tu sei un maschio è normale che lo vedi in modo diverso...Originariamente inviata da metallico
tu sei un maschio è normale che lo vedi in modo diverso...Originariamente inviata da metallico
non c'entra,crescendo cambiano anche i desideriOriginariamente inviata da gattina 90
quello che ti schifa oggi domani magari ti piacerà
credo che per come sono fatta io...soprattutto il modo di come l'ha chiesto il tizio...non glielo farò...ok un pom..ma questo mi fà schifo...Originariamente inviata da metallico
Originariamente inviata da metallico
Ti quoto alla stragrande!!!!!
Originariamente inviata da gattina 90
Allora, cara gattina, ora ti spiego come vanno le cose:
1.Abbiamo sei anni di differenza, e quando avevo la tua età nn pensavo minimamente a certe cose come leccare zone intime ecc... .
2.Nn accetto pareri e soprattutto la morale da una ragazzina che ancora nn sa niente della vita...e infatti se hai notato ho chiesto parere nel forum per capire se quello che stavo facendo e mi ha richiesto il mio ragazzo(che conosco da 7 anni e dico sette e da 2 e più stiamo insieme)fosse giusto o meno...e i ragazzi/e della mia età hanno compreso, anzi mi hanno detto che mi faccio troppi problemi.....
3.Sai qualcosa della mia vita?sai chi sono?sai che seghe mentali mi sono fatta quando ho perso la veginità a 21 anni(voglio vedere quando la perderai tu o se l'hai già fatto e nn me ne stupirei viste le ragazzine di oggi che provano tutto come se fosse un gioco)o quando ho avuto un rapporto orale?NO.....!!!!!
4.Lo sai che è il primo ragazzo della mia vita e che io e lui abbiamo progetti importanti?NO.....!!!!
5.Lo sai che il sesso orale è una cosa meravigliosa e che fino a qualche tempo fa la pensavo come te?NO....!!!!!!lo sai che è una cosa normalissima e che quando vedi il tuo ragazzo in estasi ti rendi conto che è come avere un normale rapporto sessuale?NO.....!!!!!
6.La dignità???ma stai scherzando??questa mi fa ridere veramente....io sono una persona che nella vita è soddisfatta è voluta bene da tutti e nn credo che perdo dignità se amo il mio ragazzo e se con lui faccio del sesso orale!!!!qui nn si parla di dignità, ok?vieni nel forum tra 6 anni, ti aspetto e voglio vedere se nn hai ancora provato il sesso orale e se ancora ai il coraggio di venire a fare la morale,ok?
Bene ti ho dato 6 motivazioni per farti pensare veramente a quello che hai detto....insomma a 16 anni nn dovresti neanche entrare nel forum sul sesso se devi fare la morale ad una ragazza che ha più esperienza e maturità di te...io nn me la sognerei una risposta del cazzo come la tua!!!!!
SONO FURIOSA.....e comunque mi scuso se, con il mio sfogo, ho offeso qualcuno della tua età che con te nn centra niente!!!grazie
Originariamente inviata da gattina 90
No....anche io dicevo così...poi, con il tempo ho capito che la vita va così...il mondo è questo.....a volte quando sento certe storie di ragazzi di 30 anni che vanno in locali di scambisti e che ci sono le stanzine ecc e che fanno quel che fanno e che c'è gente di 50 e 60 anni in mezzo (che schifo) ti giuro che il sesso mi sa di sporco e che il mondo mi fa schifo!!!!ma accetto le esperienze e le scelte degli altri e nn faccio la morale a nessuno....anzi mi sento una mosca bianca..
cosa c'entra la dignità ora?Originariamente inviata da gattina 90
e poi facendo questo tuo assurdo ragionamento non so chi sia meno dignitoso tu o lui mah....
e poi non capisco anche IRE che dice a 16 anni non me lo sognavo neanche non stiamo parlando di assassini...non capisco cosa ci sia di tanto assurdo,sino a prova contraria ognuno fa quello che vuole e una 22enne che ricorre a un forum per decidere se leccare le palle del ragazzo non mi sembra meglio di una 16enne che lo fa e ne parla tranquillamente.
Gattina non ha capito niente della vita?tu che fai i pompini senza prendere la cappella?? oddio se ne sentono di gravi qui....
la tua non era un offesa verso le sedicenni?allora neanche la mia è un'offesa nei tuoi confronti mi dispiace se ti ho sparato merda addosso
NN MI SEMBRA CHE TI DISPIACCIA MOLTO MA PER QUANTO MI RIGUARDA NN ME NE PUò FREGARE DI MENO!!!!!CIAOOriginariamente inviata da Liqua
La dignità secondo me centra ma nn per il sesso orale , ma per il fatto di leccare...poi sinceramente a me nn me ne frega assolutamente niente delle tue 6 motivazioni... ti ho dato solo un consiglio, puoi averlo preso come ti pare... però IRE sei una ragazza che si fa troppe pippe mentali per avere 22 anni... oltre che è ridicolo che chiedi consigli sul forum di questo...mia cugina che ha la tua stessa età, pensa lo stesso...
era detto in senso ironico... intanto avevo ragione...-_-Originariamente inviata da IRE
e poi non so come lo viva tu ma fare sesso col tuo ragazzo non dovrebbe essere un "calcolo" continuo...