Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
il motivo c'è eccome :shock:
un conto è se si parla di inesperienza, come qualcuno ha detto, un altro è fare domande che non stanno ne in cielo ne in terra..
Sicuramente nel forum ci sono state domande stupide o che fanno pensare che c'è gente che vuole fare solo due risate e vedere che gli rispondavamo...ma ci sono anche domande di ragazzi/e di 13-14 anni, curiosi e inesperti che fanno delle domande che per alcuni sono ovvie e invece per loro nn lo sono...e quando vedo che chi risponde prende un pò in giro allora mi viene da pensare che il forum nn aiuta a capire niente e perde la sua utilità.... comunque io mi riferivo alle domande per i più esperti ovvie e che venivano derise senza una giusta risposta..
-
si da il caso che in questo periodo di casi descritti da te giustamente, ce ne son ben pochi.. :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Se il problema è "nn ho il ciclo da 4 mesi e ho il pancione, dite che sono incitna?" non le rispondo si, sei incinta! tanto ci penseranno gia le 100 mila persone che posteranno credendo di aver avuto un intuizione geniale.
Ecco appunto, se non devi rispondere così non rispondere e basta.
-
Quote:
Originariamente inviata da IRE
Sicuramente nel forum ci sono state domande stupide o che fanno pensare che c'è gente che vuole fare solo due risate e vedere che gli rispondavamo...ma ci sono anche domande di ragazzi/e di 13-14 anni, curiosi e inesperti che fanno delle domande che per alcuni sono ovvie e invece per loro nn lo sono...e quando vedo che chi risponde prende un pò in giro allora mi viene da pensare che il forum nn aiuta a capire niente e perde la sua utilità.... comunque io mi riferivo alle domande per i più esperti ovvie e che venivano derise senza una giusta risposta..
-
Quote:
Originariamente inviata da Ser
Ecco appunto, se non devi rispondere così non rispondere e basta.
E xkè? hanno il privilegio di poter rispondere solamente le persone con "intuizioni geniali"?
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
E xkè? hanno il privilegio di poter rispondere solamente le persone con "intuizioni geniali"?
no hanno il privilegio di rispondere solo le persone che si attengo all'argomento e quelle che evitano di dire cose totalmente inutili e che potrebbero tranquillamente essere omesse, come la maggior parte delle cose che dici tu!
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
no hanno il privilegio di rispondere solo le persone che si attengo all'argomento e quelle che evitano di dire cose totalmente inutili e che potrebbero tranquillamente essere omesse, come la maggior parte delle cose che dici tu!
ricordiamoci però che il foro è pure un modo x svagarsi un attimo, altrimenti uno fa prima a comprarsi un libro sull'educazione sessuale....
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
ricordiamoci però che il foro è pure un modo x svagarsi un attimo, altrimenti uno fa prima a comprarsi un libro sull'educazione sessuale....
se per foro intendi il forum son d'accordo, ma dallo scherzare simpaticamente ogni tanto e punto, al rispondere costantemente ad ogni tipo di messaggio in modo volgare e con insulti tanto per il gusto di farlo e per credersi simpatici, ce ne passa
-
Quote:
se per foro intendi il forum son d'accordo, ma dallo scherzare simpaticamente ogni tanto e punto, al rispondere costantemente ad ogni tipo di messaggio in modo volgare e con insulti tanto per il gusto di farlo e per credersi simpatici, ce ne passa
vabbè quando si insulta personalmente ovvio che sono d'accordo, ma se ci si deve scandalizzare x una battuta, o x 2 o x 3 quando al problema è già stato abbondantemente risposto, mi pare si faccia un pò troppo i moralisti....e a me sta sul culo chi moralizza nn so a te :roll:
-
Quote:
Sotto un certo punto di vista il 90% delle risposte che vengono date sono inutili, spesso sono solamente delle consolazioni come "non preoccuparti, finirà tutto", se per te questa è una risposta utile solo xkè chi la posta si finge o è buono, gentile e sensibile...Peccato che nella vita di tutti i giorni pochi sono davvero buoni gentili e sensibili. Quindi non venire a dirmi che si deve evitare di mettere risposte inutili, xkè di risposte davvero utili se ne leggono 2 o 4 in tutto il forum.