ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 165

Situazione difficile..aborto (topic datato)

  1. #131
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma perchè abortire quando si può tranquillamente lasciare il bambino all'ospedale?
    ...poi loro lo daranno in affidamento, e quando la mamma è nella situazione giusta per tenerlo lo può riprendere!

  2. #132
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    nn era riferito a te paciuga.


    trovo queste paranoie stupide e insensate.
    c'è sai quanti bambini butta via il tuo moroso tutte le volte che getta sperma nel cesso o nel preservativo? c'è.. stiamo un pò rasentando la follia...

    già, xke quegli spermatozoi ke butta nel cesso hanno proprio fecondato l'ovulo eh.. stupido e insensato o meno, modera i termini grazie.

  3. #133
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Milano
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda io ero nella tua stessa situazione di decidere se tenere il bambino o no..alla fine ho deciso e sono andata avanti..ora ho una bellissima bimba di 3 mesi..mia mamma la cura intanto ke sono a scuola(c'è di buono ke faccio orari relativamente corti) e il mio ragazzo lavora dopo la scuola..ora..è stato un grande passo anke troppo presto ma posso assicurarti ke è davvero bello avere una bambina XD

  4. #134
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkola_princess Visualizza il messaggio
    guarda io ero nella tua stessa situazione di decidere se tenere il bambino o no..alla fine ho deciso e sono andata avanti..ora ho una bellissima bimba di 3 mesi..mia mamma la cura intanto ke sono a scuola(c'è di buono ke faccio orari relativamente corti) e il mio ragazzo lavora dopo la scuola..ora..è stato un grande passo anke troppo presto ma posso assicurarti ke è davvero bello avere una bambina XD
    hai 16 anni e una bimba di 3 mesi?

  5. #135
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/5/2008
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Brutta situazione...oggi come oggi lo terrei..ma a 19 anni anche io pensavo all'aborto perchè un bambino non è uno scherzo e si merita un futuro adeguato a lui...eè vero che ci sono altre strade ma forse per egoismo io non me la sentirei di dare mio figlio in adozione dopo averlo avuto per 9 mesi dentro di me...pensaci bene...e cmq l'importante è che il tuo ragazzo ti sia vicino

  6. #136
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkola_princess Visualizza il messaggio
    guarda io ero nella tua stessa situazione di decidere se tenere il bambino o no..alla fine ho deciso e sono andata avanti..ora ho una bellissima bimba di 3 mesi..mia mamma la cura intanto ke sono a scuola(c'è di buono ke faccio orari relativamente corti) e il mio ragazzo lavora dopo la scuola..ora..è stato un grande passo anke troppo presto ma posso assicurarti ke è davvero bello avere una bambina XD

    ti ammiro molto!! ma deve essere faticoso.. ma tu e lui siete rimasti insieme?

  7. #137
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Milano
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    siamo ancora insieme e cmq non c'è niente di male ad avere una bambina adesso..cioè è presto ma non avrei mai abortito..
    andate su you tube e cercate "morte più atroce"..guardate il primo video e poi ditemi se voi avreste il coraggio di fare una cosa così

  8. #138
    FdT quasi assuefatto
    Donna da Bologna
    Iscrizione: 13/6/2005
    Messaggi: 347
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da meska Visualizza il messaggio
    lo so che è difficile.. è brutto.. ma a aquesta età è molto difficile.. trovare un lavoro, mantenere un bambino, arrivare alla fine dl mese non è per niente facili.. se fossi in te ci penserei bne.. io non credo che riuscirei a tenerlo

  9. #139
    angy87..
    Ospite

    Predefinito

    io personalmente lo terrei cmq è successo però se ci pensi sono creature che veramente potresti pentirti un giorno..pensaci su è una scelta importante ma con un po di sacrifici..dove si mangia in 2 si mangia in 3..e poi per quanto riguarda la tua storia io penso non sono sicura che si ama piu chi si conosce da poco che non da tanto in bocca al lupo..

  10. #140
    angy87..
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cutty Sark Visualizza il messaggio
    hai 16 anni e una bimba di 3 mesi?
    cutty non stiamo più hai tempi di 1 volta se tu vieni nel mio paese le vedi a 13- 14 con il pancione ti ho detto tutto

Discussioni simili

  1. mi ha lasciata... (topic datato)
    Da manu887 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10/7/2008, 11:21
  2. Il bus ribaltato [topic datato]
    Da marco416 nel forum Il confessionale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 9:47
  3. stò male....una situazione davvero difficile!!!!!
    Da Brody87 nel forum Il confessionale
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 2:07
  4. Difficile situazione...HELP!!!
    Da tardo93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 4/3/2007, 11:27