Per me credere in Dio equivale a credere agli ufo, ma non ho mai consigliato tac ai fedeli
Comunque é un bene che sia stato aperto questo topic, almeno per fare chiarezza
Per me credere in Dio equivale a credere agli ufo, ma non ho mai consigliato tac ai fedeli
Comunque é un bene che sia stato aperto questo topic, almeno per fare chiarezza
Il mio era un esempio, non ho detto che NECESSARIAMENTE un'adolescente debba entrare in crisi mistica.
Abilità dialettica non è sinonimo di maleducazione.
Puoi ugualmente essere una mente vivace e quindi intelligente relazionandoti con tatto.
Neanch'io lo trovo sbagliato e personalmente lo faccio sempre : dico le cose che penso senza ipocrisia ma con educazione e l'ironia la riservo per quando è necessario, altrimenti se la si utilizza continuamente a sproposito, tutto si è tranne che vivaci e acuti.
Inoltre leggere "io sono intelligente" un post sì e l'altro pure mi fa dubitare della veridicità dell'affermazione, sai com'è mi hanno insegnato che "chi si loda s'imbroda".
lol anche io avevo sospettato, come mai hai scritto che sono andato molto vicino alla realtà parlando di Lucky Luciano? con lui ho avuto una discussione simile durata settimane, é stata una cosa quasi epica.