ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 42

Angolo Hot alla deriva

  1. #31
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic

    vabbè quando si insulta personalmente ovvio che sono d'accordo, ma se ci si deve scandalizzare x una battuta, o x 2 o x 3 quando al problema è già stato abbondantemente risposto, mi pare si faccia un pò troppo i moralisti....e a me sta sul culo chi moralizza nn so a te
    nessuno si scandalizza per una battuta,ma nel caso specifico di lo_zio non si tratta di battute ongi tanto, in ogni sezione del forum ci sono sue risposte del tutto inutili e con insulti gratuiti, anche alla prima risposta e non dopo che il problema è già stato trattato e abondantemente risposto, mi riferisco a questi casi, senza fare dell'inutile moralismo che non sopporto neanch'io

  2. #32
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Sotto un certo punto di vista il 90% delle risposte che vengono date sono inutili, spesso sono solamente delle consolazioni come "non preoccuparti, finirà tutto", se per te questa è una risposta utile solo xkè chi la posta si finge o è buono, gentile e sensibile...Peccato che nella vita di tutti i giorni pochi sono davvero buoni gentili e sensibili. Quindi non venire a dirmi che si deve evitare di mettere risposte inutili, xkè di risposte davvero utili se ne leggono 2 o 4 in tutto il forum.
    devi capire che magari un ragazzino/a di 13-14 anni ha bisogno anche di sentirsi rassicurato delle risposte tipo"non preoccuparti finirà tutto"potrà essere inutile per te ma nn per chi ha il problema, ripeto le vere risposte inutili le dai tu la maggior parte delle volte, quando scrivi cose del tipo"si è vero sei una sfigata..e hai un mucchio di problemi" ecc ecc. a ragazzini di 14 anni

  3. #33
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83

    nessuno si scandalizza per una battuta,ma nel caso specifico di lo_zio non si tratta di battute ongi tanto, in ogni sezione del forum ci sono sue risposte del tutto intuli e con insulti gratuiti, anche alla prima risposta e nono dopo che il rpoblema è già statto trattato e aboondantemento risposto, mi riferisco a questi casi, senza fare dell'inutile moralismo che non sopporto neanch'io
    si, alcune mie risposte sono solamente battutine gratuite, ma in altre risposte, anche se metto la battutina, una risposta sensata la do, se poi ci si sofferma solamente davanti alla battutina è un problema vostro di interpretazione, non mio.

  4. #34
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    si, alcune mie risposte sono solamente battutine gratuite, ma in altre risposte, anche se metto la battutina, una risposta sensata la do, se poi ci si sofferma solamente davanti alla battutina è un problema vostro di interpretazione, non mio.
    non mi soffermo solo sulla battutina, ho notato che altre volte cerchi cmq di dare una risposta sensata ma non puoi pretendere che un ragazzino di 13 anni colga dietro alla tua ironia il consiglio giusto, lo prende come un isulto e finita lì

  5. #35
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83

    non mi soffermo solo sulla battutina, ho notato che altre volte cerchi cmq di dare una risposta sensata ma non puoi pretendere che un ragazzino di 13 anni colga dietro alla tua ironia il consiglio giusto, lo prende come un isulto e finita lì
    e vabbè saranno pure problemi del ragazzino o no?

    nsomm non si puà vietà a uno di postà solo perchè spesso è ironico

    a katie fosse l'ironia il problema delle relazioni tra persone oggi

  6. #36
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Signorsì!

    Miniamo le fondamenta!

  7. #37
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic

    e vabbè saranno pure problemi del ragazzino o no?
    Che discorso è!? Cioè, se il ragazzino non coglie l'ironia sono problemi suoi?

    Se un ragazzino scrive un problema su un forum lo fa per ricevere un consiglio o una rassicurazione. Niente di più, niente di meno.
    L'ultima cosa che desidera è quella di dover cercare di estrapolare un consiglio da una apparente presa di culo! Per non parlare di dover evitare le battute vere e proprie...

    E non è questione di moralismi, è questione di saper interpretare lo spazio del forum in cui si va a scrivere. Questo spazio si intitola "problemi personali e di coppia", quindi si devono scrivere problemi e dobbiamo aspettarci risposte in tal senso.

    In "curiosità e altro" credo possa essere concessa pure un' atmosfera più "leggera"....

  8. #38
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per fortuna che sei tornato........non sarai rimasto lontano troppo?

  9. #39
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Argon

    Che discorso è!? Cioè, se il ragazzino non coglie l'ironia sono problemi suoi?

    Se un ragazzino scrive un problema su un forum lo fa per ricevere un consiglio o una rassicurazione. Niente di più, niente di meno.
    L'ultima cosa che desidera è quella di dover cercare di estrapolare un consiglio da una apparente presa di culo! Per non parlare di dover evitare le battute vere e proprie...

    E non è questione di moralismi, è questione di saper interpretare lo spazio del forum in cui si va a scrivere. Questo spazio si intitola "problemi personali e di coppia", quindi si devono scrivere problemi e dobbiamo aspettarci risposte in tal senso.

    In "curiosità e altro" credo possa essere concessa pure un' atmosfera più "leggera"....
    dai un occhiata ai topic presenti in questa sezione e ti accorgerai che a parte clamorose richieste di aiuto che sfiorano il tragicomico, tutti i problemi in grossa sostanza vengono se così si può dire "assistiti", con una media di battute e cazzeggio vario del 15-20%, e credo possa essere accettata una situazione del genere, a meno che tu non faccia parte del moige, allora il discorso cambia

  10. #40
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic

    dai un occhiata ai topic presenti in questa sezione e ti accorgerai che a parte clamorose richieste di aiuto che sfiorano il tragicomico, tutti i problemi in grossa sostanza vengono se così si può dire "assistiti", con una media di battute e cazzeggio vario del 15-20%, e credo possa essere accettata una situazione del genere, a meno che tu non faccia parte del moige, allora il discorso cambia
    il fatto è che mettendoci nei panni dei ragazzi che fanno queste domande non è comunque carino.

    Io ho 16 anni, ho paura di essere incinta e chiedo informazioni sul test di gravidanza.. uno mi risponde -sei incinta- uno mi risponde -come lo chiami?- un altro ancora -auguri e figli maschi- un altro -potevi tenere le gambe chiuse- capisci che a una ragazza già di suo impaurita, preoccupata, e via dicendo, le girano le palle? E magari si rompe e cambia forum, dato che la prendono per il culo anche se si sta parlando di un argomento SERIO.

    Il problema non è una battuta, è capire quando e dove ci deve stare, e quando è meglio stare zitti. Ma purtroppo non tutti ci arrivano.

    Vuoi battute e cazzeggio? vai in ot, c'è una sezione apposita.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragù alla Eury ovvero alla siciliana
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 9:41
  2. Primi piatti: GNOCCHI ALLA BAVA alla Valdostana
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 16:31
  3. cultura:scopare da dove deriva?
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 15:53
  4. da dove deriva..
    Da roulette russa nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/8/2007, 12:18
  5. Dopo angolo cold, angolo acuto, angolo ottuso..
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 10/12/2006, 23:57