il problema è che dopo il tuo lui avrebbe schifo a baciarti...Originariamente inviata da maya
ps: va da uno psichiatra
il problema è che dopo il tuo lui avrebbe schifo a baciarti...Originariamente inviata da maya
ps: va da uno psichiatra
Originariamente inviata da Lo_Zio
NATURALMENTE NO!!!! ma mi hanno educata in modo da pensare che certe cose non si fanno il sesso e le cose con i ragazzi in genere...anzi mi hanno detto che una ragazza di un certo modo è più apprezzata, è da sposare!!!e io sono rimasta nel mio bozzo per 21 anni a capire che fare e tutte le volte che sto con il mio ragazzo ci penso e dico:farò qualcosa di male?? però me ne sbatto le palle e faccio quel che sento...anche se mi viene qualche dubbio, no?
la nostra cultura ci fa vergognare di cose "normali" in un rapporto fra 2 persone..Originariamente inviata da IRE
EhehehehOriginariamente inviata da mark-o
Forse sei l'unico che ha capito dove volevo arrivare e purtroppo è la realtà che mi sono trovata a casa.....ed è così per la società arretrata di oggi...o troppo o niente!!!!Originariamente inviata da Carlooo
Sei grande.....Originariamente inviata da IRE
uno che ti dice mi lecchi le palle io l'avrei mandato a fanculo accetta e poi ti dira' te la posso mettere nel c......... molto garbatamente fatevi rispettare
Originariamente inviata da asiastella
Se c'è amore non ci vedo niente di male in richieste di questo tipo, poi ovvio che lei può benissimo dirgli di no se non le va.
ma non capisco cosa ci sia di così.. assurdo
Già... alla fine penso sia giusto rivelarsi reciprocamente le proprie fantasie e quali sono le cose che piacciono di +... poi si può metterle in pratica... oppure no.. anch'io non ci vedo assolutamente nulla di male.. basta che ci sia rispetto da parte di entrambiOriginariamente inviata da Sally
Ma no...io penso che se vuole qualcosa da me lo deve chiedere...poi sta a me accettare,no?comunque sa come sono fatta e fin dove mi spingo e cosa non tollero quindi, se mi ha chiesto una cosa del genere, ha pensato che non fosse una richiesta troppo scabrosa...però in tanto nn mi ha chiesto più una cosa del genere visto che io ho fatto finta di niente!!!! però un giorno, nella situazione giusta magari ne parleremo e chiariremo...però non è che se lui chiede io devo a comando fare tutto quello che vuole lui o viceversa...noi parliamo chiediamo e poi magari agiamo, sempre senza forzature!!!e così si diventa complici e più affiatati e si conoscono i reciproci gusti in campo sessuale no?Originariamente inviata da asiastella