ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 152

La schiettezza

  1. #21
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silenzio Visualizza il messaggio
    Questa è la tua opinione.

    Non è una realtà.
    Oppure tu sei una con la verità in tasca?

    E poi parli per ipotesi.
    L'interessata può questo e può quello.
    Credo che l'interessata possa anche domandarmi "Cosa intendi con quell'immagine?", ad esempio.

    E ripeto anche a te la domanda fatta sopra: parliamo di educazione o di forma?
    Io sono educato senza essere formale.

    Perchè educazione e forma sono due cose ben diverse, e do per scontato che tu lo sappia e conosca la differenza.

    Senti, quell'immagine puo dare fastidio. Ti ho gia ripetuto che in se non rappresenta nulla, che una persona in cerca di consigli non vuole essere presa in giro e che non da spunto di discussione.
    Non capisco cosa ti costa avere modi piu rispettosi.
    Dire il tuo parere schiettamente senza mancare di rispetto è una grande dote, credimi.
    Comunque, educazione per me in questo contesto è sapersi esprimere senza mancare di rispetto all'altro. E per me ridicolizzare il problema di una persona senza una spiegazione chiara è mancare di rispetto.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Silenzio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes. Visualizza il messaggio
    Senti, quell'immagine puo dare fastidio. Ti ho gia ripetuto che in se non rappresenta nulla, che una persona in cerca di consigli non vuole essere presa in giro e che non da spunto di discussione.
    Non capisco cosa ti costa avere modi piu rispettosi.
    Dire il tuo parere schiettamente senza mancare di rispetto è una grande dote, credimi.
    Comunque, educazione per me in questo contesto è sapersi esprimere senza mancare di rispetto all'altro. E per me ridicolizzare il problema di una persona senza una spiegazione chiara è mancare di rispetto.
    Ti ripeto che ciò che significa o non significa una cosa, per te, non è una verità assoluta.

    Per cui potrei anche decidere di fregarmene delle tue opinioni.
    A meno che non mi si dica che in questo forum, a prescindere dalla realtà oggettiva, l'opinione dei mod è legge.
    Allora saprò adeguarmi.

    E' la domanda che ho fatto con questo thread.
    Non è difficile rispondere.

    Come ho detto nel mio post precedente: non ci metto niente ad adeguarmi.

  4. #23
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silenzio Visualizza il messaggio
    Ti ripeto che ciò che significa o non significa una cosa, per te, non è una verità assoluta.

    Per cui potrei anche decidere di fregarmene delle tue opinioni.
    A meno che non mi si dica che in questo forum, a prescindere dalla realtà oggettiva, l'opinione dei mod è legge.
    Allora saprò adeguarmi.

    E' la domanda che ho fatto con questo thread.
    Non è difficile rispondere.

    Come ho detto nel mio post precedente: non ci metto niente ad adeguarmi.
    Senti, proprio per far concordare opinioni contrastanti esiste un regolamento.
    Che sollecita ad un linguaggio corretto e a rispondere in modo rispettoso all'interlocutore.
    Noi mod dobbiamo solo applicarla la legge, non la facciamo
    Dobbiamo tutelare ogni utente. E pure se ci tenevi tanto a metterla, comunque dobbiamo tutelare chi potrebbe sentirsi in ridicolo con quell'immagine.
    ok?

  5. #24
    Silenzio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes. Visualizza il messaggio
    Senti, proprio per far concordare opinioni contrastanti esiste un regolamento.
    Che sollecita ad un linguaggio corretto e a rispondere in modo rispettoso all'interlocutore.
    Noi mod dobbiamo solo applicarla la legge, non la facciamo
    Dobbiamo tutelare ogni utente. E pure se ci tenevi tanto a metterla, comunque dobbiamo tutelare chi potrebbe sentirsi in ridicolo con quell'immagine.
    ok?


    P.S.: Nemmeno a Norimberga hanno accettato "Eseguivamo degli ordini" come motivazione.
    Ognuno di noi è dotato di cervello, e dovrebbe stabilire, attraverso il pensiero, se una cosa è veramente sbagliata oppure no.

    Si trattava di me.
    Mi raccomando il font in rosso, la prossima volta.

  6. #25
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silenzio Visualizza il messaggio


    P.S.: Nemmeno a Norimberga hanno accettato "Eseguivamo degli ordini" come motivazione.
    Ognuno di noi è dotato di cervello, e dovrebbe stabilire, attraverso il pensiero, se una cosa è veramente sbagliata oppure no.

    Si trattava di me.
    Mi raccomando il font in rosso, la prossima volta.
    Ti ho gia dato le altre motivazioni!
    Tu hai detto che cio che i mod dicono è legge, io ho detto che noi non facciamo la legge!
    Ti ho dato tutte le spiegazioni possibili per spiegarti che dobbiamo tutelare tutti e che se metti in ridicolo uno con un'immagine senza spiegazione dobbiamo tutelare l'interessato.
    Questo tuo atteggiamento è provocatorio, lanci frecciatine su una frase decontestualizzata senza commentare il succo del discorso.
    La spiegazione te l'ho data, ci vuole buon senso per rispettare gli altri e spero che lo capirai.

  7. #26
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Per quanto possa essere stupido o assurdo il topic è meglio evitare di essere cinici, piuttosto io preferisco non rispondere piuttosto che dire cose che non penso.

  8. #27
    Silenzio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes. Visualizza il messaggio
    Ti ho gia dato le altre motivazioni!
    Tu hai detto che cio che i mod dicono è legge, io ho detto che noi non facciamo la legge!
    Ti ho dato tutte le spiegazioni possibili per spiegarti che dobbiamo tutelare tutti e che se metti in ridicolo uno con un'immagine senza spiegazione dobbiamo tutelare l'interessato.
    Questo tuo atteggiamento è provocatorio, lanci frecciatine su una frase decontestualizzata senza commentare il succo del discorso.
    La spiegazione te l'ho data, ci vuole buon senso per rispettare gli altri e spero che lo capirai.
    No.

    Tu mi hai detto che secondo te quell'immagine era bla bla bla.
    Ma la tua opinione per me non è una verità assoluta.

    Devo considerarla tale in questo forum?
    Devo pensare che tutto ciò che tu consideri in un modo sia di fatto in quel modo, tutto ciò che tu ritieni brutto sia di fatto brutto?

    Basta dirlo e mi adeguo, e ci stai girando intorno da un bel pò.

    Quando invece basterebbe così poco a capirsi...

  9. #28
    SkySamu
    Utente bannato

    Predefinito

    in effetti non è insensato quello che dici, se un utente crede che dare un opinione "fastidiosa" in senso buono, può essere utile per lei, perche non farlo... al massimo se l'interessata ne rimane "infastidita" in senso cattivo può sempre richiedere la cancellazione del messaggio... in fondo quella ragazza ha creato una domanda dandosi una sorta di risposta da sola, ovvero "non gli interesso" e potrebbe anche aspettarsi che in un forum ogniuno dica la sua, sia prendendo in giro che scrivendo una risposta a mò di teatrino (anche io penso che a volte ci siano delle risposte ipocrite in mezzo ai topic "seri")...

  10. #29
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Per quanto possa essere stupido o assurdo il topic è meglio evitare di essere cinici, piuttosto io preferisco non rispondere piuttosto che dire cose che non penso.

  11. #30
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Si può essere schietti senza ridicolizzare con faccine e/o parole ragazzini poco più che bambini.
    Non ho mai capito che gusto ci si trovi.

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima