ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 42

Angolo Hot alla deriva

  1. #21
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    il motivo c'è eccome
    un conto è se si parla di inesperienza, come qualcuno ha detto, un altro è fare domande che non stanno ne in cielo ne in terra..

    Sicuramente nel forum ci sono state domande stupide o che fanno pensare che c'è gente che vuole fare solo due risate e vedere che gli rispondavamo...ma ci sono anche domande di ragazzi/e di 13-14 anni, curiosi e inesperti che fanno delle domande che per alcuni sono ovvie e invece per loro nn lo sono...e quando vedo che chi risponde prende un pò in giro allora mi viene da pensare che il forum nn aiuta a capire niente e perde la sua utilità.... comunque io mi riferivo alle domande per i più esperti ovvie e che venivano derise senza una giusta risposta..

  2. #22
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    si da il caso che in questo periodo di casi descritti da te giustamente, ce ne son ben pochi..

  3. #23
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Se il problema è "nn ho il ciclo da 4 mesi e ho il pancione, dite che sono incitna?" non le rispondo si, sei incinta! tanto ci penseranno gia le 100 mila persone che posteranno credendo di aver avuto un intuizione geniale.
    Ecco appunto, se non devi rispondere così non rispondere e basta.

  4. #24
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRE


    Sicuramente nel forum ci sono state domande stupide o che fanno pensare che c'è gente che vuole fare solo due risate e vedere che gli rispondavamo...ma ci sono anche domande di ragazzi/e di 13-14 anni, curiosi e inesperti che fanno delle domande che per alcuni sono ovvie e invece per loro nn lo sono...e quando vedo che chi risponde prende un pò in giro allora mi viene da pensare che il forum nn aiuta a capire niente e perde la sua utilità.... comunque io mi riferivo alle domande per i più esperti ovvie e che venivano derise senza una giusta risposta..

  5. #25
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser

    Ecco appunto, se non devi rispondere così non rispondere e basta.
    E xkè? hanno il privilegio di poter rispondere solamente le persone con "intuizioni geniali"?

  6. #26
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    E xkè? hanno il privilegio di poter rispondere solamente le persone con "intuizioni geniali"?
    no hanno il privilegio di rispondere solo le persone che si attengo all'argomento e quelle che evitano di dire cose totalmente inutili e che potrebbero tranquillamente essere omesse, come la maggior parte delle cose che dici tu!

  7. #27
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83

    no hanno il privilegio di rispondere solo le persone che si attengo all'argomento e quelle che evitano di dire cose totalmente inutili e che potrebbero tranquillamente essere omesse, come la maggior parte delle cose che dici tu!
    ricordiamoci però che il foro è pure un modo x svagarsi un attimo, altrimenti uno fa prima a comprarsi un libro sull'educazione sessuale....

  8. #28
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic

    ricordiamoci però che il foro è pure un modo x svagarsi un attimo, altrimenti uno fa prima a comprarsi un libro sull'educazione sessuale....
    se per foro intendi il forum son d'accordo, ma dallo scherzare simpaticamente ogni tanto e punto, al rispondere costantemente ad ogni tipo di messaggio in modo volgare e con insulti tanto per il gusto di farlo e per credersi simpatici, ce ne passa

  9. #29
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83

    se per foro intendi il forum son d'accordo, ma dallo scherzare simpaticamente ogni tanto e punto, al rispondere costantemente ad ogni tipo di messaggio in modo volgare e con insulti tanto per il gusto di farlo e per credersi simpatici, ce ne passa
    vabbè quando si insulta personalmente ovvio che sono d'accordo, ma se ci si deve scandalizzare x una battuta, o x 2 o x 3 quando al problema è già stato abbondantemente risposto, mi pare si faccia un pò troppo i moralisti....e a me sta sul culo chi moralizza nn so a te

  10. #30
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83

    no hanno il privilegio di rispondere solo le persone che si attengo all'argomento e quelle che evitano di dire cose totalmente inutili e che potrebbero tranquillamente essere omesse, come la maggior parte delle cose che dici tu!
    Sotto un certo punto di vista il 90% delle risposte che vengono date sono inutili, spesso sono solamente delle consolazioni come "non preoccuparti, finirà tutto", se per te questa è una risposta utile solo xkè chi la posta si finge o è buono, gentile e sensibile...Peccato che nella vita di tutti i giorni pochi sono davvero buoni gentili e sensibili. Quindi non venire a dirmi che si deve evitare di mettere risposte inutili, xkè di risposte davvero utili se ne leggono 2 o 4 in tutto il forum.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragù alla Eury ovvero alla siciliana
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 9:41
  2. Primi piatti: GNOCCHI ALLA BAVA alla Valdostana
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 16:31
  3. cultura:scopare da dove deriva?
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 15:53
  4. da dove deriva..
    Da roulette russa nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/8/2007, 12:18
  5. Dopo angolo cold, angolo acuto, angolo ottuso..
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 10/12/2006, 23:57