Nome: Clara
Qual è l’età più bella: tra i 18 e i 23
Qual è l’età che vorresti avere adesso: la mia va benissimo
Stai godendo a pieno delle occasioni che la tua età attuale può offrirti? ovviamente si!
Segno zodiacale: toro
Consulti l’oroscopo? poco e niente
Credi a ciò che dice l’oroscopo? mi intriga più che altro
Qual è il segno zodiacale più bello: buhhhh
Rispecchi le caratteristiche proprie del tuo segno zodiacale? in linea di massima si
Descriviti in tre parole: estroversa,dolce,ambiziosa
Qual è il tuo peggior difetto: gnucca come il marmo -.-
Qual è il difetto che non puoi sopportare nelle altre persone: la convinzione
Qual è il pregio che ammiri di più: la disponibilità e l'umiltà
Cosa miglioreresti di te: mmm...aumenterei l'orgoglio
Stai bene con te stesso? ma si vah
Stai bene con il tuo fisico? yeah
Qual è la tua parte fisica che ti piace di più: viso,mani e fado fiera del ''busto''
Qual è la parte fisica che ti piace di più nelle persone del tuo sesso: gli occhi,nelle donne dicono moltissimo
Qual è la parte fisica che ti piace di più nelle persone del sesso opposto al tuo:le mani di sicuro
Qual è la tua parte fisica che cambieresti: le caviglieeeee
Qual è la parte fisica che ti piace di meno: mmm..non lo so...
Quanto curi il tuo aspetto fisico: da 1 a 10 credo 9
Quanto è importante per te il vestiario: molto
Quanto comunica il vestiario della personalità delle persone: da 1 a 10...8
Come ti vesti: semplice,ma con gusto.
Cambi modo di vestire a seconda delle occasioni? beh si...ancora non sono andata ad un matrimonio in tuta
Qual è lo stile che ti piace di più nel vestire: il mio
Corrisponde al tuo? ovvio...E' il mio
Se ti piacciono i piercing, in quali parti del corpo li preferisci: non mi piacciono granchè...ma all'ombellico mi attira...
Descrivimi il tuo orecchino preferito: pendente di oro bianco,con piccole pietruzze bronzo
Descrivimi la tua collana preferita: l'acquamarina che mihanno regalato i miei per la prima comunione...
Descrivimi il tuo bracciale preferito: unsacco di perline nere fermate da un gancio color bronzo
Sono importanti questi piccoli dettagli nell’esprimere la personalità? secondo me si
Quanto spendi, mensilmente, in vestiti? non tantissimo...dipende quanto guardagno durante il mese
Quanto è alta secondo te la tua autostima da 1 a 10: oggi siamo a 8,ieri eravamo a 2,domani si vedrà
L’autostima viene da noi stessi o ce la formano gli altri? gli altri hanno un gran merito nel formare la nostra autostima....
L’autostima può migliorare il rapporto con gli altri? secondo me si
Quanto ti è d’aiuto l’autostima nel colpire chi ti interessa? tantissimo...
Di solito, da che tipo di persona sei colpito? da quella semplice,ma decisa
Se ti interessa una persona, vai a prendertela o aspetti che venga a prenderti? se mi interessa sul serio vado a prenderla,se mi intriga e basta posso anche aspettare
Se dovessi andare a prenderla, in che modo lo faresti? ehhh ho i miei metodi
E se la persona dovesse venire a prenderti, in che modo vorresti che lo facesse? mi piace essere stupita
Quante volte ti sei innamorato: due
Cos’è che ti ha fatto innamorare: del primo la semplicità,del secondo...ero tostissimo!!!
Quanto tempo ti ci vuole per riprenderti da una delusione sentimentale: dipende...ora sono in piena ripresa
Ti è mai capitato di credere che ti piacesse una persona, frequentarla e scoprire che in realtà non ti piaceva? oh yeah
Se ti capitasse, cosa faresti? quel che ho fatto...mettere le cose in chiaro
Quanto è importante il bacio? da 1 a 10,sicuramente 10
Qual è secondo te il bacio perfetto: quello non ancora dato...
Se si parla di sentimenti, quanto conta l’aspetto fisico? meno di zero
E il modo di fare? un 6/7
L’età? 3
La nazionalità? 0
Una forte differenza di età può essere un ostacolo? secondo me si
Qual è secondo te la differenza massima di età che può esserci perché una storia possa durare: 15 anni..
Preferisci la compagnia di persone più piccole o più grandi di te? basta che siano interessanti
Preferiresti avere accanto una persona simile a te oppure diversa da te? una persona che guardandomi veda chi sono realmente
Ti piace il confronto con gli altri? certo!
Se un gruppo di persone va contro una tua idea, continui a sostenerla o dai ragione a loro per non litigare? sostengo sempre la mia idea
Ti ritieni una persona forte? eh si....
Come reagisci alle delusioni (di qualunque tipo)? prima piango e poi combatto
Dai un consiglio agli altri per reagire alle delusioni: sfogati sempre,non tenerti tutto dentro,vedrai che dopo riuscirai a rialzarti!!!