ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 141

Vi hanno mai chiesto durante il sesso orale.....

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya
    se sto con qualcuno non mi fa schifo niente di lui, gli lecco anche l'ano se me lo chiedesse... (sempre nei limiti dell'igene ovviamente XD)
    il problema è che dopo il tuo lui avrebbe schifo a baciarti...

ps: va da uno psichiatra

IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

scusa la domanda...ma da bambina i tuoi genitori ti dicevano di non fare i pompini? e pensare che mia mamma si limitava a dirmi di non accettare caramelle dagli estranei...

NATURALMENTE NO!!!! ma mi hanno educata in modo da pensare che certe cose non si fanno il sesso e le cose con i ragazzi in genere...anzi mi hanno detto che una ragazza di un certo modo è più apprezzata, è da sposare!!!e io sono rimasta nel mio bozzo per 21 anni a capire che fare e tutte le volte che sto con il mio ragazzo ci penso e dico:farò qualcosa di male?? però me ne sbatto le palle e faccio quel che sento...anche se mi viene qualche dubbio, no?

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IRE

NATURALMENTE NO!!!! ma mi hanno educata in modo da pensare che certe cose non si fanno il sesso e le cose con i ragazzi in genere...anzi mi hanno detto che una ragazza di un certo modo è più apprezzata, è da sposare!!!e io sono rimasta nel mio bozzo per 21 anni a capire che fare e tutte le volte che sto con il mio ragazzo ci penso e dico:farò qualcosa di male?? però me ne sbatto le palle e faccio quel che sento...anche se mi viene qualche dubbio, no?
    la nostra cultura ci fa vergognare di cose "normali" in un rapporto fra 2 persone..

The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mark-o
    15enni che si fanno sodomizzare, 20enni schifate da una leccata di palle..... ma qui gira tutto alla rovescia!!
    Eheheheh

IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    la nostra cultura ci fa vergognare di cose "normali" in un rapporto fra 2 persone..
    Forse sei l'unico che ha capito dove volevo arrivare e purtroppo è la realtà che mi sono trovata a casa.....ed è così per la società arretrata di oggi...o troppo o niente!!!!

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IRE

Sei grande.....

Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 21/10/2006

Predefinito

uno che ti dice mi lecchi le palle io l'avrei mandato a fanculo accetta e poi ti dira' te la posso mettere nel c......... molto garbatamente fatevi rispettare

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da asiastella
    uno che ti dice mi lecchi le palle io l'avrei mandato a fanculo accetta e poi ti dira' te la posso mettere nel c......... molto garbatamente fatevi rispettare

Se c'è amore non ci vedo niente di male in richieste di questo tipo, poi ovvio che lei può benissimo dirgli di no se non le va.

ma non capisco cosa ci sia di così.. assurdo

Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 40 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

Se c'è amore non ci vedo niente di male in richieste di questo tipo, poi ovvio che lei può benissimo dirgli di no se non le va.

ma non capisco cosa ci sia di così.. assurdo
    Già... alla fine penso sia giusto rivelarsi reciprocamente le proprie fantasie e quali sono le cose che piacciono di +... poi si può metterle in pratica... oppure no.. anch'io non ci vedo assolutamente nulla di male.. basta che ci sia rispetto da parte di entrambi

IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da asiastella
    Ma no...io penso che se vuole qualcosa da me lo deve chiedere...poi sta a me accettare,no?comunque sa come sono fatta e fin dove mi spingo e cosa non tollero quindi, se mi ha chiesto una cosa del genere, ha pensato che non fosse una richiesta troppo scabrosa...però in tanto nn mi ha chiesto più una cosa del genere visto che io ho fatto finta di niente!!!! però un giorno, nella situazione giusta magari ne parleremo e chiariremo...però non è che se lui chiede io devo a comando fare tutto quello che vuole lui o viceversa...noi parliamo chiediamo e poi magari agiamo, sempre senza forzature!!!e così si diventa complici e più affiatati e si conoscono i reciproci gusti in campo sessuale no?

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima