Nome: Claudia
Qual è l’età più bella: boh...
Qual è l’età che vorresti avere adesso: 19 anche solo perchè avrei finito la scuola
Stai godendo a pieno delle occasioni che la tua età attuale può offrirti? no
Segno zodiacale: gemelli
Consulti l’oroscopo? a volte
Credi a ciò che dice l’oroscopo? a volte, ma cerco più che altro di vedere se può essere vero
Qual è il segno zodiacale più bello: Capricorno
Rispecchi le caratteristiche proprie del tuo segno zodiacale? non lo so
Descriviti in tre parole: sensibile, rompicoglioni e premurosa
Qual è il tuo peggior difetto: essere troppo presente
Qual è il difetto che non puoi sopportare nelle altre persone: la falsità
Qual è il pregio che ammiri di più: la sincerità
Cosa miglioreresti di te: fisicamente tutto, caratterialmente vorrei trattenermi un pò meno
Stai bene con te stesso? eh insomma
Stai bene con il tuo fisico? no
Qual è la tua parte fisica che ti piace di più: ...
Qual è la parte fisica che ti piace di più nelle persone del tuo sesso: sinceramente non lo so...cioè forse le gambe
Qual è la parte fisica che ti piace di più nelle persone del sesso opposto al tuo:
Qual è la tua parte fisica che cambieresti: si può dire tutto?!?!?
Qual è la parte fisica che ti piace di meno: vedi la precedente
Quanto curi il tuo aspetto fisico: abbastanza...
Quanto è importante per te il vestiario: ha la sua influenza diciamo
Quanto comunica il vestiario della personalità delle persone: secondo me comunica in parte, ma non sempre
Come ti vesti: scialla!!
Cambi modo di vestire a seconda delle occasioni? si, se mi va
Qual è lo stile che ti piace di più nel vestire: casual...
...no be non lo so
Corrisponde al tuo? io sono scialla, non casual, però be più o meno
Se ti piacciono i piercing, in quali parti del corpo li preferisci: al sopracciglio
Descrivimi il tuo orecchino preferito:
Descrivimi la tua collana preferita: ha un ciondolo con una luna blu con delle sfumature bianche
Descrivimi il tuo bracciale preferito: non porto bracciali, o almeno non ora...cioè non ne ho di preferiti
Sono importanti questi piccoli dettagli nell’esprimere la personalità? non credo
Quanto spendi, mensilmente, in vestiti? dipende dal mese e dalla voglia di fare shopping
Quanto è alta secondo te la tua autostima da 1 a 10: 2
L’autostima viene da noi stessi o ce la formano gli altri? entrambi, ma credo soprattutto da noi stessi
L’autostima può migliorare il rapporto con gli altri? si, secondo me si
Quanto ti è d’aiuto l’autostima nel colpire chi ti interessa? poco, siccome ho poca autostima!
Di solito, da che tipo di persona sei colpito? dagli stronzi!!!
Se ti interessa una persona, vai a prendertela o aspetti che venga a prenderti? aspetto che venga a prendermi...
Se dovessi andare a prenderla, in che modo lo faresti? io andrei anche subito sotto casa sua, ma non ho il coraggio...
E se la persona dovesse venire a prenderti, in che modo vorresti che lo facesse? in qualsiasi modo basta che non sia sgarbato
Quante volte ti sei innamorato: 1
Cos’è che ti ha fatto innamorare: il suo modo di fare...lui, ciò che diceva, come mi faceva sentire tra le sue braccia
Quanto tempo ti ci vuole per riprenderti da una delusione sentimentale: per ora sono passati 3 anni, spero sia quasi finito, perchè è insopportabile
Ti è mai capitato di credere che ti piacesse una persona, frequentarla e scoprire che in realtà non ti piaceva? si
Se ti capitasse, cosa faresti? mi è già capitato, e ho chiuso i contatti! lo so sono stata stronza, ma non mi andava di ferirlo troppo
Quanto è importante il bacio? ha la sua importanza, ma non sempre
Qual è secondo te il bacio perfetto:
, no dai senza scherzare, il bacio perfetto è...be no dai non lo dico...(scusate)
Se si parla di sentimenti, quanto conta l’aspetto fisico? ha la sua importanza, ma più importanza l'ha sicuramente il carattere...
E il modo di fare? tanto
L’età? poco
La nazionalità? poco
Una forte differenza di età può essere un ostacolo? forse all'inizio, ma se si parla di amore, no!
Qual è secondo te la differenza massima di età che può esserci perché una storia possa durare: be per me al massimo 6 anni, forse perchè non mi vedrei mai a uscire con un coetaneo di mio fratello
Preferisci la compagnia di persone più piccole o più grandi di te? più grandi
Preferiresti avere accanto una persona simile a te oppure diversa da te? un pò diversa da me, altrimenti che monotonia!!!
Ti piace il confronto con gli altri? si
Se un gruppo di persone va contro una tua idea, continui a sostenerla o dai ragione a loro per non litigare? continuo a sostenerla
Ti ritieni una persona forte? in alcune circostanze forse si
Come reagisci alle delusioni (di qualunque tipo)? all'inizio piango e mi sfogo con dei fogli di quaderno e una biro, poi ripenso e cerco di razionalizzare la cosa
Dai un consiglio agli altri per reagire alle delusioni: non è facile, ma con il tempo tutto si sistema, anche se a volte ci vuole molto tempo. allora prendete un foglio, un quanderno, la vostra bici e andate in un parco a sfogare la vostra delusione!