ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 48

Pensieri strani...

  1. #1
    *Diablo*
    Ospite

    Predefinito Pensieri strani...

    Allora,qui il problema è serio... Vi assicuro che non sono un maniaco sexuale ne un "manovale"...Tutti noi conosciamo delle ragazze per le quali possiamo provare svariati sentimenti...possono essere le amiche o quelle con cui treschi...brutte o belle a seconda degli "standard" dettati dal proprio gusto... Solo che tutte quelle che conosco e che rientrano nei miei "standard" mi attirano sessualmente,cioè...vorrei fare L'AMORE (non sco**are ci tengo a precisarlo perchè il gesto è uguale ma cambia il sentimento...) con tutte queste...il fatto è che io penso varie cose:la prima è che è vero che esiste l'amicizia tra un uomo e una donna ma questo legame può diventare eterno solo se questi condividono una cosa così bella...la seconda è che ogni ragazza merita di essere vissuta fino in fondo e fare l'amore ti lascia una parte di lei come le lasci una parte di te...solo così non si può essere dimenticati... Devo ricoverarmi???

  2. #2
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito Re: Pensieri strani...

    Quote Originariamente inviata da *Diablo*
    Allora,qui il problema è serio... Vi assicuro che non sono un maniaco sexuale ne un "manovale"...Tutti noi conosciamo delle ragazze per le quali possiamo provare svariati sentimenti...possono essere le amiche o quelle con cui treschi...brutte o belle a seconda degli "standard" dettati dal proprio gusto... Solo che tutte quelle che conosco e che rientrano nei miei "standard" mi attirano sessualmente,cioè...vorrei fare L'AMORE (non sco**are ci tengo a precisarlo perchè il gesto è uguale ma cambia il sentimento...) con tutte queste...il fatto è che io penso varie cose:la prima è che è vero che esiste l'amicizia tra un uomo e una donna ma questo legame può diventare eterno solo se questi condividono una cosa così bella...la seconda è che ogni ragazza merita di essere vissuta fino in fondo e fare l'amore ti lascia una parte di lei come le lasci una parte di te...solo così non si può essere dimenticati... Devo ricoverarmi???
    non sono d'accordo, ed è per questo che io non credo nell'amicizia fra un uomo e una donna, perchè mi farebbe arrabbiare se una mia pseudo-amica volesse fare sesso con me. Inoltre non credo che il sesso sia l'unico modo di far rimanere qualcosa di te in una persona, sono altre le cose che non si dimenticano!! o meglio, il sesso è una cosa importantissima fra 2 che vogliono avere una storia, ma non fra 2 amici..

  3. #3
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    L'amore lo fai quando sei innamorato di una persona.
    Non penso che tu sia innamorato di tutte quelle che ti piacciono
    Di conseguenza si tratta solo ed esclusivamente di sesso... boh... non so che dire... sarà l'età

  4. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    L'amore lo fai quando sei innamorato di una persona.
    Non penso che tu sia innamorato di tutte quelle che ti piacciono
    Di conseguenza si tratta solo ed esclusivamente di sesso... boh... non so che dire... sarà l'età
    gia, hai voglia di liberare l'uccello dalla gabbia :smt003

  5. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Pensieri strani...

    Quote Originariamente inviata da *Diablo*
    Solo che tutte quelle che conosco e che rientrano nei miei "standard" mi attirano sessualmente,cioè...vorrei fare L'AMORE (non sco**are ci tengo a precisarlo perchè il gesto è uguale ma cambia il sentimento...) con tutte queste...
    hehehehe!!! Fare l'amore!!! hehehehehehehehe

    Dai dai, vuoi scopartele tutte.. sei nella norma!!!

  6. #6
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    va bene che al mondo c'è bisogno d'amore..ma tu esageri

  7. #7
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    secondo me c'hai solo una voglia matta di fare sesso
    l'amore si fa solo quando provi sentimenti forti per una persona e non con tutte le amicizie femminili ke hai... e poi non è detto ke tra un'amicizia fra 2 sessi opposti bisogna fare del sesso, puoi benissimo essere amico anke senza non aver fatto nulla..

  8. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 523
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    L'amore lo fai quando sei innamorato di una persona.
    Non penso che tu sia innamorato di tutte quelle che ti piacciono
    Di conseguenza si tratta solo ed esclusivamente di sesso... boh... non so che dire... sarà l'età

  9. #9
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    L'amore lo fai quando sei innamorato di una persona.
    Non penso che tu sia innamorato di tutte quelle che ti piacciono
    Di conseguenza si tratta solo ed esclusivamente di sesso... boh... non so che dire... sarà l'età

  10. #10
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    va bene che al mondo c'è bisogno d'amore..ma tu esageri

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fabri Fibra - Strani Pensieri
    Da *Sniper* nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/9/2007, 14:04
  2. PENSIERI..
    Da andras nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/7/2007, 6:28
  3. PENSIERI... :(
    Da Dookie nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/12/2006, 13:56
  4. Pensieri...
    Da Emozione nel forum Il confessionale
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 6/6/2006, 11:11
  5. No pensieri
    Da Gianluka09 nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/5/2006, 2:52