si fa quello ke ci si sente di fare, senza forzature e senza esagerare....
si fa quello ke ci si sente di fare, senza forzature e senza esagerare....
in un rapporto completo c'è tutto
In che senso ?vuoi dire che si deve provare tutto???io sono dell'idea che alcune cose devono rimanere nell'immaginario...cioè se io fantastico su una cosa fattibile e che mi intriga si può sempre chiedere di fare o meno,ma se una cosa mi fa schifo mi fa schifo e basta!!!poi magari col tempo cambio idea...Originariamente inviata da claudia-bionda
Ire ti capisco anche io sono stata educata così ma anche a me nn interessa cosa dicono i miei genitori perchè so che quello che faccio con il mio ragazzo è una cosa normale.
sicuramente!Originariamente inviata da IRE
la maggiorparte delle xsone che dicono "mi fa schifo" non hanno mai provato a farlo oppure l'hanno fatto e c'era una cattiva igiene da parte del partner
io nn credo che si possa provare piacere lì visto che nn centra nulla con il pene e cmq il sesso orale a parer mio va bene solo se viene ricambiata e se nn ce tempo per fare qualcosa di serioOriginariamente inviata da IRE
ma voi siete pazzeOriginariamente inviata da asiastella
si può sempre dire di no garnatamente eh! oppure accettare
Buhauhauha è evidente che non hai mai avuto un rapporto orale!!!Originariamente inviata da cyber512
Comunque IRE quello che ti hanno messo in testa i tuoi genitori è più che normale...è istintivo,se io avessi una figlia non potrei certo immaginarlmela mentre fa un pompino ad un'altro tipo...quindi cercherei sicuro di dargli una visione del sesso più "tradizionale".Anche se so già a priori che è un gran cazzata,perchè alla fine è una cosa naturale fare certe cose o avere certi pensieri!
In definitiva anche se sei più grande di me,ti consiglierei dati i tuoi 20 anni e passa...di cancellare un pò le parole scontate di dei tuoi genitori...ma come quelli di tutti...e fare un pò di più quello che ti piace!!!
Ciaaau
anche le corna?Originariamente inviata da claudia-bionda
Credo che ci sia tempo per ogni cosa, e questo tempo è relativo per ogniuno di noi, se questa cosa al momento di disgusta non la fare, verai che poco alla volta certe cose potrebbero venirti anche istintive perchè sarai tu a desiderarle: non ti piaceva nemmeno l'idea del sesso orale mi pare, però ora sostieni che ti piace farlo, quindi vedrai che proverai gusto anche per altre cose.
Parla con il tuo ragazzo, la comunicazione tra voi è la chiave per nuove espereinze.