così.
    Un pò di ironia non guasta, e voi dovreste essere i primi a saperlo.
    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    moderatori, ma state ancora a rispondere e dare retta a chi si rifiuta di ascoltare? secondo me questa discussione è da chiudere dato che dopo 100000 volte che avete chiarito lui nn ci sente (o fa finta)
    la fa apposta a stuzzicare, è palese
    Quanta sicumera.

Sai cosa sia la sicumera?

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima