ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 141

Vi hanno mai chiesto durante il sesso orale.....

  1. #11
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    hai fatto 30.. fai anke 31

    cmq credo sia una cosa normale..

  2. #12
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    hai fatto 30.. fai anke 31

    cmq credo sia una cosa normale..


    ma dici?

  3. #13
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRE



    ma dici?
    non ho mai avuto richieste esplicite di quel tipo, ma spesso la stimolazione l ho fatta anke li.. ho sempre letto che è una zona erogena pure quella, e lui non si è mai lamentato..


    il tuo credo sia solo un problema mentale, come prima quando ti faceva "senso" per non dire schifo, l idea di fare sesso orale..

    ma piano piano passerà, datti tempo

  4. #14
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragazze, se continuate ha scrivere questi argomenti finirò per diventare ceco! :smt103

  5. #15
    Matricola FdT
    Iscrizione: 11/10/2006
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma scusa tanto, igienicamente parlando fa più schifo fare sesso orale che fare quello che t'ha chiesto.

    poi secondo il mio parere se ti chiede certe cose, 2 sono i casi:

    1. o proprio in quei momenti non siete sulla stessa lunghezza d'onda
    2. o lui ci ha preso gusto e vuole proprio sfruttarti (non fraintendere però, non in quel senso)

  6. #16
    FdT svezzato
    Uomo 51 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 18/9/2006
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRE

    ok...hai ragione sembra strano...ma mica tutte siamo assatanate e libertine!io ho i miei valori!

    e non mi sembra proprio una zona così interessante!
    scusami ma se come dici sono dei valori, puoi ben immaginare che tra 10 anni ne avrai ben pochi e dovrai trovarne degli altri...a parte questo, beh hai impiegato 2 anni x arrivare al sesso orale, forse tra un anno riuscirai anche x l'altro....ciaoo

  7. #17
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    non lo so, io non ho mai fatto sesso orale. anche a me fa un po' schifo e comunque per ora non mi va. ho tantissimo tempo davanti!
    pero' ineffetti il tuo credo sia un contro senso, ma suppongo che quando vorrai riuscirai a superare anche questo tabù!

  8. #18
    Matricola FdT
    Iscrizione: 11/10/2006
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princy
    non lo so, io non ho mai fatto sesso orale. anche a me fa un po' schifo e comunque per ora non mi va.

    E vorrei vedere, hai 16 anni!!!

  9. #19
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fedayn napoli
    Ma scusa tanto, igienicamente parlando fa più schifo fare sesso orale che fare quello che t'ha chiesto.PUò ESSERE...

    poi secondo il mio parere se ti chiede certe cose, 2 sono i casi:

    1. o proprio in quei momenti non siete sulla stessa lunghezza d'onda NO SIAMO TUTTE E DUE ALLE PRIME ARMI...E VISTO CHE NON SONO MAI STATA CON UN ALTRO RAGAZZO GLI HO DETTO CHE SE VOLEVA QUALCOSA POTEVA CHIEDERMELO (e se mi andava si faceva se no no)mica tutte sanno al primo colpo quali sono le zone erogene del proprio ragazzo!bisogna conoscersi e per farlo gli ho chiesto di dirmi cosa gli piaceva...ma non vuol dire che se a me non piace fare qualcosa non siamo sulla stessa lunghezza d'onda!


    2. o lui ci ha preso gusto e vuole proprio sfruttarti (non fraintendere però, non in quel senso)
    Ma no, io a lui non chiedo molto perchè con me cerca di provarle tutte per farmi sciogliere e farmi stare bene già di suo...il problema è la mia testa, sono io che spontaneamente non riesco a fargli chissà che cosa ma a lui va bene anche così... ha volte il cervellino mi porta ha chiudermi nei suoi confronti!ma non vuol dire che se ha lui piace qualcosa non deve dire niente e continuare a fare le stesse cose ogni volta...lui propone a me, qalcosa che mi piacerebbe fare, visto che sono timida e allo stesso tempo a volte ha delle richieste di qulache sua fantasia da soddisfare...

    tu non hai mai avuto un rapporto con una ragazza, così profondo da potergli dire le tue fantasie e soddisfarle?
    oppure non hai mai chiesto niente o fatto capire che ti piace una cosa in particolare quando fai sesso orale?...non credo...

  10. #20
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da orsodimare

    scusami ma se come dici sono dei valori, puoi ben immaginare che tra 10 anni ne avrai ben pochi e dovrai trovarne degli altri...a parte questo, beh hai impiegato 2 anni x arrivare al sesso orale, forse tra un anno riuscirai anche x l'altro....ciaoo
    forse la parola valori è troppo in questo caso...mi scuso!
    Il fatto è che ha volte penso che alcune cose sono solo da filmetti, quando invece so che non c'è niente di male a voler provocare del piacere nel proprio partner...e so anche che nessuno mi obbliga a fare certe cose..a volte piace anche a me sperimentare ma visto che sono alle prime armi a volte non mi rendo conto che alcune cose in una coppia stabile o meno sono naturali...anche se alcune pratiche amorose mi fanno pensare che l'amore a volte si trasformi troppo in qualcosa di sporco, poco sentimentale...una pratica e basta senza senso!

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. A che età il primo sesso orale?
    Da samedino nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 364
    Ultimo messaggio: 13/3/2011, 20:01
  2. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  3. Sesso orale
    Da Pikkola... nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 172
    Ultimo messaggio: 23/12/2006, 12:20
  4. Sesso orale
    Da klara nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 13:23