ho capito però certe cose vengono spontanee..non è che al momento..lì..ti fermi e dici "amò aspetta che devo dà na ripassatina agli appunti" dai..Originariamente inviata da Tornado MC
ho capito però certe cose vengono spontanee..non è che al momento..lì..ti fermi e dici "amò aspetta che devo dà na ripassatina agli appunti" dai..Originariamente inviata da Tornado MC
beh dai nn ha tutti i torti...Originariamente inviata da aNeMy
beh secondo me è fortunato se arriva alla fine della sua prima volta non tanto perchè la ragazza gli chieda di fermarsi per il male, quanto per: 1)verrà in poco, 2) problemi psicologici da parte di intrambi che renderanno tutto più complicato....Originariamente inviata da crazy girl
la prima volta non è mai perfetta....
la seconda si
Se ne intende la signorina eh?!Originariamente inviata da sbeffa
infatti x qst sto kiedendo prima!Originariamente inviata da aNeMy
oh sono con te compàOriginariamente inviata da Tornado MC
a disposizione x illuminarti il buio sentiero ( o se preferisi traforo )
boh + o - quali accorgimenti dovrei avere la prima volta?
niente eh..non ti entra in testa.. bah..Originariamente inviata da Tornado MC
ma tutta st'ansia levatelaOriginariamente inviata da Tornado MC
ke il bello della prima volta x entrambi è pure farsi un botto di risate con la tipa xkè nn si sa bene cosa kakkio si sta facendo
scolta è molto + semplice di quanto credi o di quanto ti hanno fatto credere , metti il cappuccio (o te lo fai mettere da lei coi denti ) avvicini e indirizzi il tubo alla valvola (magari ti fai aiutare dalle sue manine sante e porche ) spingi con le kiappette e se non va alla prima, alla seconda, alla terza, massimo alla quarta è fatta e bom benvenuto nel mondo a luci rosse
ok...no xkè a leggere certe cose in sto forum m so scantat......ok so ke ho a disposizione un bastone e un buco da riempre....e so k devono interagire.......ATTACCA BIG JON XDXD