ho capito però certe cose vengono spontanee..non è che al momento..lì..ti fermi e dici "amò aspetta che devo dà na ripassatina agli appunti"Originariamente inviata da Tornado MC
dai..
![]()
ho capito però certe cose vengono spontanee..non è che al momento..lì..ti fermi e dici "amò aspetta che devo dà na ripassatina agli appunti"Originariamente inviata da Tornado MC
dai..
![]()
Originariamente inviata da aNeMy
beh dai nn ha tutti i torti...
beh secondo me è fortunato se arriva alla fine della sua prima volta non tanto perchè la ragazza gli chieda di fermarsi per il male, quanto per: 1)verrà in poco, 2) problemi psicologici da parte di intrambi che renderanno tutto più complicato....Originariamente inviata da crazy girl
la prima volta non è mai perfetta....![]()
la seconda si![]()
Se ne intende la signorina eh?!Originariamente inviata da sbeffa
![]()
infatti x qst sto kiedendo prima!Originariamente inviata da aNeMy
oh sono con te compàOriginariamente inviata da Tornado MC
a disposizione x illuminarti il buio sentiero( o se preferisi traforo
)
boh + o - quali accorgimenti dovrei avere la prima volta?
Originariamente inviata da Tornado MC
niente eh..non ti entra in testa.. bah..
![]()
ma tutta st'ansia levatelaOriginariamente inviata da Tornado MC
ke il bello della prima volta x entrambi è pure farsi un botto di risate con la tipa xkè nn si sa bene cosa kakkio si sta facendo![]()
scolta è molto + semplice di quanto credi o di quanto ti hanno fatto credere, metti il cappuccio (o te lo fai mettere da lei
coi denti
) avvicini e indirizzi il tubo alla valvola (magari ti fai aiutare dalle sue manine sante
e porche
) spingi con le kiappette e se non va alla prima, alla seconda, alla terza, massimo alla quarta è fatta e bom
benvenuto nel mondo a luci rosse
![]()
ok...no xkè a leggere certe cose in sto forum m so scantat......ok so ke ho a disposizione un bastone e un buco da riempre....e so k devono interagire.......ATTACCA BIG JON XDXD