hai fatto 30.. fai anke 31![]()
cmq credo sia una cosa normale..![]()
hai fatto 30.. fai anke 31![]()
cmq credo sia una cosa normale..![]()
Originariamente inviata da Sally
ma dici?
non ho mai avuto richieste esplicite di quel tipo, ma spesso la stimolazione l ho fatta anke li.. ho sempre letto che è una zona erogena pure quella, e lui non si è mai lamentato..Originariamente inviata da IRE
![]()
il tuo credo sia solo un problema mentale, come prima quando ti faceva "senso" per non dire schifo, l idea di fare sesso orale..
ma piano piano passerà, datti tempo![]()
ragazze, se continuate ha scrivere questi argomenti finirò per diventare ceco! :smt103
Ma scusa tanto, igienicamente parlando fa più schifo fare sesso orale che fare quello che t'ha chiesto.
poi secondo il mio parere se ti chiede certe cose, 2 sono i casi:
1. o proprio in quei momenti non siete sulla stessa lunghezza d'onda
2. o lui ci ha preso gusto e vuole proprio sfruttarti (non fraintendere però, non in quel senso)
scusami ma se come dici sono dei valori, puoi ben immaginare che tra 10 anni ne avrai ben pochi e dovrai trovarne degli altri...a parte questo, beh hai impiegato 2 anni x arrivare al sesso orale, forse tra un anno riuscirai anche x l'altro....ciaooOriginariamente inviata da IRE
![]()
non lo so, io non ho mai fatto sesso orale. anche a me fa un po' schifo e comunque per ora non mi va. ho tantissimo tempo davanti!
pero' ineffetti il tuo credo sia un contro senso, ma suppongo che quando vorrai riuscirai a superare anche questo tabù!
Originariamente inviata da princy
E vorrei vedere, hai 16 anni!!!
Ma no, io a lui non chiedo molto perchè con me cerca di provarle tutte per farmi sciogliere e farmi stare bene già di suo...il problema è la mia testa, sono io che spontaneamente non riesco a fargli chissà che cosa ma a lui va bene anche così... ha volte il cervellino mi porta ha chiudermi nei suoi confronti!ma non vuol dire che se ha lui piace qualcosa non deve dire niente e continuare a fare le stesse cose ogni volta...lui propone a me, qalcosa che mi piacerebbe fare, visto che sono timidaOriginariamente inviata da fedayn napoli
e allo stesso tempo a volte ha delle richieste di qulache sua fantasia da soddisfare...
tu non hai mai avuto un rapporto con una ragazza, così profondo da potergli dire le tue fantasie e soddisfarle?
oppure non hai mai chiesto niente o fatto capire che ti piace una cosa in particolare quando fai sesso orale?...non credo...
forse la parola valori è troppo in questo caso...mi scuso!Originariamente inviata da orsodimare
Il fatto è che ha volte penso che alcune cose sono solo da filmetti, quando invece so che non c'è niente di male a voler provocare del piacere nel proprio partner...e so anche che nessuno mi obbliga a fare certe cose..a volte piace anche a me sperimentare ma visto che sono alle prime armi a volte non mi rendo conto che alcune cose in una coppia stabile o meno sono naturali...anche se alcune pratiche amorose mi fanno pensare che l'amore a volte si trasformi troppo in qualcosa di sporco, poco sentimentale...una pratica e basta senza senso!