ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 52

Domande

  1. #1
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Domande

    Nome:
    Età:
    Qual è l’età più bella:
    Qual è l’età che vorresti avere adesso:
    Stai godendo a pieno delle occasioni che la tua età attuale può offrirti?Segno zodiacale:
    Consulti l’oroscopo?
    Credi a ciò che dice l’oroscopo?
    Qual è il segno zodiacale più bello:
    Rispecchi le caratteristiche proprie del tuo segno zodiacale?
    Descriviti in tre parole:
    Qual è il tuo peggior difetto:
    Qual è il difetto che non puoi sopportare nelle altre persone:
    Qual è il pregio che ammiri di più:
    Cosa miglioreresti di te:
    Stai bene con te stesso?
    Stai bene con il tuo fisico?
    Qual è la tua parte fisica che ti piace di più:
    Qual è la parte fisica che ti piace di più nelle persone del tuo sesso:
    Qual è la parte fisica che ti piace di più nelle persone del sesso opposto al tuo:
    Qual è la tua parte fisica che cambieresti:
    Qual è la parte fisica che ti piace di meno:
    Quanto curi il tuo aspetto fisico:
    Quanto è importante per te il vestiario:
    Quanto comunica il vestiario della personalità delle persone:
    Come ti vesti:
    Cambi modo di vestire a seconda delle occasioni?
    Qual è lo stile che ti piace di più nel vestire:
    Corrisponde al tuo?
    Se ti piacciono i piercing, in quali parti del corpo li preferisci:
    Descrivimi il tuo orecchino preferito:
    Descrivimi la tua collana preferita:
    Descrivimi il tuo bracciale preferito:
    Sono importanti questi piccoli dettagli nell’esprimere la personalità?
    Quanto spendi, mensilmente, in vestiti?
    Quanto è alta secondo te la tua autostima da 1 a 10:
    L’autostima viene da noi stessi o ce la formano gli altri?
    L’autostima può migliorare il rapporto con gli altri?
    Quanto ti è d’aiuto l’autostima nel colpire chi ti interessa?
    Di solito, da che tipo di persona sei colpito?
    Se ti interessa una persona, vai a prendertela o aspetti che venga a prenderti?
    Se dovessi andare a prenderla, in che modo lo faresti?
    E se la persona dovesse venire a prenderti, in che modo vorresti che lo facesse?
    Quante volte ti sei innamorato:
    Cos’è che ti ha fatto innamorare:
    Quanto tempo ti ci vuole per riprenderti da una delusione sentimentale:
    Ti è mai capitato di credere che ti piacesse una persona, frequentarla e scoprire che in realtà non ti piaceva?
    Se ti capitasse, cosa faresti?
    Quanto è importante il bacio?
    Qual è secondo te il bacio perfetto:
    Se si parla di sentimenti, quanto conta l’aspetto fisico?
    E il modo di fare?
    L’età?
    La nazionalità?
    Una forte differenza di età può essere un ostacolo?
    Qual è secondo te la differenza massima di età che può esserci perché una storia possa durare:
    Preferisci la compagnia di persone più piccole o più grandi di te?
    Preferiresti avere accanto una persona simile a te oppure diversa da te?
    Ti piace il confronto con gli altri?
    Se un gruppo di persone va contro una tua idea, continui a sostenerla o dai ragione a loro per non litigare?
    Ti ritieni una persona forte?
    Come reagisci alle delusioni (di qualunque tipo)?
    Dai un consiglio agli altri per reagire alle delusioni:


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Re: Domande

    Quote Originariamente inviata da Sally
    Nome: sally
    Età: 22
    Qual è l’età più bella: 16/18
    Qual è l’età che vorresti avere adesso: 16/18
    Stai godendo a pieno delle occasioni che la tua età attuale può offrirti?eh no
    Segno zodiacale: BILANCIA
    Consulti l’oroscopo?A VOLTE
    Credi a ciò che dice l’oroscopo? QUASI MAI
    Qual è il segno zodiacale più bello: IL MIO
    Rispecchi le caratteristiche proprie del tuo segno zodiacale? NON TUTTE
    Descriviti in tre parole: ALLEGRA, PARANOICA, BANALE (E PURE CRIPTICA CI METTEREI )
    Qual è il tuo peggior difetto: MI TIRO LE STORIE
    Qual è il difetto che non puoi sopportare nelle altre persone: L AGGRESSIVITà, ANCHE SOLO ALZANDO LA VOCE
    Qual è il pregio che ammiri di più: SINCERITà
    Cosa miglioreresti di te: TUTTO
    Stai bene con te stesso? A VOLTE
    Stai bene con il tuo fisico?BUAHAHAHAH
    Qual è la tua parte fisica che ti piace di più: OCCHI
    Qual è la parte fisica che ti piace di più nelle persone del tuo sesso:GAMBE
    Qual è la parte fisica che ti piace di più nelle persone del sesso opposto al tuo: VISO
    Qual è la tua parte fisica che cambieresti:UNA SOLA?
    Qual è la parte fisica che ti piace di meno: GAMBE
    Quanto curi il tuo aspetto fisico:EH UN PO', NIENTE DI ESAGERATO
    Quanto è importante per te il vestiarioOCO
    Quanto comunica il vestiario della personalità delle persone:NON MOLTO
    Come ti vesti:NORMALE, JEANS E MAGLIETTA
    Cambi modo di vestire a seconda delle occasioni?CAMBIO MODO DI VESTIRE SOLO SE DEVO VEDERE I GENITORI DEL MIO RAGAZZO
    Qual è lo stile che ti piace di più nel vestire:SEMPLICE
    Corrisponde al tuo?EHSI
    Se ti piacciono i piercing, in quali parti del corpo li preferisci:LINGUA
    Descrivimi il tuo orecchino preferito:NON LI POSSO METTERE
    Descrivimi la tua collana preferita: SEMPLICE, SOTTILE
    Descrivimi il tuo bracciale preferito:IDEM ALLA COLLANA
    Sono importanti questi piccoli dettagli nell’esprimere la personalità?UHM UN PO'
    Quanto spendi, mensilmente, in vestiti? POCO
    Quanto è alta secondo te la tua autostima da 1 a 10: 4
    L’autostima viene da noi stessi o ce la formano gli altri?ENTRAMBE LE COSE
    L’autostima può migliorare il rapporto con gli altri?NON LO SO
    Quanto ti è d’aiuto l’autostima nel colpire chi ti interessa? SE DOVESSI COLPIRE, GRAZIE ALLA MIA AUTOSTIMA, NON COLPIREI PER NIENTE.
    Di solito, da che tipo di persona sei colpito? UHM. DOMANDA DIFFICILE. SIMPATICA PRIMA DI TUTTO, E POI BOH.. NON CREDO CI SIA UN "TIPO", E' QUESTIONE DI SENSAZIONI
    Se ti interessa una persona, vai a prendertela o aspetti che venga a prenderti?EH DIPENDE DA QUANTO MI INTERESSA
    Se dovessi andare a prenderla, in che modo lo faresti?NIENTE DI ECCESSIVO
    E se la persona dovesse venire a prenderti, in che modo vorresti che lo facesse?IN UN MODO ECCESSIVO ESAGERATO NON SO TIPO JOVANOTTI IN SERENATA RAP
    Quante volte ti sei innamorato: 1 SICURA. FORSE UN'ALTRA, A 14 ANNI, MA NON SO.
    Cos’è che ti ha fatto innamorare: EH, BOH. LUI.
    Quanto tempo ti ci vuole per riprenderti da una delusione sentimentale: DECISAMENTE TROPPO
    Ti è mai capitato di credere che ti piacesse una persona, frequentarla e scoprire che in realtà non ti piaceva?EH SI
    Se ti capitasse, cosa faresti?EH GLIEL HO DETTO.
    Quanto è importante il bacio? MOLTO
    Qual è secondo te il bacio perfetto: DECISAMENTE LENTO.
    Se si parla di sentimenti, quanto conta l’aspetto fisico? POCO O NULLA, QUANDO C'è SENTIMENTO
    E il modo di fare? UN PO' DI PIù, NON SOPPORTO LE PERSONE CHE URLANO O SCLERANO.
    L’età?PENSO POCO.
    La nazionalità?IDEM.
    Una forte differenza di età può essere un ostacolo?DIPENDE DALL ETà DEI 2.
    Qual è secondo te la differenza massima di età che può esserci perché una storia possa durare:MA BHO
    Preferisci la compagnia di persone più piccole o più grandi di te?GRANDI
    Preferiresti avere accanto una persona simile a te oppure diversa da te?DIVERSA, SE FOSSE TROPPO SIMILE, VIVREMMO DI PARANOIE... :smt003
    Ti piace il confronto con gli altri?DIPENDE DA CHI SONO GLI ALTRI.
    Se un gruppo di persone va contro una tua idea, continui a sostenerla o dai ragione a loro per non litigare? A VOLTE LA FINISCO LI PER NON FARE POLEMICA, MI STA SUL CAZZO LITIGARE, IN GENERE EVITO.
    Ti ritieni una persona forte?NELLA LINGUA, SI
    Come reagisci alle delusioni (di qualunque tipo)?MI CHIUDO, E SCRIVO.
    Dai un consiglio agli altri per reagire alle delusioni:EH DUBITO DI ESSERE LA PERSONA PIù ADATTA PER FARLO

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/1/2007
    Messaggi: 6,283
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Domande

    Quote Originariamente inviata da Sally
    Nome: Claudia
    Età: 17
    Qual è l’età più bella: boh...
    Qual è l’età che vorresti avere adesso: 19 anche solo perchè avrei finito la scuola
    Stai godendo a pieno delle occasioni che la tua età attuale può offrirti? no
    Segno zodiacale: gemelli
    Consulti l’oroscopo? a volte
    Credi a ciò che dice l’oroscopo? a volte, ma cerco più che altro di vedere se può essere vero
    Qual è il segno zodiacale più bello: Capricorno
    Rispecchi le caratteristiche proprie del tuo segno zodiacale? non lo so
    Descriviti in tre parole: sensibile, rompicoglioni e premurosa
    Qual è il tuo peggior difetto: essere troppo presente
    Qual è il difetto che non puoi sopportare nelle altre persone: la falsità
    Qual è il pregio che ammiri di più: la sincerità
    Cosa miglioreresti di te: fisicamente tutto, caratterialmente vorrei trattenermi un pò meno
    Stai bene con te stesso? eh insomma
    Stai bene con il tuo fisico? no
    Qual è la tua parte fisica che ti piace di più: ...
    Qual è la parte fisica che ti piace di più nelle persone del tuo sesso: sinceramente non lo so...cioè forse le gambe
    Qual è la parte fisica che ti piace di più nelle persone del sesso opposto al tuo:
    Qual è la tua parte fisica che cambieresti: si può dire tutto?!?!?
    Qual è la parte fisica che ti piace di meno: vedi la precedente
    Quanto curi il tuo aspetto fisico: abbastanza...
    Quanto è importante per te il vestiario: ha la sua influenza diciamo
    Quanto comunica il vestiario della personalità delle persone: secondo me comunica in parte, ma non sempre
    Come ti vesti: scialla!!
    Cambi modo di vestire a seconda delle occasioni? si, se mi va
    Qual è lo stile che ti piace di più nel vestire: casual......no be non lo so
    Corrisponde al tuo? io sono scialla, non casual, però be più o meno
    Se ti piacciono i piercing, in quali parti del corpo li preferisci: al sopracciglio
    Descrivimi il tuo orecchino preferito:
    Descrivimi la tua collana preferita: ha un ciondolo con una luna blu con delle sfumature bianche
    Descrivimi il tuo bracciale preferito: non porto bracciali, o almeno non ora...cioè non ne ho di preferiti
    Sono importanti questi piccoli dettagli nell’esprimere la personalità? non credo
    Quanto spendi, mensilmente, in vestiti? dipende dal mese e dalla voglia di fare shopping
    Quanto è alta secondo te la tua autostima da 1 a 10: 2
    L’autostima viene da noi stessi o ce la formano gli altri? entrambi, ma credo soprattutto da noi stessi
    L’autostima può migliorare il rapporto con gli altri? si, secondo me si
    Quanto ti è d’aiuto l’autostima nel colpire chi ti interessa? poco, siccome ho poca autostima!
    Di solito, da che tipo di persona sei colpito? dagli stronzi!!!
    Se ti interessa una persona, vai a prendertela o aspetti che venga a prenderti? aspetto che venga a prendermi...
    Se dovessi andare a prenderla, in che modo lo faresti? io andrei anche subito sotto casa sua, ma non ho il coraggio...
    E se la persona dovesse venire a prenderti, in che modo vorresti che lo facesse? in qualsiasi modo basta che non sia sgarbato
    Quante volte ti sei innamorato: 1
    Cos’è che ti ha fatto innamorare: il suo modo di fare...lui, ciò che diceva, come mi faceva sentire tra le sue braccia
    Quanto tempo ti ci vuole per riprenderti da una delusione sentimentale: per ora sono passati 3 anni, spero sia quasi finito, perchè è insopportabile
    Ti è mai capitato di credere che ti piacesse una persona, frequentarla e scoprire che in realtà non ti piaceva? si
    Se ti capitasse, cosa faresti? mi è già capitato, e ho chiuso i contatti! lo so sono stata stronza, ma non mi andava di ferirlo troppo
    Quanto è importante il bacio? ha la sua importanza, ma non sempre
    Qual è secondo te il bacio perfetto: , no dai senza scherzare, il bacio perfetto è...be no dai non lo dico...(scusate)
    Se si parla di sentimenti, quanto conta l’aspetto fisico? ha la sua importanza, ma più importanza l'ha sicuramente il carattere...
    E il modo di fare? tanto
    L’età? poco
    La nazionalità? poco
    Una forte differenza di età può essere un ostacolo? forse all'inizio, ma se si parla di amore, no!
    Qual è secondo te la differenza massima di età che può esserci perché una storia possa durare: be per me al massimo 6 anni, forse perchè non mi vedrei mai a uscire con un coetaneo di mio fratello
    Preferisci la compagnia di persone più piccole o più grandi di te? più grandi
    Preferiresti avere accanto una persona simile a te oppure diversa da te? un pò diversa da me, altrimenti che monotonia!!!
    Ti piace il confronto con gli altri? si
    Se un gruppo di persone va contro una tua idea, continui a sostenerla o dai ragione a loro per non litigare? continuo a sostenerla
    Ti ritieni una persona forte? in alcune circostanze forse si
    Come reagisci alle delusioni (di qualunque tipo)? all'inizio piango e mi sfogo con dei fogli di quaderno e una biro, poi ripenso e cerco di razionalizzare la cosa
    Dai un consiglio agli altri per reagire alle delusioni: non è facile, ma con il tempo tutto si sistema, anche se a volte ci vuole molto tempo. allora prendete un foglio, un quanderno, la vostra bici e andate in un parco a sfogare la vostra delusione!

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/11/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Domande

    Nome: ANITA
    Età: 17
    Qual è l’età più bella: 20/22 (?)
    Qual è l’età che vorresti avere adesso: 19/20
    Stai godendo a pieno delle occasioni che la tua età attuale può offrirti? DIREI DI NO...
    Segno zodiacale:BILANCIA!
    Consulti l’oroscopo?: SI' QUALCHE VOLTA...
    Credi a ciò che dice l’oroscopo? NO...DICE SEMPRE IL CONTRARIO...
    Qual è il segno zodiacale più bello: ...IL MIO!
    Rispecchi le caratteristiche proprie del tuo segno zodiacale? ...BOH...CHE CARATTERISTICHE HA?
    Descriviti in tre parole: DEVO ESSERE SINCERA?....ACIDA, SCHIETTA E CINICA...
    Qual è il tuo peggior difetto: TROPPO ORGOGLIOSA E HO POCA PAZIENZA...
    Qual è il difetto che non puoi sopportare nelle altre persone: ...DIFETTO? BEH, NON PIACCIONO LE PERSONE FALSE E I TRADITORI...
    Qual è il pregio che ammiri di più: ...LA LEALTA'...IN QUALSIASI SITUAZIONE SI VERIFICHI...
    Cosa miglioreresti di te: ...CARATTERIALMENTE? NIENTE...HO TANTI DIFETTI, MA IO SONO FATTA COSI' PUNTO E BASTA...
    Stai bene con te stesso? ...BOH...SI' ABBASTANZA...
    Stai bene con il tuo fisico? ....NO, PER NIENTE...
    Qual è la tua parte fisica che ti piace di più: ....FIANCHI...
    Qual è la parte fisica che ti piace di più nelle persone del tuo sesso: DEL MIO SESSO? MA NON GUARDO LE RAGAZZE!
    Qual è la parte fisica che ti piace di più nelle persone del sesso opposto al tuo: OCCHI...E BUSTO...
    Qual è la tua parte fisica che cambieresti: ...NON SAPEREI BENE...VORREI CAMBIARE IL COLORE DEI MIEI OCCHI...SE NO...IL SENO...UN POCHINO PIU' GROSSO... DAI, CACCHIO...HO LA PRIMA!
    Qual è la parte fisica che ti piace di meno: MA DI NUOVO? MA NON ME L'HAI APPENA FATTA STA DOMANDA?...INSOMMA SI ASSOMIGLIA...
    Quanto curi il tuo aspetto fisico: ABBASTANZA
    Quanto è importante per te il vestiario: ABBASTANZA
    Quanto comunica il vestiario della personalità delle persone: ABBASTANZA
    Come ti vesti: ABBASTANZA...NO DAI BASTA...COME MI VESTO? HO QUASI TUTTO DELLA BENETTON
    Cambi modo di vestire a seconda delle occasioni? SI'...SE C'E' UNA FESTA SONO PIU' ELEGANTE!
    Qual è lo stile che ti piace di più nel vestire: JEANS, MAGLIETTA E MAGLIA...COMUNQUE ABBASTANZA ELEGANTE...
    Corrisponde al tuo? SI'...
    Se ti piacciono i piercing, in quali parti del corpo li preferisci: OMBELICO
    Descrivimi il tuo orecchino preferito: ...MA CHE CACCHIO NE SO...
    Descrivimi la tua collana preferita: CACCHI MIEI...
    Descrivimi il tuo bracciale preferito: TRE BRACCIALETTI DI PERLE PICCOLE...UNO BIANCO, UNO COLOR SALMONE E UNO ROSA PIU' SCURO...
    Sono importanti questi piccoli dettagli nell’esprimere la personalità? MA SI'...DIPENDE...CREDO...
    Quanto spendi, mensilmente, in vestiti? POCO E NIENTE
    Quanto è alta secondo te la tua autostima da 1 a 10: 1...
    L’autostima viene da noi stessi o ce la formano gli altri? NON SO...
    L’autostima può migliorare il rapporto con gli altri? MA HAI FINITO DI PARLARE DI AUTOSTIMA?
    Quanto ti è d’aiuto l’autostima nel colpire chi ti interessa? MA SE NON CE L'HO!
    Di solito, da che tipo di persona sei colpito? CAZZINGA MIEI...
    Se ti interessa una persona, vai a prendertela o aspetti che venga a prenderti? DIPENDE...
    Se dovessi andare a prenderla, in che modo lo faresti? MA DIPENDE DALLA PERSONA!
    E se la persona dovesse venire a prenderti, in che modo vorresti che lo facesse? DIPENDE-DALLA-PERSONA!
    Quante volte ti sei innamorato: INNAMORATA,INNAMORATA? DUE...E FORSE ADESSO FACCIO TRE...
    Cos’è che ti ha fatto innamorare: GLI OCCHI, IL MODO DI FARE, IL CARATTERE...LA PERSONALITA'...TANTE COSE...
    Quanto tempo ti ci vuole per riprenderti da una delusione sentimentale: EH...ABBASTANZA...
    Ti è mai capitato di credere che ti piacesse una persona, frequentarla e scoprire che in realtà non ti piaceva? SI'...PURTROPPO...
    Se ti capitasse, cosa faresti? MI E' GIA' CAPITATO..
    Quanto è importante il bacio? SECONDO ME E' TANTO IMPORTANTE!
    Qual è secondo te il bacio perfetto: DIPENDE DALLA PERSONA!
    Se si parla di sentimenti, quanto conta l’aspetto fisico? BEH, ANCHE QUELLO CONTA UN PO'...
    E il modo di fare? ABBASTANZA
    L’età? DIPENDE...
    La nazionalità? PER ME...ABBASTANZA...DIREI MOLTO...
    Una forte differenza di età può essere un ostacolo? MMM...IO ACCETTO AL MASSIMO UNA DIFFERENZA DI ETA' DI AL MASSIMO 11/12 ANNI...
    Qual è secondo te la differenza massima di età che può esserci perché una storia possa durare: 11/12...FORSE 13...SECONDO ME DI PIU' E' TROPPO...
    Preferisci la compagnia di persone più piccole o più grandi di te? SIA PICCOLE CHE GRANDI VANNO BENE...DIPENDE SEMPRE DAL CARATTERE DELLE PERSONE...
    Preferiresti avere accanto una persona simile a te oppure diversa da te? SIA UNA SIMILE CHE UNA DIVERSA...NON FA MALE NESSUNA DELLE DUE...
    Ti piace il confronto con gli altri? DIPENDE...
    Se un gruppo di persone va contro una tua idea, continui a sostenerla o dai ragione a loro per non litigare? CONTINUO A SOSTENERLA! SONO TROPPO ORGOGLIOSA PER DARLA VINTA...
    Ti ritieni una persona forte? ABBASTANZA...DIPENDE DAI MOMENTI...
    Come reagisci alle delusioni (di qualunque tipo)? STO ZITTA E ASCOLTO CANZONI DEPRIMENTI...ULTIMAMENTE (HO AVUTO UNA DELUSIONE) ASCOLTO: I WILL ALWAYS LOVE YOU (WITHNEY HOUSTON), TI SCATTERO' UNA FOTO (TIZIANO FERRO) , IO NO (VASCO)...ECC... ALLEGRE NO?
    Dai un consiglio agli altri per reagire alle delusioni: FATE QUEL CAZZO CHE VOLETE!

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Domande

    Nome: Nathalie
    Età:16 anni (precisamente fra un mese)
    Qual è l’età più bella:...boh...non saprei...
    Qual è l’età che vorresti avere adesso:18 anni
    Stai godendo a pieno delle occasioni che la tua età attuale può offrirti?penso di sì
    Segno zodiacale:toro/gemelli
    Consulti l’oroscopo?qlke vlt
    Credi a ciò che dice l’oroscopo? qlke vlt
    Qual è il segno zodiacale più bello:
    Rispecchi le caratteristiche proprie del tuo segno zodiacale? alcune vlt più del toro ke del gemelli...
    Descriviti in tre parole: orgogliosa, testarda e consigliera
    Qual è il tuo peggior difetto: testardaggine
    Qual è il difetto che non puoi sopportare nelle altre persone:falsità
    Qual è il pregio che ammiri di più:bontà
    Cosa miglioreresti di te:...molte cose
    Stai bene con te stesso?no
    Stai bene con il tuo fisico?no
    Qual è la tua parte fisica che ti piace di più: gli okki
    Qual è la parte fisica che ti piace di più nelle persone del tuo sesso:gambe snelle
    Qual è la parte fisica che ti piace di più nelle persone del sesso opposto al tuo: un bel sgurado
    Qual è la tua parte fisica che cambieresti: le gambe...
    Qual è la parte fisica che ti piace di meno: le gambe
    Quanto curi il tuo aspetto fisico: abbastanza
    Quanto è importante per te il vestiario:50%
    Quanto comunica il vestiario della personalità delle persone:50%
    Come ti vesti: di nero e viola solitamente, poi jeans
    Cambi modo di vestire a seconda delle occasioni? sìì..
    Qual è lo stile che ti piace di più nel vestire: ql più comodo
    Corrisponde al tuo?sì
    Se ti piacciono i piercing, in quali parti del corpo li preferisci:lingua
    Descrivimi il tuo orecchino preferito:
    Descrivimi la tua collana preferita:
    Descrivimi il tuo bracciale preferito:
    Sono importanti questi piccoli dettagli nell’esprimere la personalità? no
    Quanto spendi, mensilmente, in vestiti? non tanto...
    Quanto è alta secondo te la tua autostima da 1 a 10: 0
    L’autostima viene da noi stessi o ce la formano gli altri? entrambi
    L’autostima può migliorare il rapporto con gli altri?...bohh
    Quanto ti è d’aiuto l’autostima nel colpire chi ti interessa?
    Di solito, da che tipo di persona sei colpito?
    Se ti interessa una persona, vai a prendertela o aspetti che venga a prenderti?dipende
    Se dovessi andare a prenderla, in che modo lo faresti? dipende dalla persona
    E se la persona dovesse venire a prenderti, in che modo vorresti che lo facesse? dipende
    Quante volte ti sei innamorato:1
    Cos’è che ti ha fatto innamorare:mlt cose
    Quanto tempo ti ci vuole per riprenderti da una delusione sentimentale: molto
    Ti è mai capitato di credere che ti piacesse una persona, frequentarla e scoprire che in realtà non ti piaceva?sì
    Se ti capitasse, cosa faresti?...boh...
    Quanto è importante il bacio?molto
    Qual è secondo te il bacio perfetto:
    Se si parla di sentimenti, quanto conta l’aspetto fisico?5
    E il modo di fare?6
    L’età?0
    La nazionalità?3
    Una forte differenza di età può essere un ostacolo?dipende dalla maturità dei 2
    Qual è secondo te la differenza massima di età che può esserci perché una storia possa durare:idem sopra
    Preferisci la compagnia di persone più piccole o più grandi di te?grandi
    Preferiresti avere accanto una persona simile a te oppure diversa da te? tutti e 2
    Ti piace il confronto con gli altri? sì
    Se un gruppo di persone va contro una tua idea, continui a sostenerla o dai ragione a loro per non litigare? continuo a sostenerla
    Ti ritieni una persona forte? sì
    Come reagisci alle delusioni (di qualunque tipo)? dipende
    Dai un consiglio agli altri per reagire alle delusioni:

  7. #6
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito Re: Domande

    Nome: Annarita
    Età: quasi 18
    Qual è l’età più bella: i 18
    Qual è l’età che vorresti avere adesso: 18
    Stai godendo a pieno delle occasioni che la tua età attuale può offrirti? non ancora...
    Segno zodiacale: leone ascendente bilancia
    Consulti l’oroscopo? solo paolo fox
    Credi a ciò che dice l’oroscopo? solo quando è bello.
    Qual è il segno zodiacale più bello: leone e il capricorno
    Rispecchi le caratteristiche proprie del tuo segno zodiacale? ammazza
    Descriviti in tre parole: orgogliosa, leale, leonessa
    Qual è il tuo peggior difetto: orgoglio e testardaggine
    Qual è il difetto che non puoi sopportare nelle altre persone: quando sono permalosi, e ti tengono il muso per stronzate
    Qual è il pregio che ammiri di più: onestà e lealtà
    Cosa miglioreresti di te: il seno
    Stai bene con te stesso? sì
    Stai bene con il tuo fisico? magnificamente
    Qual è la tua parte fisica che ti piace di più: il fisico
    Qual è la parte fisica che ti piace di più nelle persone del tuo sesso: ma è un insieme di cose che chiamo "sensualità"
    Qual è la parte fisica che ti piace di più nelle persone del sesso opposto al tuo: fisico
    Qual è la tua parte fisica che cambieresti: seno o naso
    Qual è la parte fisica che ti piace di meno: boh
    Quanto curi il tuo aspetto fisico: abbastanza
    Quanto è importante per te il vestiario: quanto basta
    Quanto comunica il vestiario della personalità delle persone: quanto basta, ma non eccessivamente
    Come ti vesti: jeans e maglietta
    Cambi modo di vestire a seconda delle occasioni? poco
    Qual è lo stile che ti piace di più nel vestire: l'eleganza
    Corrisponde al tuo? non sempre.non è pratico
    Se ti piacciono i piercing, in quali parti del corpo li preferisci: orecchie...ma non mi fanno impazzire i piercing
    Descrivimi il tuo orecchino preferito: credo i miei preferiti siano i cerchioni
    Descrivimi la tua collana preferita: le odio
    Descrivimi il tuo bracciale preferito: è di acciaio oro e madreperla, e non lo tolgo mai
    Sono importanti questi piccoli dettagli nell’esprimere la personalità?poco
    Quanto spendi, mensilmente, in vestiti? 10€ XD il resto li spende mia madre
    Quanto è alta secondo te la tua autostima da 1 a 10: 7
    L’autostima viene da noi stessi o ce la formano gli altri? da noi stessi soltanto.
    L’autostima può migliorare il rapporto con gli altri? sì. è indispensabile
    Quanto ti è d’aiuto l’autostima nel colpire chi ti interessa? fondamentale
    Di solito, da che tipo di persona sei colpito? gli orgogliosi e sicuri di sè
    Se ti interessa una persona, vai a prendertela o aspetti che venga a prenderti? dipende dal tipo di rapporto e dal carattere dell'altra persona
    Se dovessi andare a prenderla, in che modo lo faresti? XD lo graffio XD no scherzo...non lo so
    E se la persona dovesse venire a prenderti, in che modo vorresti che lo facesse? speciale, non so qualche grande gesto :smt050
    Quante volte ti sei innamorato: zero
    Cos’è che ti ha fatto innamorare: .....
    Quanto tempo ti ci vuole per riprenderti da una delusione sentimentale: tanto. sono una persona che nel momento in cui le piace qualcuno si fissa in una maniera tale che poi per dimenticare le ci vuole l'anima di dio
    Ti è mai capitato di credere che ti piacesse una persona, frequentarla e scoprire che in realtà non ti piaceva? sì sì
    Se ti capitasse, cosa faresti? l'ho mollato
    Quanto è importante il bacio? tanto
    Qual è secondo te il bacio perfetto: :smt112 non voglio essere volgare
    Se si parla di sentimenti, quanto conta l’aspetto fisico? 9
    E il modo di fare? 9
    L’età? 8
    La nazionalità? 2
    Una forte differenza di età può essere un ostacolo? sì
    Qual è secondo te la differenza massima di età che può esserci perché una storia possa durare: dipende...tipo prendiamo i 15 anni. una di 13 con uno di 28 che schifo. ma se una di 40 sta con uno di 55, fa niente...
    Preferisci la compagnia di persone più piccole o più grandi di te? coetanei o poco più grandi
    Preferiresti avere accanto una persona simile a te oppure diversa da te? equilibrata
    Ti piace il confronto con gli altri? sì tantissimo
    Se un gruppo di persone va contro una tua idea, continui a sostenerla o dai ragione a loro per non litigare? continuo a sostenerla. se ho difronte una persona intelligente, non litighiamo
    Ti ritieni una persona forte? spesso
    Come reagisci alle delusioni (di qualunque tipo)? mi aggrappo alla vita
    Dai un consiglio agli altri per reagire alle delusioni: :smt033
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 20/4/2007
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nome: chiara
    Età: 17
    Qual è l’età più bella: non lo so.
    Qual è l’età che vorresti avere adesso: la mia va bene.
    Stai godendo a pieno delle occasioni che la tua età attuale può offrirti? no.
    Segno zodiacale: ariete.
    Consulti l’oroscopo? a volte.
    Credi a ciò che dice l’oroscopo? non sempre.
    Qual è il segno zodiacale più bello: penso toro.
    Rispecchi le caratteristiche proprie del tuo segno zodiacale? abbastanza.
    Descriviti in tre parole: testarda, permalosa, gelosa.
    Qual è il tuo peggior difetto: gelosia e non riesco a fidarmi degli altri.
    Qual è il difetto che non puoi sopportare nelle altre persone: egoismo.
    Qual è il pregio che ammiri di più: la capacitè di fregarsene di ciò che dice la gente.
    Cosa miglioreresti di te: un pò tutto.
    Stai bene con te stesso? no.
    Stai bene con il tuo fisico? no.
    Qual è la tua parte fisica che ti piace di più: viso.
    Qual è la parte fisica che ti piace di più nelle persone del tuo sesso: nulla di particolare.
    Qual è la parte fisica che ti piace di più nelle persone del sesso opposto al tuo: viso.
    Qual è la tua parte fisica che cambieresti: cosce e culo.
    Qual è la parte fisica che ti piace di meno: nessuna in particolare.
    Quanto curi il tuo aspetto fisico: nè tanto nè poco.
    Quanto è importante per te il vestiario: bah non compro roba di marca, quindi quello che capita.
    Quanto comunica il vestiario della personalità delle persone: poco.
    Come ti vesti: jeans e maglietta.
    Cambi modo di vestire a seconda delle occasioni? na.
    Qual è lo stile che ti piace di più nel vestire: le teste rasate XD
    Corrisponde al tuo? na.
    Se ti piacciono i piercing, in quali parti del corpo li preferisci: sotto la bocca al lato.
    Descrivimi il tuo orecchino preferito: non ce l'ho.
    Descrivimi la tua collana preferita: non c'è più.
    Descrivimi il tuo bracciale preferito: non c'è.
    Sono importanti questi piccoli dettagli nell’esprimere la personalità? na.
    Quanto spendi, mensilmente, in vestiti? dipende 250 euro penso (senza contare scarpe)
    Quanto è alta secondo te la tua autostima da 1 a 10: autostima? io? cosa?
    L’autostima viene da noi stessi o ce la formano gli altri? da noi stessi, ma l'altri influiscono.
    L’autostima può migliorare il rapporto con gli altri? si.
    Quanto ti è d’aiuto l’autostima nel colpire chi ti interessa? dipende.
    Di solito, da che tipo di persona sei colpito? da quelli un pò misteriosi, che fanno gli stro*zi, ma che poi so tutti dolci e patatosi XD
    Se ti interessa una persona, vai a prendertela o aspetti che venga a prenderti? dipende.
    Se dovessi andare a prenderla, in che modo lo faresti? in tutti i modi possibili, me la porto anche in braccio.
    E se la persona dovesse venire a prenderti, in che modo vorresti che lo facesse? non mi interessa, l'importante + che viene.
    Quante volte ti sei innamorato: 2.
    Cos’è che ti ha fatto innamorare: la prima volta che mi ascoltasse, la seconda il carattere, la dolcezza, i modi di fare.
    Quanto tempo ti ci vuole per riprenderti da una delusione sentimentale: non lo so, non voglio più innamorarmi.
    Ti è mai capitato di credere che ti piacesse una persona, frequentarla e scoprire che in realtà non ti piaceva? si.
    Se ti capitasse, cosa faresti? gia' successo.
    Quanto è importante il bacio? tanto.
    Qual è secondo te il bacio perfetto: quello di chi so io...
    Se si parla di sentimenti, quanto conta l’aspetto fisico? poco.
    E il modo di fare? tanto.
    L’età? insomma... meglio essere più o meno coetaneii.
    La nazionalità? mogli e buoi dei paesi tuoi.
    Una forte differenza di età può essere un ostacolo? penso di si.
    Qual è secondo te la differenza massima di età che può esserci perché una storia possa durare: massimo 10 anni.
    Preferisci la compagnia di persone più piccole o più grandi di te? grandi.
    Preferiresti avere accanto una persona simile a te oppure diversa da te? diversa.
    Ti piace il confronto con gli altri? no.
    Se un gruppo di persone va contro una tua idea, continui a sostenerla o dai ragione a loro per non litigare? continuo a sostenerla.
    Ti ritieni una persona forte? no.
    Come reagisci alle delusioni (di qualunque tipo)? non si può dire, per certi è esibizionismo.
    Dai un consiglio agli altri per reagire alle delusioni: come faccio? non è un buon consiglio quello che darei..

  9. #8
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Re: Domande

    Quote Originariamente inviata da Sally
    Nome: Francesco
    Età:21
    Qual è l’età più bella:tutte
    Qual è l’età che vorresti avere adesso:quella che ho
    Stai godendo a pieno delle occasioni che la tua età attuale può offrirti?si
    Segno zodiacale:bilancia
    Consulti l’oroscopo?non tanto
    Credi a ciò che dice l’oroscopo?no perchè è generale
    Qual è il segno zodiacale più bello: il mio
    Rispecchi le caratteristiche proprie del tuo segno zodiacale? si
    Descriviti in tre parole:testardo,orgoglioso,buono
    Qual è il tuo peggior difetto:permalosità
    Qual è il difetto che non puoi sopportare nelle altre persone:l'insicurezza e l'immaturità
    Qual è il pregio che ammiri di più:la bontà
    Cosa miglioreresti di te:niente
    Stai bene con te stesso?si
    Stai bene con il tuo fisico?si
    Qual è la tua parte fisica che ti piace di piùcchi
    Qual è la parte fisica che ti piace di più nelle persone del tuo sesso:
    Qual è la parte fisica che ti piace di più nelle persone del sesso opposto al tuocchi
    Qual è la tua parte fisica che cambieresti:naso un pochino
    Qual è la parte fisica che ti piace di meno:naso
    Quanto curi il tuo aspetto fisico:un po'
    Quanto è importante per te il vestiario:si
    Quanto comunica il vestiario della personalità delle persone:se uno è intelligente può capire parecchio
    Come ti vesti:jeans e maglietta o camicia
    Cambi modo di vestire a seconda delle occasioni?certo
    Qual è lo stile che ti piace di più nel vestire:il mio
    Corrisponde al tuo?si
    Se ti piacciono i piercing, in quali parti del corpo li preferisci:non mi piacciono
    Descrivimi il tuo orecchino preferito:non ne ho
    Descrivimi la tua collana preferita: idem sopra
    Descrivimi il tuo bracciale preferito:idem sopra
    Sono importanti questi piccoli dettagli nell’esprimere la personalità?un po'
    Quanto spendi, mensilmente, in vestiti? da 0 a 200-300
    Quanto è alta secondo te la tua autostima da 1 a 10:10
    L’autostima viene da noi stessi o ce la formano gli altri?da noi con l'approvazione degli altri
    L’autostima può migliorare il rapporto con gli altri?si
    Quanto ti è d’aiuto l’autostima nel colpire chi ti interessa?tanto
    Di solito, da che tipo di persona sei colpito? da quelle che hanno un qualcosa di particolare
    Se ti interessa una persona, vai a prendertela o aspetti che venga a prenderti?per ora sono sempre venute a prendermi
    Se dovessi andare a prenderla, in che modo lo faresti?non lo so
    E se la persona dovesse venire a prenderti, in che modo vorresti che lo facesse?che facesse una cosa rapida e decisa,anche saltarmi addosso e baciarmi
    Quante volte ti sei innamorato:zero
    Cos’è che ti ha fatto innamorare:niente
    Quanto tempo ti ci vuole per riprenderti da una delusione sentimentale:poco o niente grazie al cielo
    Ti è mai capitato di credere che ti piacesse una persona, frequentarla e scoprire che in realtà non ti piaceva?si
    Se ti capitasse, cosa faresti?si molla
    Quanto è importante il bacio?tanto
    Qual è secondo te il bacio perfetto:quello in cui non si usa la lingua come la usava la mia ex
    Se si parla di sentimenti, quanto conta l’aspetto fisico?6
    E il modo di fare?10
    L’età?7
    La nazionalità?0
    Una forte differenza di età può essere un ostacolo?da grandi no
    Qual è secondo te la differenza massima di età che può esserci perché una storia possa durare:10 anni
    Preferisci la compagnia di persone più piccole o più grandi di te?indifferente
    Preferiresti avere accanto una persona simile a te oppure diversa da te?diversa
    Ti piace il confronto con gli altri?si
    Se un gruppo di persone va contro una tua idea, continui a sostenerla o dai ragione a loro per non litigare?entrambi,dipende dai casi
    Ti ritieni una persona forte?si
    Come reagisci alle delusioni (di qualunque tipo)?me ne frego subito
    Dai un consiglio agli altri per reagire alle delusioni:The show must go on

  10. #9
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito Re: Domande

    Nome: Medea
    Età: 19
    Qual è l’età più bella: 16/18
    Qual è l’età che vorresti avere adesso: va bene la mia
    Stai godendo a pieno delle occasioni che la tua età attuale può offrirti? no, ho troppo da studiare per poermi godere qlc
    Segno zodiacale: sagittario
    Consulti l’oroscopo? raramente
    Credi a ciò che dice l’oroscopo? a volte ci azzecca
    Qual è il segno zodiacale più bello: sagittario e leone
    Rispecchi le caratteristiche proprie del tuo segno zodiacale? si
    Descriviti in tre parole: impulsiva, positiva, pigra
    Qual è il tuo peggior difetto: pigrizia
    Qual è il difetto che non puoi sopportare nelle altre persone: egoismo
    Qual è il pregio che ammiri di più: onestà
    Cosa miglioreresti di te: la mia pigrizia -__-''
    Stai bene con te stesso? abbastanza
    Stai bene con il tuo fisico? abbastanza
    Qual è la tua parte fisica che ti piace di più: occhi e mani
    Qual è la parte fisica che ti piace di più nelle persone del tuo sesso: mha
    Qual è la parte fisica che ti piace di più nelle persone del sesso opposto al tuo: spalle, mani, occhi,...
    Qual è la tua parte fisica che cambieresti: gambe
    Qual è la parte fisica che ti piace di meno: gambe
    Quanto curi il tuo aspetto fisico: abbastanza
    Quanto è importante per te il vestiario: non troppo
    Quanto comunica il vestiario della personalità delle persone: tanto
    Come ti vesti: non ho uno stile fisso, ma molto sul nero
    Cambi modo di vestire a seconda delle occasioni? si
    Qual è lo stile che ti piace di più nel vestire: dark
    Corrisponde al tuo? non sempre
    Se ti piacciono i piercing, in quali parti del corpo li preferisci: ombelico, naso
    Descrivimi il tuo orecchino preferito: uhm... un crechio di metallo con su delle catenine che terminano con delle "perline" azzurre... niente di speciale
    Descrivimi la tua collana preferita: una semplice "pietruzza" di cristallo credo visto che di svaroski, regalo del mio ex
    Descrivimi il tuo bracciale preferito: non esiste
    Sono importanti questi piccoli dettagli nell’esprimere la personalità? uhm in arte si... io li metto raramente...
    Quanto spendi, mensilmente, in vestiti? 0...
    Quanto è alta secondo te la tua autostima da 1 a 10: 7
    L’autostima viene da noi stessi o ce la formano gli altri? da noi stessi
    L’autostima può migliorare il rapporto con gli altri? uhm... non so
    Quanto ti è d’aiuto l’autostima nel colpire chi ti interessa? poco credo
    Di solito, da che tipo di persona sei colpito? dai bastardi/stronzi...
    Se ti interessa una persona, vai a prendertela o aspetti che venga a prenderti? dipende se la conosco sta persona... ma normlamento aspetto
    Se dovessi andare a prenderla, in che modo lo faresti? bho
    E se la persona dovesse venire a prenderti, in che modo vorresti che lo facesse? ribho
    Quante volte ti sei innamorato: una
    Cos’è che ti ha fatto innamorare: lui
    Quanto tempo ti ci vuole per riprenderti da una delusione sentimentale: un bel pò di mesi...
    Ti è mai capitato di credere che ti piacesse una persona, frequentarla e scoprire che in realtà non ti piaceva? si
    Se ti capitasse, cosa faresti? lascierei perdere
    Quanto è importante il bacio? essenziale
    Qual è secondo te il bacio perfetto: bha...
    Se si parla di sentimenti, quanto conta l’aspetto fisico? poco
    E il modo di fare? tanto
    L’età? un pò
    La nazionalità? insignificante
    Una forte differenza di età può essere un ostacolo? si
    Qual è secondo te la differenza massima di età che può esserci perché una storia possa durare: sotto i 10 anni
    Preferisci la compagnia di persone più piccole o più grandi di te? uhm... uguale... basta che non siano troppo piccole...
    Preferiresti avere accanto una persona simile a te oppure diversa da te? simile in alcuni aspetti e diversa in molti altri...
    Ti piace il confronto con gli altri? sni
    Se un gruppo di persone va contro una tua idea, continui a sostenerla o dai ragione a loro per non litigare? dipende se sono convinta o no che la mia idea sia meglio... se si continuo a sostenerla
    Ti ritieni una persona forte? non sempre
    Come reagisci alle delusioni (di qualunque tipo)? piango
    Dai un consiglio agli altri per reagire alle delusioni: incapace di dare consigli

  11. #10
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito Re: Domande

    Nome:
    Età:
    Qual è l’età più bella: 18
    Qual è l’età che vorresti avere adesso: QUELLA CHE HO
    Stai godendo a pieno delle occasioni che la tua età attuale può offrirti? A VOLTE
    Segno zodiacale: SCORPIONE
    Consulti l’oroscopo? NO
    Credi a ciò che dice l’oroscopo? NO
    Qual è il segno zodiacale più bello: SAGITTARIO
    Rispecchi le caratteristiche proprie del tuo segno zodiacale? NO
    Descriviti in tre parole: UGUALE, BANALE E EH CERTO
    Qual è il tuo peggior difetto: NON MI FIDO
    Qual è il difetto che non puoi sopportare nelle altre persone: BUGIE
    Qual è il pregio che ammiri di più: DOLCEZZA
    Cosa miglioreresti di te: TUTTO
    Stai bene con te stesso? NO
    Stai bene con il tuo fisico? NO
    Qual è la tua parte fisica che ti piace di più: NESSUNA
    Qual è la parte fisica che ti piace di più nelle persone del tuo sesso: OCCHI
    Qual è la parte fisica che ti piace di più nelle persone del sesso opposto al tuo: OCCHI
    Qual è la tua parte fisica che cambieresti: TUTTO
    Qual è la parte fisica che ti piace di meno: PIEDI
    Quanto curi il tuo aspetto fisico: POCO
    Quanto è importante per te il vestiario: POCO
    Quanto comunica il vestiario della personalità delle persone: MOLTO
    Come ti vesti: MALE
    Cambi modo di vestire a seconda delle occasioni? A VOLTE
    Qual è lo stile che ti piace di più nel vestire: CLASSICO ELEGANTE MA IO CI STO MALE
    Corrisponde al tuo? NO
    Se ti piacciono i piercing, in quali parti del corpo li preferisci: NON MI PIACCIONO
    Descrivimi il tuo orecchino preferito:
    Descrivimi la tua collana preferita: PERLE
    Descrivimi il tuo bracciale preferito: ELASTICO DEI CAPELLI
    Sono importanti questi piccoli dettagli nell’esprimere la personalità? SI
    Quanto spendi, mensilmente, in vestiti? MOLTO POCO
    Quanto è alta secondo te la tua autostima da 1 a 10: 1
    L’autostima viene da noi stessi o ce la formano gli altri? MIX
    L’autostima può migliorare il rapporto con gli altri? SI
    Quanto ti è d’aiuto l’autostima nel colpire chi ti interessa? PER NIENTE
    Di solito, da che tipo di persona sei colpito? DI SOLITO NON SONO COLPITO
    Se ti interessa una persona, vai a prendertela o aspetti che venga a prenderti? VADO A PRENDERLA
    Se dovessi andare a prenderla, in che modo lo faresti? A PIEDI, MI PIACE PASSEGGIARE
    E se la persona dovesse venire a prenderti, in che modo vorresti che lo facesse? A PIEDI
    Quante volte ti sei innamorato: NON LO SO
    Cos’è che ti ha fatto innamorare: LA MIA IDEA DELL'ALTRA
    Quanto tempo ti ci vuole per riprenderti da una delusione sentimentale: POCO
    Ti è mai capitato di credere che ti piacesse una persona, frequentarla e scoprire che in realtà non ti piaceva? SI
    Se ti capitasse, cosa faresti? QUELLO CHE HO FATTO
    Quanto è importante il bacio? MOLTO
    Qual è secondo te il bacio perfetto: QUELLO DATO ALLA PERSONA PERFETTA
    Se si parla di sentimenti, quanto conta l’aspetto fisico? NON MOLTO
    E il modo di fare? MOLTO
    L’età? ABBASTANZA
    La nazionalità? NO
    Una forte differenza di età può essere un ostacolo? SI
    Qual è secondo te la differenza massima di età che può esserci perché una storia possa durare: NON SO
    Preferisci la compagnia di persone più piccole o più grandi di te?
    Preferiresti avere accanto una persona simile a te oppure diversa da te? SIMILE
    Ti piace il confronto con gli altri? NO SOLO SE SI LITIGA
    Se un gruppo di persone va contro una tua idea, continui a sostenerla o dai ragione a loro per non litigare? LITIGO
    Ti ritieni una persona forte? NO
    Come reagisci alle delusioni (di qualunque tipo)? MALE
    Dai un consiglio agli altri per reagire alle delusioni: LASCIATEMI IN PACE

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 381 domande
    Da Patu nel forum Quiz e test
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 1/7/2007, 22:43
  2. 100 domande
    Da ´Bonnie nel forum Quiz e test
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 10/6/2007, 13:46
  3. 2 domande
    Da Sir Eternauta nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/3/2007, 21:42
  4. domande
    Da Tornado MC nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 13/2/2007, 14:29
  5. le 5 domande
    Da jacka nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 14:57