CIAO,X ESPERIENZA XSONALE POSSO DIRTI KE LECCARE LE PALLE FA MOLTO MENO "SKIFO" DI ALTRE COSE....PROVA E FAMMI SAXE
CIAO,X ESPERIENZA XSONALE POSSO DIRTI KE LECCARE LE PALLE FA MOLTO MENO "SKIFO" DI ALTRE COSE....PROVA E FAMMI SAXE
Originariamente inviata da Lo_Zio
dopo aver letto questo topic ho scoperto una cosa nuova non sapevo ke nelle palle godessero cosi tanto.. la sera stessa mentre facevo sesso orale al mio ragazzo l ho fatto.. è andato in estasi :smt050
sinceramente non m ha fatto schifo x niente, anche perchè sono molto innamorata di lui, e vederlo cosi.. beh.. :smt060 m ha fatto morire di felicità!!!!
sn contenta per te...io nn l'ho ancora fatto...ma a lui nn è ke importa grankè..gli basta che gliele palpeggio!!!ciaooo
grande zio impressionante sta cosa dei pompiniOriginariamente inviata da =DaDa=
io so solo cosa i pompini mi fanno skifo
bè...sono scelte...la cosa strana è k hai accettato il sesso orale...xò la richiesta(k m sembra meno invasiva) no... cmq nn sei obbligata a fare niente... fare sesso nn deve essere 1 obbligo ma 1 piacere...
tnt qnd sei lì una cosa del genere nn ha tnt diff...leccargli il coso o le cose...beh siamo lì.no?
wow anche il mio 1 volta me la chiesto... e anche a me ha fatto 1 certo effetto... gli ho detto di no....
però è brutto dire che mi fa schifo xk a me piace ttt di lui....
Il pom..no è un'arte...bisogna esserci tagliati per farlo.Deve venire spontaneo.Io alle mie ex non ho mai chiesto nulla ma dopo poco tempo sono loro a volersi migliorare e a sperimentare cose nuove.Al limite consiglio io ma non durante...potrebbe spezzarsi quel momento e rovinare tutto...comunque sono solo testicoli...se metti in bocca la coda puoi anche fare altro ccredo...
sn daccordo kn te.....Originariamente inviata da Rum e Cocaina
è un controsenso a tutti gli effetti