ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 141

Vi hanno mai chiesto durante il sesso orale.....

IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gattina 90
    La dignità secondo me centra ma nn per il sesso orale , ma per il fatto di leccare...poi sinceramente a me nn me ne frega assolutamente niente delle tue 6 motivazioni... ti ho dato solo un consiglio, puoi averlo preso come ti pare... però IRE sei una ragazza che si fa troppe pippe mentali per avere 22 anni... oltre che è ridicolo che chiedi consigli sul forum di questo...mia cugina che ha la tua stessa età, pensa lo stesso...
    A me nn sembrava un consiglio ma una sentenza....ma la domanda del forum nn era se era giusto o meno..quindi nn sto chiedendo quel tipo di parere..volevo sapere se qualcuno l'ha fatto...tutto qui...e se era una richiesta frequente tra i giovani o meno....e poi mi sento fare la morale sul fatto che ha 22 anni mi faccio le pippe mentali...nn centra niente!!!
    comunque sono stata inquadrata troppo dai miei e prima di fare una cosa ci penso 10000 volte però nn mi faccio problemi.....

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IRE

Allora, cara gattina, ora ti spiego come vanno le cose:
    1.Abbiamo sei anni di differenza, e quando avevo la tua età nn pensavo minimamente a certe cose come leccare zone intime ecc... .
    2.Nn accetto pareri e soprattutto la morale da una ragazzina che ancora nn sa niente della vita...e infatti se hai notato ho chiesto parere nel forum per capire se quello che stavo facendo e mi ha richiesto il mio ragazzo(che conosco da 7 anni e dico sette e da 2 e più stiamo insieme)fosse giusto o meno...e i ragazzi/e della mia età hanno compreso, anzi mi hanno detto che mi faccio troppi problemi.....
    3.Sai qualcosa della mia vita?sai chi sono?sai che seghe mentali mi sono fatta quando ho perso la veginità a 21 anni(voglio vedere quando la perderai tu o se l'hai già fatto e nn me ne stupirei viste le ragazzine di oggi che provano tutto come se fosse un gioco)o quando ho avuto un rapporto orale?NO.....!!!!!
    4.Lo sai che è il primo ragazzo della mia vita e che io e lui abbiamo progetti importanti?NO.....!!!!
    5.Lo sai che il sesso orale è una cosa meravigliosa e che fino a qualche tempo fa la pensavo come te?NO....!!!!!!lo sai che è una cosa normalissima e che quando vedi il tuo ragazzo in estasi ti rendi conto che è come avere un normale rapporto sessuale?NO.....!!!!!
    6.La dignità???ma stai scherzando??questa mi fa ridere veramente....io sono una persona che nella vita è soddisfatta è voluta bene da tutti e nn credo che perdo dignità se amo il mio ragazzo e se con lui faccio del sesso orale!!!!qui nn si parla di dignità, ok?vieni nel forum tra 6 anni, ti aspetto e voglio vedere se nn hai ancora provato il sesso orale e se ancora ai il coraggio di venire a fare la morale,ok?

Bene ti ho dato 6 motivazioni per farti pensare veramente a quello che hai detto....insomma a 16 anni nn dovresti neanche entrare nel forum sul sesso se devi fare la morale ad una ragazza che ha più esperienza e maturità di te...io nn me la sognerei una risposta del ca**o come la tua!!!!!

SONO FURIOSA.....e comunque mi scuso se, con il mio sfogo, ho offeso qualcuno della tua età che con te nn centra niente!!!grazie
    innanzi tutto bisogna precisare che gattina ha scritto "io penso" quindi non ha inteso il suo pensiero come realtà, ma solo come suo pensiero. Inoltre ti potrei rispondere in un attimo scrivendoti 6 opposte motivazioni alle tue e non puoi attaccare qualcuno perchè ha espresso la sua idea, idea che non è per altro pericolosa a qualcuno, se lei non vuole fare i pompini o leccare le palle e tu invece si penso che possiate sopravvivere ugualmente entrambe....

IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Liqua

era detto in senso ironico... intanto avevo ragione...-_-
    e poi non so come lo viva tu ma fare sesso col tuo ragazzo non dovrebbe essere un "calcolo" continuo...

Io nn calcolo..se voglio agisco...sono solo una persona molto razionale....

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

quoto liqua..e poi come fai a sparare sentenze del genere? chi dice che una 16enne non puo avere piu esperienza di una 22enne?

IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    innanzi tutto bisogna precisare che gattina ha scritto "io penso" quindi non ha inteso il suo pensiero come realtà, ma solo come suo pensiero. Inoltre ti potrei rispondere in un attimo scrivendoti 6 opposte motivazioni alle tue e non puoi attaccare qualcuno perchè ha espresso la sua idea, idea che non è per altro pericolosa a qualcuno, se lei non vuole fare i pompini o leccare le palle e tu invece si penso che possiate sopravvivere ugualmente entrambe....
    PENSO di si....ma mi ha dato fastidio la parola dignità nn tutto il resto...e per questo dico che nn c'è bisogno di difendere nessuno..

FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Io nn calcolo..se voglio agisco...sono solo una persona molto razionale....
    mi fa piacere per te,sto solo dicendo che io non capisco cosa ci debba essere di razionale nel far sesso con chi ami,se non prendere le giuste precauzioni,è sottinteso che questa è una mia opinione come tutti i post evitiamo di scannarci

IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni

Predefinito

mi fa piacere per te,sto solo dicendo che io non capisco cosa ci debba essere di razionale nel far sesso con chi ami,se non prendere le giuste precauzioni,è sottinteso che questa è una mia opinione come tutti i post evitiamo di scannarci
    ok .....infatti la razionalità è un difetto che ho:nn riesco a capire perchè a volte sono così razionale...ma nn mentre sto cn il mio ragazzo, dopo o quando ne parlo con lui o con gli altri....e a volte nn riesco a farmi capire...forse ho molta paura di sbagliare

FdT-dipendente
    Donna

Predefinito

ok .....infatti la razionalità è un difetto che ho:nn riesco a capire perchè a volte sono così razionale...ma nn mentre sto cn il mio ragazzo, dopo o quando ne parlo con lui o con gli altri....e a volte nn riesco a farmi capire...forse ho molta paura di sbagliare
    da quello che dici credo ti voglia bene e ti apprezzi molto se di una cosa non ne hai voglia pazienza non dovresti farti certi problemi.

IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni

Predefinito

da quello che dici credo ti voglia bene e ti apprezzi molto se di una cosa non ne hai voglia pazienza non dovresti farti certi problemi.
    infatti, quando nn me la sento nn sono mica obbligata a fare niente...ed è vero, lui mi vuole molto bene e con lui la mia razionalità si smorza...mi lascio andare e ho molta fiducia in lui...ho cercato di stare cn altri ragazzi che mi piacevano molto ma nn ci riuscivo, e infatti solo a 20 anni quando mi sono messa con lui sn riuscita ad avere un rapporto completo...lo so a volte sn troppo problematica e quando nn riesco a parlarne cn qualcuno, per vergogna e perchè nn riesco a esprimere le mie sensazioni e le mie curiosità facilmente, mi sfogo nel forum e va a finire in questo modo....

FdT-dipendente
    Donna

Predefinito

infatti, quando nn me la sento nn sono mica obbligata a fare niente...ed è vero, lui mi vuole molto bene e con lui la mia razionalità si smorza...mi lascio andare e ho molta fiducia in lui...ho cercato di stare cn altri ragazzi che mi piacevano molto ma nn ci riuscivo, e infatti solo a 20 anni quando mi sono messa con lui sn riuscita ad avere un rapporto completo...lo so a volte sn troppo problematica e quando nn riesco a parlarne cn qualcuno, per vergogna e perchè nn riesco a esprimere le mie sensazioni e le mie curiosità facilmente, mi sfogo nel forum e va a finire in questo modo....

beh se senti bisogno di un consiglio...io credo però che siano cose che devi vedere tu,nessuno di noi non solo gattina ti conosce e come tu stessa hai detto se non ti conosciamo non dovremo parlare.Seguendo questa logica nessun topic ha un senso lo so,infatti non è da applicare,però in casi come questi non dovrebbero che dirti di fare quello che vuoi tu e che lui se ti vuole bene capirà.