ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 152

La schiettezza

Silenzio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    A chi ti ispiri? Gregory House o Perry Cox?
    Sono anni che gli amici mi dicono che sti due mi somigliano.

Ho visto qualche puntata di Dr. House, e a dire il vero non ci ho trovato nessuna somiglianza.
    Ma mi rendo conto che per molti di voi sia naturale pensare che siamo tutti personaggi costruiti.

Pensalo pure, non mi infastidisce.

FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

trovo incredibile la serietà con cui i moderatori prendono il loro ruolo.
    non è una presa in giro e non è una provocazione. è da tanto che penso questo, e mi stupisce. perchè stiamo parlando di gente giovane che passa ore su questo forum, come se fosse un lavoro!... mi stupisce.

anche se non sono moderatrice vorrei dire come la penso.
    penso che Silenzio sia una persona intelligente. molto. noto una punta di provocazione e polemica, ma credo siano segnali di una mente sveglia. però io penso che sia necessario, sempre, non "andare di là", non argomentare troppo, perchè poi si finisce in polemica. per forza.
    credo che Echoes. abbia una buona dialettica (e, anche pazienza nel rispondere), nonostante i suoi 17 anni, e questo mi stupisce piacevolmente.qualcuno della mia generazione che non scrive "o" al posto di "ho" e che non parla scrivendo imprecazioni, bestemmie e quant'altro in un dialetto difficilmente comprensibile.
    e credo lei abbia spiegato in buona sostanza la sua posizione, che in parte non condivido, ma che è comunque chiara.

Al di là dell'argomento, lo trovo uno scontro dialettico interessante.

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silenzio Visualizza il messaggio
    Ma l'offesa, a volte, gli utenti se la procurano da soli scrivendo i loro thread.

Io mi limito a mettere la cosa sotto i riflettori.
    Non è piacevole, ma spessissimo utile.
    Io in realtà in forum devo contenermi per le più svariate ragioni.

Di persona sono molto più schietto, e ci sono anche le espressioni e i toni, che fanno da contorno.
    Immagino che questi post la dicano lunga su che tipo di persona sei, in realtà non ti nascondo che tu per me sei discutibile esattamente come gli utenti che secondo te devono essere messi sotto i riflettori, specie perchè questi non vogliono creare flames o discussioni, mentre il tuo comportamento potrebbe benissimo essere in grado di farlo.

Ed aggiungo che mi ricordi proprio qualcuno.

Silenzio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grande Tigre Visualizza il messaggio
    Questo topic non ha senso...e concordo con half: praticamente hai chiesto il permesso di andare a sfottere gli utenti, e in tutto questo di serietà ne trovo davvero poca.
    Comunque se ti piace la schiettezza ti dirò che se ero un mod era già cartello rosso per quella risposta in enigmi e paranormale, e non dire che era un consiglio visto che le hai dato della mitomane, quella risposta era chiaramente ed inequivocabilmente una provocazione.
    Quindi tu credi a quelli che dicono di essere stati rapiti dagli alieni.

E non valuti la possibilità che dicano *******te.
    Così come non valuti la possibilità che vi possano essere seri problemi cerebrali ad indurre allucinazioni sensoriali di vario genere?

Fermo restando che per me fai bene ad abboccare a tutto quello che ti dicono, è un bene per quelli come me.

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loneliness Visualizza il messaggio
    trovo incredibile la serietà con cui i moderatori prendono il loro ruolo.
    non è una presa in giro e non è una provocazione. è da tanto che penso questo, e mi stupisce. perchè stiamo parlando di gente giovane che passa ore su questo forum, come se fosse un lavoro!... mi stupisce.

anche se non sono moderatrice vorrei dire come la penso.
    penso che Silenzio sia una persona intelligente. molto. noto una punta di provocazione e polemica, ma credo siano segnali di una mente sveglia. però io penso che sia necessario, sempre, non "andare di là", non argomentare troppo, perchè poi si finisce in polemica. per forza.
    credo che Echoes. abbia una buona dialettica (e, anche pazienza nel rispondere), nonostante i suoi 17 anni, e questo mi stupisce piacevolmente.qualcuno della mia generazione che non scrive "o" al posto di "ho" e che non parla scrivendo imprecazioni, bestemmie e quant'altro in un dialetto difficilmente comprensibile.
    e credo lei abbia spiegato in buona sostanza la sua posizione, che in parte non condivido, ma che è comunque chiara.

Al di là dell'argomento, lo trovo uno scontro dialettico interessante.

Scusami, ma puoi spiegare meglio in cosa trovi Silenzio "intelligente"?
    Non è per attaccartima solo per capire.
    Sai sono cresciuta con valori tra cui educazione e rispetto per il prossimo e, leggendo il tuo post, se fossi un'adolescente in crisi di identità, mi sentirei una stupida.

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

OT: visto che si citava il buon Dtt. House mi pareva giusto riflettere sul fatto che egli é si cinico, e spesso é proprio questo suo atteggiamento a renderlo migliore di molti altri medici, ma alla fine quando si tratta di fare i conti con se stesso questa sua maschera gelida viene sciolta presto da Wilson, la voce della ragione

edit: tutti sanno in questo forum che sono ateo e razionalista, e di fatto elargisco sempre personali riflessioni in ambito paranormale e religioso, ma nonostante questo mai mi sono permesso di offendere qualcuno (al massimo ho citato un post del contattista ma perché era troppo troppo e a tutto c'é un limite)

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grande Tigre Visualizza il messaggio
    Questo topic non ha senso...e concordo con half: praticamente hai chiesto il permesso di andare a sfottere gli utenti, e in tutto questo di serietà ne trovo davvero poca.
    Comunque se ti piace la schiettezza ti dirò che se ero un mod era già cartello rosso per quella risposta in enigmi e paranormale, e non dire che era un consiglio visto che le hai dato della mitomane, quella risposta era chiaramente ed inequivocabilmente una provocazione.
    Sono perfettamente d'accordo, specie un argomento delicato come quello del paranormale non ha merito di essere giudicato da qualcuno che non ne sa niente, anch'io avrei dato cartellini rossi, non solo figura esattamente come un'offesa, ma lui non mi pare nemmeno il tipo che può tirare le somme su quello che è successo a quella ragazza, permettendosi di dirle di farsi vedere ed in quella maniera poi...

Quindi tu credi a quelli che dicono di essere stati rapiti dagli alieni.

E non valuti la possibilità che dicano *******te.
    Così come non valuti la possibilità che vi possano essere seri problemi cerebrali ad indurre allucinazioni sensoriali di vario genere?

Fermo restando che per me fai bene ad abboccare a tutto quello che ti dicono, è un bene per quelli come me.
    No, lui non crede praticamente a niente e te lo dico perchè ne abbiamo parlato varie volte.

Immagino che possa prendere sì in considerazione il fatto che alcuni dei messaggi della sezione del paranormale siano inventati o parti della fantasia di alcune persone confuse, ma c'è anche modo e modo di rispondere, soprattutto per dire di andare dal medico ci vuole un certo tatto, chiaramente ognuno può pensarla come vuole, ma è naturale che così come prendo in considerzione che possa essere un'allucinazione non scarto mai niente completamente, a meno che la mentalità non mi dica che è proprio impossibile, tuttavia non mi sognerei mai di comportarmi in tale maniera, cercherei unicamente di farglielo capire in maniera pacata e civile, com'è già successo.

Silenzio
    Utente bannato

Predefinito

Sinceramente non ci vedo nulla di offensivo nel suggerire una tac.

Nessuno di voi ha mai avuto problemi di salute?
    Io si, e quando è successo mi sono fatto delle analisi.

Come siete strani.

FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Scusami, ma puoi spiegare meglio in cosa trovi Silenzio "intelligente"?
    Non è per attaccartima solo per capire.
    Sai sono cresciuta con valori tra cui educazione e rispetto per il prossimo e, leggendo il tuo post, se fossi un'adolescente in crisi di identità, mi sentirei una stupida.
    Per quale motivo?
    E, scusa se te lo chiedo, ma sei sicura che potrebbero bastare 10 righe scritte da una sconosciuta su un forum per far sentire stupido qualcuno?

credo che l'abilità dialettica nasconda sempre una mente vivace. e una mente vivace è, a mio avviso, di una persona intelligente.

non trovo sbagliato dire le cose come stanno.
    è vero, delle volte si entra in un forum per cercare conforto e appoggio..ma questo forum non si intitola "coccole" e quindi credo che ognuno si possa e si debba aspettare risposte che potrebbero essere ciniche, sarcastiche o comunque contrarie a quello che si aspetta di sentirsi dire.

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

ma se pensassi un po' alla tua salute e nn a quella degli altri?
    ti senti Gesù Cristo? investito da una missione?
    e poi nn so cos'è la sicumera

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima