La differenza è che tu l'hai provata la leccatina sulle pallle...lui no!!!e quindi ha una giusta curiosità...comunque è molto soddisfatto lo stesso, in altri modi...
La differenza è che tu l'hai provata la leccatina sulle pallle...lui no!!!e quindi ha una giusta curiosità...comunque è molto soddisfatto lo stesso, in altri modi...
questa me la devi spiegare, lo lecchi pure nel punto dove esce l'urina e ti fa schifo leccare le palle? ce n'e' di gente strana in giro!
Vabbè che io sono un maschietto e che quindi la mia riposta può sembrare di parte...ma ti assicuro che dà sensazioni magnifiche. Capisco che possa essere un tabù da superare, ma se il tuo ragazzo se lo merita fallo xkè lo renderesti PARTICOLARMENTE felice! :smt041
cosa ne sai che io gli lecco quella zona??e poi che c'è di strano in una persona che fa sesso orale al proprio moroso?tu lo sai come è il mio ragazzo?no, e allora nn puoi dire....ci sono cose che piacciono a tutti e cose che fanno un pò ribrezzo...è gusto personale, a me personalmente le zone con i peli, da leccare, nn mi piacciono..punto e basta...Originariamente inviata da t_student
ma se è solo per quello c'è la depilazione intima anche x i maschi!Originariamente inviata da IRE
niente di strano, (ma da dove gli esce l'urina al tuo ragazzo? )Originariamente inviata da IRE
e credo che sia fatto nello stesso modo che sono fatto io... vabbe', per i peli basta farglieli depilare
nn fa nnt di ke..nk io ero agitata la 1volta..è cm trescare cn uno cn la lingua lunga (nel senso letterario )
Originariamente inviata da t_student
ma si è normale come tutti...anzi è liscio liscio perchè è circonciso e quindi nn mi fa schifo, sa di pulito ma faccio in modo da nn leccargliele certe zone.... gli chiedo di fare questo sforzo, se proprio insiste, e vedremo!ciauuu
Ancora adesso non ho capito cosa ci trovi di così disgustoso... mah...Originariamente inviata da IRE
ma che ne so...sarò bacata mentalmente...Originariamente inviata da cicciopasticcio_