ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 152

La schiettezza

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Un dubbio sorge spontaneo: ma tu, Silenzio, che promuovi tanto la schiettezza, la applichi quotidianamente guardando in faccia la gente?
    Io non credo.
    Credo invece che chi si nasconde dietro al pc interpretando all'esasperazione il ruolo del ribelle, spavaldo o schietto sia in realtà un maleducato e un cagasotto.

Silenzio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vincent 88 Visualizza il messaggio
    Credo di aver capito il tuo concetto, e come scrive Half Shadow ciò che chiedi o più che altro l'idea che esponi non credo possa essere mai condivisa. Attenzione non mi riferisco solo qui al forum, ma anche a moltissimi altri contesti. Essere schietti va bene, ma dare dell'idiota ad una persona che a tuo parere lo è, beh non è consentito. Perché equivarrebbe a offendere. Trovo altrettanto costruttivo invece casomai esporre il tuo dissenso a determinate parole senza usare parole esplicite ma in maniera civile e razionale.
    Io in realtà in forum devo contenermi per le più svariate ragioni.

Di persona sono molto più schietto, e ci sono anche le espressioni e i toni, che fanno da contorno.

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silenzio Visualizza il messaggio
    Io mi limito a mettere la cosa sotto i riflettori.
    Non è piacevole, ma spessissimo utile.
    Utile per chi? per te che ti togli la soddisfazione di aggredire chi ti sta sulle palle? troppo comodo

Silenzio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grande Tigre Visualizza il messaggio
    Utile per chi? per te che ti togli la soddisfazione di aggredire chi ti sta sulle palle? troppo comodo
    Un pò di ironica schiettezza per te è un'aggressione?

Delicatino, direi.
    Soprattutto per uno col tuo nick.

In ogni caso l'utilità è per tutti, in un pubblico discorso.

Vincent
    Ospite

Predefinito

Di persona sono molto più schietto, e ci sono anche le espressioni e i toni, che fanno da contorno.
    Apostrofando con idiota o quant'altro qualsiasi persona che a tuo parere lo sia?

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

So solo che hai consigliato una visita neurologica a un'utente nella sezione enigmi e paranormale aggiungendo che la ragazza sparava cavolate per attirare l'attenzione, se per te é ironia...come dissero sopra puoi sempre evitare di partecipare alla discussione non trovi?

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Ti assicuro che anche io.
    Ma per lo più con le persone che conosco. Con quelle non ho alcun filtro,
    e vomito esattamente ciò che penso.

Con gli sconosciuti, e su un forum, si fa quel che si può.

Silenzio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grande Tigre Visualizza il messaggio
    So solo che hai consigliato una visita neurologica a un'utente nella sezione enigmi e paranormale aggiungendo che la ragazza sparava cavolate per attirare l'attenzione, se per te é ironia...come dissero sopra puoi sempre evitare di partecipare alla discussione non trovi?
    Non è ironia è serietà.

Se una persona è davvero convinta di una cosa come quella, e 'l'ha veramente vissuta bisogna correre urgentemente a fare una tac.
    Se questo non lo comprendi e lo confondi per una provocazione... allora mi rendo conto di quanta poca responsabilità sia dotato.

Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Piaciuto: 352 volte

Predefinito

A chi ti ispiri? Gregory House o Perry Cox?

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Questo topic non ha senso...e concordo con half: praticamente hai chiesto il permesso di andare a sfottere gli utenti, e in tutto questo di serietà ne trovo davvero poca.
    Comunque se ti piace la schiettezza ti dirò che se ero un mod era già cartello rosso per quella risposta in enigmi e paranormale, e non dire che era un consiglio visto che le hai dato della mitomane, quella risposta era chiaramente ed inequivocabilmente una provocazione.

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima