ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 42

Angolo Hot alla deriva

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Angolo Hot alla deriva

    Ragazzi, saranno si e no quasi 2 anni che sono iscritto su fuoriditesta. E sicuramente più di un anno che non scrivo.
    Sally forse si ricorderà di me perchè quando si iscrisse lei, io ero abbastanza assiduo nella frequentazione....

    Vabbè, non volevo parlare di questo. Volevo solo dire che da 2 anni a questa parte il forum è veramente andato alla deriva.
    Dopo moltissimo tempo sono tornato a leggere qualcosa qui nell'angolo Hot....ho aperto 3 argomenti e mi son messo le mani nei capelli. Ho visto ragazzi e ragazze che espongono i loro problemi ma solo in pochissimi si sforzano di dare una risposta seria. Tutte prese per il culo, risate, discorsi a bischero ecc....

    Sarà una mia impressione, ma all'epoca gli utenti che si divertivano a prendere in giro erano molto ma molto meno....e gli utenti "preparati" in materia erano molti di più....

  2. #2
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 616
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono daccordo sulla prima parte e sul fatto che ci sono più prese in giro che risposte vere e proprie...ma credo sia ovvio che una persona che, nella maggior parte dei casi, non è un professionista o comunque qualcuno che se ne intende, non da una risposta corretta ed esaudiente...più che altro ci prova e si basa su esperienze proprie.
    c'è anche da aggiungere che a volte vengono anche aperti dei topic stupidi.

  3. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    beh capita.. e ti do ragione, cerchiamo spesso di evitare queste cose. Ma bisogna anche dire che sono di gran lunga aumentate le domande idiote.. e con idiote non intendo "si può restare incinte con il petting?" ma cose proprio assurde..

    ovvio che questo non giustifica niente, però..

    (ben tornato )

  4. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non so perchè ma mi sento chiamato in causa

  5. #5
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    evidentemente prima i topic aperti MERITAVANO una seria risposta..

  6. #6
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 15/8/2006
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    I agree with anemy

  7. #7
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    Ma bisogna anche dire che sono di gran lunga aumentate le domande idiote..
    Però capisci bene che è un circolo vizioso. La battuta chiama la battuta..... e riduce le domande serie.
    Diventa una gara a chi spara più cazzate e a chi è il più simpatico.
    E chi ha un problema serio veramente si sentirà sempre meno coraggioso per postarlo....

    Infatti ho notato anche che l'età media si è abbassata molto. Bisognerebbe capire se ne è la causa oppure la conseguenza...fatto è che 2 anni fa gli over 20 erano moltissimi mentre ora vedo che anche un 22enne comincia a fare notizia.

    Se non si comincia a disincentivare questo cazzeggiamento presto anzichè "problemi personali o di coppia" si potrà scrivere "Zelig off".

    P.S. Grazie Sally. Sei sempre fidanzata da una vita come ricordo? (ora dovrebbero essere più o meno 6 anni di fidanzamento)

  8. #8
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Argon

    Però capisci bene che è un circolo vizioso. La battuta chiama la battuta..... e riduce le domande serie.
    Diventa una gara a chi spara più cazzate e a chi è il più simpatico.
    E chi ha un problema serio veramente si sentirà sempre meno coraggioso per postarlo....

    Infatti ho notato anche che l'età media si è abbassata molto. Bisognerebbe capire se ne è la causa oppure la conseguenza...fatto è che 2 anni fa gli over 20 erano moltissimi mentre ora vedo che anche un 22enne comincia a fare notizia.

    Se non si comincia a disincentivare questo cazzeggiamento presto anzichè "problemi personali o di coppia" si potrà scrivere "Zelig off".

    P.S. Grazie Sally. Sei sempre fidanzata da una vita come ricordo? (ora dovrebbero essere più o meno 6 anni di fidanzamento)
    Capisco e condivido quello che dici, infatti stiamo facendo e faremo il possibile per "arginare" questa cosa..

    (6 anni e 5 mesi )

  9. #9
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    evidentemente prima i topic aperti MERITAVANO una seria risposta..
    esatto e comunque se non ti trovi bene nessuno ti costringe a stare qui...probabilmente troverai da altre parti ciò che non trovi in questo forum

  10. #10
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Ci sono utenti qui dentro che aprono topic stupidi ed hanno pure la presunzione di essere simpatici!?!?!
    A questi cari personaggi non rispondo nemmeno... anzi, fosse per me, cancellerei direttamente il topic (non mi riferisco agli "inesperti"... ma a quelli che aprono topic con domande che sono veri e propri oltraggi all'intelligenza umana).
    Per lo stesso motivo, non sopporto quello che risponde in maniera stupida ad un problema apparentemente serio.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragù alla Eury ovvero alla siciliana
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 9:41
  2. Primi piatti: GNOCCHI ALLA BAVA alla Valdostana
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 16:31
  3. cultura:scopare da dove deriva?
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 15:53
  4. da dove deriva..
    Da roulette russa nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/8/2007, 12:18
  5. Dopo angolo cold, angolo acuto, angolo ottuso..
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 10/12/2006, 23:57