guarda nn è niente di anormale...è capitato e l'ho fatto,ma nn me lo aveva kiesto lui...e cmq...nn è così schifoso...fa + senso fare sesso orale ke leccare le balls!
guarda nn è niente di anormale...è capitato e l'ho fatto,ma nn me lo aveva kiesto lui...e cmq...nn è così schifoso...fa + senso fare sesso orale ke leccare le balls!
Caro, lui la cappella umidiccia non ce l'ha! è liscio e pulito..non umidiccio!Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
e comunque le palle non sono lisce come l'amico in se, è rugoso e peloso...ma tanto mi sa che un giorno ci provo così vedo come è la questione se mi fa schifo in sè la cosa o la parte del corpo
Originariamente inviata da BloodyMaster
ecco appunto....
mamma ke skifo!!
E di nuovo, aggiungo anch' io: datti tempoOriginariamente inviata da bibbi
Secondo me il caz*o dovrebbe farti piu problemi che le palle, insomma, è solo un po di ... pelleOriginariamente inviata da IRE
EDIT: Se ti fanno schifo i peli diglielo, digli di depilarsi, cosi ci puoi giocare di più
Originariamente inviata da gianlukinovic
signorsì!
:smt107Originariamente inviata da stralunata
:smt107 :smt108Originariamente inviata da BloodyMaster
Siamo curiosi............
scusa la domanda...ma da bambina i tuoi genitori ti dicevano di non fare i pompini? e pensare che mia mamma si limitava a dirmi di non accettare caramelle dagli estranei...Originariamente inviata da IRE
col tempo saprai quello ke vuoi fare... datti del tempo e digli di nn insistere... vedrai ke avrai le idee più kiare...