ma quando si fa la prima volta
-se a me o lei esce sangue è consigliabile cambiare preservativo?
-il preservativo è sicuro al 100% anke se vengo dentro di lei o cmq è meglio"uscire"?
ma quando si fa la prima volta
-se a me o lei esce sangue è consigliabile cambiare preservativo?
-il preservativo è sicuro al 100% anke se vengo dentro di lei o cmq è meglio"uscire"?
1) bhe, amenoché non lo vuoi conservare come cimelio puoi toglierlo quando hai finito.Originariamente inviata da Tornado MC
2) si, per sicurezza falle prendere anche la pillola del giorno dopo.
1) no dico mentre stiamo facendoOriginariamente inviata da Lo_Zio
2) è ironico??
1) trova un buon motivo per cui dovresti fermarti, toglierti il preservativo, mettertene un'altro e rientrare dentro, sporcandolo di nuovo di sangue.Originariamente inviata da Tornado MC
2) si.
- non penso k sia necessario cambiare preservativo....Originariamente inviata da Tornado MC
- il preservativo è sicuro al 99%... puoi venire dentro o fuori...magari parlane kn la tua girl...
Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
il pres nn va cambiato...
cmq saresti davvero fortunato se riesci ad arrivare alla fine la prima volta che lo fai eh...!
spero che per la tua ragazza nn sia cosi ma... io ho chiesto di smettere prima, perchè sentivo troppo male
tu vivi per ricevere risposte sul sesso? fammi capire..
Guarda, dato che lui è vergine è molto probabile che finisca, anche troppo presto.
Originariamente inviata da Tornado MC
è ke sto vivendo la mia prima storia dove vado oltre il bacioOriginariamente inviata da aNeMy
oltrettt kn una ragazza a cui sn andato dietro 8 mesi e alla fine ha ceduto