Originariamente inviata da Lo_Zio
assolutamente no
Originariamente inviata da Lo_Zio
assolutamente no
Ok.Originariamente inviata da claudia-bionda
io lo fare un p*****o..anke se un pò mi skiferei..poi dipende dal rapporto ke hai cn il raga a cui lo devi fare...
sicuro di stare bene?Originariamente inviata da cyber512
per adesso stò beneOriginariamente inviata da TR3$KA
ciao,senti anche il mio ragazzo me lo ha chiesto un paio di volte qualche giorno fa....però anche a me mi faceva schifo!!!ti capisco perche t trovi in un momento critico xke se li dici di no si offende ma non ti va di farlo perchè è ribrezzo...allora k fare?io l'ho preso in un momento buono e semplicemente gli ho chiesto se lui me la laccasse...era imbarazzato qunto me quando gli lo avevo chiesto cosi a capito e non me lo ha chiesto piu!!!
tu provaci a fare cosi poi fammi sapere....
bettty
peccato che se io gli faccio la tua stessa proposta lui si lancia e mi fa di tutto!!!a lui piace leccarmi d'apperttutto!!dice che non c'è zona del mio corpo che nn gli piace e se gli faccio proposte lui accetta!!!e gli piace pure!!!comunque adesso ne abbiamo parlato e lui dice che se non mi va non sono obbligata e che me l'ha chiesto perchè in quel momento lo stavo facendo godere di brutto in altri modi e si è fatto prendere dal momento...e che era fuori completamente e quindi lascio perdere....sarà quel che sarà!Originariamente inviata da bettty
anchio sono un amante della leccatina alla pussy!!
ps.alla mia morosa piace giocare con le palline e magari leccarle.. xò bho.. a me non piace più di tanto..
invece per lui è una zona fortemente erogena...e infatti basta palparlo un pò che va fuori!!!
vabè pure la mia morosa basta che mi sfiora e si drizza..Originariamente inviata da IRE
però tra farmi leccare palline o pisello.. preferisco il pisello!